PDA

Visualizza Versione Completa : Della serie...I MIGLIORI PARCHEGGI :)



underpressure
28-05-2011, 09:11
Ciao Ragazzi, inizio questa discussione perchè ieri davanti al mio studio è ho assistito a una manovra di parcheggio durata circa 4 minuti...lo spazio era di circa 5 metri, e l'auto in questione era una......smart!!! :blink::blink::blink:
Questo grandissimo parcheggiatore avrà avuto sui 40/45 anni...di certo non la maggior parte passati da patentato...
Comunque questo è il risultato: :laugh::laugh::laugh:
http://img834.imageshack.us/img834/5803/parch2p.jpg

http://img17.imageshack.us/img17/2273/parch1.jpg

Il bello è che non è stato una "toccata e fuga", ha sostato tutto il pomeriggio e se n'è andato verso le 19 e 15 :)

andrea85
28-05-2011, 13:08
mioddio santo!!... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

By3z
28-05-2011, 13:49
Ilarità a parte però... Ma vi rendete conto? Come fa un personaggio del genere ad avere la patente? Siamo alla frutta... Cose del genere, sarò severo, non lo so, ma io propongo di BRUCIARE la patente all'istante... Come può guidare per strada uno così?!?

A me fa un po' inkazzare sinceramente... A momenti ti mettono alla gogna se bevi una birra e sei perfettamente lucido, se vai a 150 in autostrada ti bastonano, se ti dimentichi la revisione ma la macchina è immacolata ti piantano un attrezzo da caminetto dove non batte il sole... E poi certa gente è libera di girare, abile e arruolata... Boh... Sarò esagerato io... Ma non credo.

andrea85
28-05-2011, 13:54
hai ragione c***o!!!oppure condannano te perchè vai ai 90 anzichè ai 70 e nessuno si rende conto che a causare incidenti non sei tu che hai la soglia di attenzione alta perchè sai di correre,ma quegli imbambiti che vanno via ai 30 all'ora guardando in giro o peggio ancora il cellulare e poi ti tagliano la strada,ti tamponano ecc..!!!io in moto ho sempre corso,l'unica volta che andavo a 60 mi sono rotto un polso porca...!!!!!!!!

a4maniaco
28-05-2011, 18:03
hai ragione c***o!!!oppure condannano te perchè vai ai 90 anzichè ai 70 e nessuno si rende conto che a causare incidenti non sei tu che hai la soglia di attenzione alta perchè sai di correre,ma quegli imbambiti che vanno via ai 30 all'ora guardando in giro o peggio ancora il cellulare e poi ti tagliano la strada,ti tamponano ecc..!!!io in moto ho sempre corso,l'unica volta che andavo a 60 mi sono rotto un polso porca...!!!!!!!!

eh....il problema è che è troppo facile additare chi ha il piede pesantuccio!Nel senso che basta che ti vedano UNA volta ad andatura allegra e poi alla prima sfiga che ti capita (anche che ti rigano la macchina ferma in parcheggio)son li come avvoltoi che non aspettavano altro.."ecco,lo sapevo,quello corre,ha la macchina tutta bassa "ecc ecc)
Gente come il parcheggiatore delle foto purtroppo ne è pieno ovunque,basta farsi un giro per rendersene conto,la gente ormai in macchina fa di tutto fuorchè stare attenta alla strada...telefona,manda sms,si trucca,pensa agli affari propri e cambia direzione all improvviso.E quando arrivi tu con la macchina "bassa" da dietro e gli porti via lo specchietto è difficilissimo spiegare che non hai torto perchè da che mondo è mondo
...la vecchietta andava sicuramente piano
...e tu andavi sicuramente forte:dry: