Accedi

Visualizza Versione Completa : Una cosa strana......

pipo1971
28-05-2011, 12:11
stamattina ho acceso l'auto,ho aperto la portiera col motore acceso e nell'aprire il bagagliaio......non si apriva!!!!
ho dovuto sbloccare dall'interruttore per farlo aprire,e' normale?

andrea85
28-05-2011, 12:45
direi proprio di si :) è un fattore di sicurezza...

pipo1971
28-05-2011, 12:47
cioe'?

direi proprio di si :) è un fattore di sicurezza...

pico65
28-05-2011, 12:54
cioe'?

Scusa, ma adesso che ti si prospetta il w.e., perchè non fai un giro di manuale (no cambio ma manuale d'uso della vettura)? :-)
Non prendertela, sto scherzando :-)
Ciao e buona lettura.... opssss, volevo dire buon week end :-)

andrea85
28-05-2011, 13:39
perchè quando chiudi le sicure da dentro l'auto nessuno possa aprire il tuo baule dall'esterno senza il tuo permesso :)

pipo1971
28-05-2011, 14:56
si ma una volta aperta la portiera non si sbloccano in automatico?

perchè quando chiudi le sicure da dentro l'auto nessuno possa aprire il tuo baule dall'esterno senza il tuo permesso :)

plastictree
28-05-2011, 23:17
Il consiglio di leggere il manuale e' sempre valido, aggiungo di dare un'occhiata alle impostazioni di chiusura centralizzata tramite il setup dell'auto del MMI

andrea85
29-05-2011, 13:31
no no :) o lo fai tu col telecomando o lo fai col pulsante da dentro in macchina...

leobabbo
29-05-2011, 13:58
Mediante la radio o il sistema MMI* il conducente può configurare secondo le proprie necessità la chiusura centralizzata, stabilendo quali porte debbano essere sbloccate centralmente.
Per accedere al menù, operare nel seguente modo: tasto funzione CAR > Chiusura centralizzata.
Sbloccaggio singola porta - È possibile stabilire quali porte debbano essere sbloccate quando si apre la vettura.
Selezionando off e premendo il tasto sulla chiave con telecomando, vengono sbloccate tutte le porte.
Selezionando on e premendo una volta il tasto sulla chiave con telecomando, viene sbloccata solo la porta del conducente. Premere due volte il tasto per sbloccare tutte le porte e il cofano del bagagliaio. Quando si blocca la vettura si bloccano automaticamente tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
Cofano bagagliaio - Selezionando on, viene impedita l'apertura del bagagliaio agendo sulla maniglia del cofano Fig. 1. In questo caso, il cofano del bagagliaio si può aprire premendo il tasto della chiave con telecomando Fig. 2 oppure l'apposito tasto situato nella porta del conducente * Fig. 3. Nelle vetture dotate di chiave comfort* l'apertura del bagagliaio continua ad essere possibile anche agendo sulla maniglia dello stesso, qualora nelle vicinanze del sensore si trovi una chiave abilitata.
Auto Lock - Selezionando on, si bloccano automaticamente tutte le porte e il cofano del bagagliaio.
Ripiegamento specchi* - Selezionando on e premendo il tasto della chiave con telecomando, gli specchietti esterni si ripiegano automaticamente Link.
Segnale acustico di conferma1) - Selezionando on viene emesso un segnale acustico quando si blocca la vettura.

plastictree
29-05-2011, 21:19
Io saro' fanatico perche' mi leggo dalla prima all'ultima pagina anche il manuale dell'uso della centrifuga per cucina ma quando si compra un'auto da 50.000 euro e oltre direi che la lettura del manuale (che io ho iniziato a leggere settimane prima dell'arrivo dell'auto) e' anche una forma per sfruttare al meglio l'acquisto e ottimizzare l'investimento...

spinmar
30-05-2011, 09:51
E come hai fatto a leggerlo una settimana prima dell'arrivo dell'auto?

apposito
31-05-2011, 09:50
E' POSSIBBOLE, E' POSSIBBOLE.....

pipo1971
31-05-2011, 15:26
ma nn avevo chiuso le sicure

andrea85
31-05-2011, 18:50
ma nn avevo chiuso le sicure

ma ad una certa velocità (tipo 30km/h) le sicure si inseriscono automaticamente. :tongue:

apposito
31-05-2011, 18:51
ma ad una certa velocità (tipo 30km/h) le sicure si inseriscono automaticamente. :tongue:

Però si può anche escludere l'automatismo.....:tongue:

andrea85
31-05-2011, 21:40
Però si può anche escludere l'automatismo.....:tongue:

certo che si può escludere...devi andare in concessionaria e te lo codificano col vas...

apposito
31-05-2011, 21:45
...basta entrare nel menu dell'mmi....

andrea85
01-06-2011, 00:29
bene,meglio!io avendo ancora,anzi,non avendo proprio l'mmi devo farlo per forza col vas... :pottytrain5:

plastictree
02-06-2011, 00:14
E come hai fatto a leggerlo una settimana prima dell'arrivo dell'auto?

Comprata copia cartacea su Ebay, mi ha tenuto compagnia in attesa dell'arrivo dell'auto e ne ho approfittato per conoscere a fondo l'auto: quando il venditore mi stava illustrando le funzioni dell'auto continuavo a dire "si, lo so so" oppure "e' vero, l'ho letto nel manuale" :)))

Per chi lo vuole adesso posso rivendere questa copia del manuale, avendo ormai la copia diciamo "ufficiale"