PDA

Visualizza Versione Completa : RS3 di maxfuma

Pagine : 1 [2]

simonecampaRS3
02-06-2012, 13:13
per me hai dato una sgasata talmente potente che è partito via!

maxfuma
02-06-2012, 13:20
per me hai dato una sgasata talmente potente che è partito via!

Già, un nuovo tipo di lanciarazzi, speriamo di non aver beccato nessuno.

Per sicurezza date un'occhiata ai vostri terminali che non abbiano giochi di sorta. L'altro che e' ancora attaccato ho provato a smuoverlo ma e' impossibile muoverlo.

Qualcuno sa come sono fissati? Saldati o incastro con fermo?
Se notate nella parte inferiore esterna c'è un foro, lo vedete se guardate dal basso verso l'alto il terminale cromato. Dite che dovrebbe esserci una vite?

simonecampaRS3
02-06-2012, 13:27
adesso vado a controllare,ma spero proprio non abbiano messo una vite se no sono ignoranti...a lungo andare una vite con le vibrazioni e visto il tipo di macchina può uscire dalla sua sede
Già, un nuovo tipo di lanciarazzi, speriamo di non aver beccato nessuno.

Per sicurezza date un'occhiata ai vostri terminali che non abbiano giochi di sorta. L'altro che e' ancora attaccato ho provato a smuoverlo ma e' impossibile muoverlo.

Qualcuno sa come sono fissati? Saldati o incastro con fermo?
Se notate nella parte inferiore esterna c'è un foro, lo vedete se guardate dal basso verso l'alto il terminale cromato. Dite che dovrebbe esserci una vite?

valerio87amato
02-06-2012, 13:53
cosa davvero strana!!!io sulla mia a3 170 hp che esce con i terminali cromati sono super saldati!!!!non credo che su una rs3 siano solo fissati a cavolo...secondo me c'è stato un difetto all'origine...e se sono saldati è un pò dificile rubarteli

S3QUATTRO
02-06-2012, 17:50
credo che la spiegazione piu' plausibile sia che e' stato fissato male in fabbrica.....

jackrs3
02-06-2012, 18:57
Ciao Max !
Non so se è un effetto ottico ma se guardi la foto
In prima pagina dove inquadri lo scarico quello dx sembra inserito male!
Sbaglio ?

FaustoLoveAudi
02-06-2012, 19:34
infatti sembra di vedere una piccola fessura nell'inquadratura dal basso ke nel sinistro non c'è.....

Luca-nik
02-06-2012, 19:51
:wink: Occhio clinico...sembra proprio..

Ciao Max !
Non so se è un effetto ottico ma se guardi la foto
In prima pagina dove inquadri lo scarico quello dx sembra inserito male!
Sbaglio ?

maxfuma
02-06-2012, 20:32
:wink: Occhio clinico...sembra proprio..

Potrebbe essere, il fatto e' che non ha mai dato nessuna avvisaglia. Anche durante le varie operazioni di pulizia non si e' mai mosso.
Avete verificato se anche a voi la parte inferiore del terminale presenta un buco?

Certo e' che questi terminali sono sottoposti a parecchie sollecitazioni ed escursioni termiche non indifferenti.

simonecampaRS3
02-06-2012, 20:35
sisi...io ho notato il buco però non riuscivo a vedere cosa c'era dentro...dovrei vedere con una luce che illumina! ma non credo proprio ci sia una vite, se no sono proprio gnoranti i progettisti
Potrebbe essere, il fatto e' che non ha mai dato nessuna avvisaglia. Anche durante le varie operazioni di pulizia non si e' mai mosso.
Avete verificato se anche a voi la parte inferiore del terminale presenta un buco?

Certo e' che questi terminali sono sottoposti a parecchie sollecitazioni ed escursioni termiche non indifferenti.

maxfuma
02-06-2012, 20:42
sisi...io ho notato il buco però non riuscivo a vedere cosa c'era dentro...dovrei vedere con una luce che illumina! ma non credo proprio ci sia una vite, se no sono proprio gnoranti i progettisti

Penso che serva a far uscire l'acqua che dovesse formarsi tra tubo principale e terminale cromato, infatti il tubo principale non presenta alcun buco, almeno di questo sono sicuro visto che il terminale non c'e' più ed ho potuto verificare per bene.

RedRS
03-06-2012, 16:04
non ho parole...sicuramente un difetto di assemblaggio
ovviamente al raduno farai l'auto di coda perchè nessuno vorrà seguirti :tongue:
neanche l'auto di 007 era dotata di questa perla :laugh: :wink:

scherzi a parte io trovo che sia d'obbligo passarlo in garanzia, anche solo per salvarsi da una pessima figura

maxfuma
04-06-2012, 13:41
Vi aggiorno sulla visita in concessionaria di oggi. L'abbiamo alzata sul ponte e mi hanno confermato che il terminale non e' saldato ma si infila nel tubo sottostante mediante due grosse graffe di metallo che fanno pressione e non lo fanno uscire.
Si vedevano infatti leggermente i segni della sfregatura quando e' stato sfilato, non ci sono segni di precedenti saldature. Quindi me l'hanno rubato.
Ho ordinato il ricambio che non e' ordinabile singolarmente ma la coppia. Ora ne avro' uno di scorta. Prezzo della coppia se vi interessa e' di 54 euro.

Il problema e' che l'hanno rubato nel parcheggio dell'ufficio dove parcheggio tutti i giorni. Siccome quel terminale non va bene per tutti i modelli probabilmente se ne sono accorti troppo tardi dell'inutilizzo e ne hanno preso solo uno.

Devo decidermi a montare una webcam in auto.

simonecampaRS3
04-06-2012, 18:34
max eri te oggi sulla ss 36 all'altezza di Isella. poco dopo l'entrata di suello che sfrecciavi a tutta birra? (in direzione lecco)

ero in giro con il camion delle installazioni ed ero talmente in alto a guidare che ho visto una RS3 rossa che sfrecciava via nella carreggiata opposta!

maxfuma
04-06-2012, 18:48
max eri te oggi sulla ss 36 all'altezza di Isella. poco dopo l'entrata di suello che sfrecciavi a tutta birra? (in direzione lecco)

ero in giro con il camion delle installazioni ed ero talmente in alto a guidare che ho visto una RS3 rossa che sfrecciava via nella carreggiata opposta!

Se era intorno alle 8,30 questa mattina oppure verso le 14,15 questo pomeriggio ebbene si, ero io. Però andavo abbastanza piano :wink::wink::wink:

Penso che tu abbia addirittura fatto in tempo a vedere che mi mancava un terminale cromato :smile::smile::smile:

simonecampaRS3
04-06-2012, 18:54
per la precisione sul curvone sei passato alle 14:14! io andavo in direzione milano :D diciamo che tutto sommato andavi piano poi be quel rosso l'ho notato subito! è come se ci fosse stato un bagliore...ho pure pensato che mi avessero fottuto la macchina, poi pensandoci ho detto...a sarà maxfuma :D
Se era intorno alle 8,30 questa mattina oppure verso le 14,15 questo pomeriggio ebbene si, ero io. Però andavo abbastanza piano :wink::wink::wink:

Penso che tu abbia addirittura fatto in tempo a vedere che mi mancava un terminale cromato :smile::smile::smile:

maxfuma
04-06-2012, 18:56
per la precisione sul curvone sei passato alle 14:14! io andavo in direzione milano :D diciamo che tutto sommato andavi piano poi be quel rosso l'ho notato subito! è come se ci fosse stato un bagliore...ho pure pensato che mi avessero fottuto la macchina, poi pensandoci ho detto...a sarà maxfuma :D

Se fai quella strada per tutta questa settimana è facile incontrarmi a quegli orari. Il tuo camion è di quelli bianchi con i loghi CS?

simonecampaRS3
04-06-2012, 19:00
logo CS? se vuoi metto una foto così lo vedi :D

solitamente per lavoro giro con il peugeot bipper, mentre oggi che dovevo installare ho usato il furgone grosso che usa solitamente mio papà! siccome era impegnato l'ho sostituito io
Se fai quella strada per tutta questa settimana è facile incontrarmi a quegli orari. Il tuo camion è di quelli bianchi con i loghi CS?

maxfuma
04-06-2012, 19:03
logo CS? se vuoi metto una foto così lo vedi :D

solitamente per lavoro giro con il peugeot bipper, mentre oggi che dovevo installare ho usato il furgone grosso che usa solitamente mio papà! siccome era impegnato l'ho sostituito io

Tu con cosa sei in giro di solito?

simonecampaRS3
04-06-2012, 19:07
io con un peugeot bipper tutto marchiato

quando capita uso il furgone grosso per installare le nuopve macchine
Tu con cosa sei in giro di solito?

maxfuma
04-06-2012, 19:07
io con un peugeot bipper tutto marchiato

quando capita uso il furgone grosso per installare le nuopve macchine

Che colore, bianco?

simonecampaRS3
04-06-2012, 19:11
no! è bianco di base ma con gli allestimenti diventa per metà rosso
Che colore, bianco?

maxfuma
04-06-2012, 19:12
no! è bianco di base ma con gli allestimenti diventa per metà rosso

Ok ti terrò d'occhio al limite farò i fari a qualcun altro che non sei tu :)

simonecampaRS3
04-06-2012, 19:13
dai dopo ti mando una foto in privato magari :)
Ok ti terrò d'occhio al limite farò i fari a qualcun altro che non sei tu :)

maxfuma
04-06-2012, 19:16
ok, fine OT

simonecampaRS3
04-06-2012, 19:17
traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a

S3QUATTRO
04-06-2012, 23:11
Vi aggiorno sulla visita in concessionaria di oggi. L'abbiamo alzata sul ponte e mi hanno confermato che il terminale non e' saldato ma si infila nel tubo sottostante mediante due grosse graffe di metallo che fanno pressione e non lo fanno uscire.
Si vedevano infatti leggermente i segni della sfregatura quando e' stato sfilato, non ci sono segni di precedenti saldature. Quindi me l'hanno rubato.
Ho ordinato il ricambio che non e' ordinabile singolarmente ma la coppia. Ora ne avro' uno di scorta. Prezzo della coppia se vi interessa e' di 54 euro.

Il problema e' che l'hanno rubato nel parcheggio dell'ufficio dove parcheggio tutti i giorni. Siccome quel terminale non va bene per tutti i modelli probabilmente se ne sono accorti troppo tardi dell'inutilizzo e ne hanno preso solo uno.

Devo decidermi a montare una webcam in auto.

mi spiace molto max.....purtroppo la macchina da nell'occhio......quanti esseri piccoli piccoli ci sono in giro.....

Mr. Pellet
04-06-2012, 23:44
Mi dispiace Max! Spero tu risolva questo spiacevole inconveniente. Che gentaglia che c'è in giro. Magari l hanno fatto solo come atto vandalico..

valerio87amato
05-06-2012, 00:54
io alla gente cosi la ammazzerei..appena ti arrivano ti consiglio di farli saldare..l'unica cosa è che se te parcheggi tutti i giorni li...non vorrei che ti abbiano preso di mira...

LUPIN
05-06-2012, 12:45
Ma come si fa a rubare una cosa del genere?

Ma anche come atto vandalico.. non è ''più facile'' sfrisarla o altro? Boh.. non mi capacito sinceramente!!!

maxfuma
05-06-2012, 17:53
Ma come si fa a rubare una cosa del genere?

Ma anche come atto vandalico.. non è ''più facile'' sfrisarla o altro? Boh.. non mi capacito sinceramente!!!

Tutto sommato meglio un terminale in meno che la macchina rigata con la chiave. Spero si accontentino di quello che hanno preso e si fermino li.

---------- Post added at 17.53.34 ---------- Previous post was at 16.17.02 ----------

Ho pensato ad un'alternativa per disincentivare il furto di terminali, parcheggiare in retromarcia ad un centimetro dal muro in modo da rendere praticametne impossibile l'estrazione del terminale.

Però il tipo si incazzerebbe sicuramente e come minimo mi porterebbe via uno specchietto.

Se poi dovessi incontrarlo che faccio? Lo meno col rischio di ottenere delle vendette peggiori in futuro? Chi ci rimette sono sempre io, quindi speriamo sia stato un episodio isolato.

Purtroppo non posso cambiare parcheggio.

S3QUATTRO
05-06-2012, 21:24
Tutto sommato meglio un terminale in meno che la macchina rigata con la chiave. Spero si accontentino di quello che hanno preso e si fermino li.

---------- Post added at 17.53.34 ---------- Previous post was at 16.17.02 ----------

Ho pensato ad un'alternativa per disincentivare il furto di terminali, parcheggiare in retromarcia ad un centimetro dal muro in modo da rendere praticametne impossibile l'estrazione del terminale.

Però il tipo si incazzerebbe sicuramente e come minimo mi porterebbe via uno specchietto.

Se poi dovessi incontrarlo che faccio? Lo meno col rischio di ottenere delle vendette peggiori in futuro? Chi ci rimette sono sempre io, quindi speriamo sia stato un episodio isolato.

Purtroppo non posso cambiare parcheggio.

dipende se il parcheggio che usi e' accessibile a tutti o solo a chi lavora li....l'idea della webcam e' la migliore.....almeno lo vedi in faccia questo *******....

RedRS
06-06-2012, 07:37
Uccidilo e non tornerà mai più! :laugh:
Ma dal posto di lavoro non la vedi? una telecamerina sulla finestra collegata al pc?

maxfuma
06-06-2012, 13:46
Uccidilo e non tornerà mai più! :laugh:
Ma dal posto di lavoro non la vedi? una telecamerina sulla finestra collegata al pc?

Il parcheggio e' al coperto e non visibile.

maxfuma
07-06-2012, 10:20
E' arrivato oggi il pezzo, questo pomeriggio passo in concessionaria a montarlo. Piccola correzione, ne hanno mandato uno solo, dalla foto per l'ordine ne indicavano due ma se ne può ordinare uno per volta, prezzo 54 euro.

simonecampaRS3
07-06-2012, 12:22
Che stoccata!
Ieri sono stato da scola a garlate e ance loro sono rimasti a bocca aperta quando gli ho detto del pezzo che ti hanno rubato..

maxfuma
07-06-2012, 15:04
Terminale marchiato Audi montato, ci sono proprio 4 graffe che lo bloccano. Diciamo che bisogna fare una bella forza per inserirlo ed una ancora maggiore per estrarlo

sommergibile
07-06-2012, 18:49
Complimenti al servizio ricambi Audi.
Se consideriamo che: il terminale è specifico per rs3, il numero di auto di questo modello circolanti è esiguo ed il fatto che è un ricambio poco richiesto, c'è di che stupirsi....

Massi T5
08-06-2012, 17:16
ho letto solo ora del terminale rubato!
non farti paranoie, sarà stato un caso isolato di qualche idiota che sperava di poter mettere un bel 90 mm sulla sua auto..
se volevano farti un atto vandalico, te la devastavano.. :(

Lorerossi
08-06-2012, 19:55
secondo me più che rubato (che senso ha rubarne uno solo?) era attaccato male, poi non saprei... un buco, le accelerazioni, il tremare e si è staccato!

comunque cavolo, mi dispiace!

S3QUATTRO
08-06-2012, 20:18
secondo me più che rubato (che senso ha rubarne uno solo?) era attaccato male, poi non saprei... un buco, le accelerazioni, il tremare e si è staccato!

comunque cavolo, mi dispiace!

anch'io pensandoci penso si sia staccato....che senso ha rubare quel pezzo???

Lorerossi
08-06-2012, 21:27
io se devo pensare di fare una "cattiveria" (cosa che comunque non farei mai, ho troppo rispetto per la mia auto e le altre) non mi metto a STACCARE un pezzo saldato al tubo di scarico della macchina, mi dovrei sporcare le mani per un atto vandalico? ma no, chiave,riga da fanale a fanale e il gioco è fatto!!!

ammetto che non ho letto tutte le pagine da quando hai scritto di questo problema, ma spero che tu abbia fatto controllare l'altro e che sia tutto a posto!!

Luca-nik
08-06-2012, 21:31
Lore penso che Max l'ha già fatta passare con la lente di ingrandimento:))
Ma anche io sarei così !!

maxfuma
08-06-2012, 21:36
io se devo pensare di fare una "cattiveria" (cosa che comunque non farei mai, ho troppo rispetto per la mia auto e le altre) non mi metto a STACCARE un pezzo saldato al tubo di scarico della macchina, mi dovrei sporcare le mani per un atto vandalico? ma no, chiave,riga da fanale a fanale e il gioco è fatto!!!

ammetto che non ho letto tutte le pagine da quando hai scritto di questo problema, ma spero che tu abbia fatto controllare l'altro e che sia tutto a posto!!

Quando l'ho portata in concessionaria, come scritto, ed alzata sul ponte si vedeva bene che era stato sfilato con forza dal tubo sottostante. I terminali non sono saldati ma si incastrano con quattro graffe di metallo. Garantisco che era ben saldo come l'altro in quanto pulendola mi sarei accorto di eventuali fissaggi ballerini. Penso anzi che abbiano usato anche qualche attrezzo per sfilarlo. Non so su che tubo possa essere montato viste le dimensioni. Speriamo veramente che sia un episodio isolato.

Se l'avessi perso avrei fatto dei danni a chi mi seguiva.

S3QUATTRO
08-06-2012, 22:03
visto che e' praticamente inutilizzabile su gran parte delle auto magari si tratta di un dispetto.....invidia.....anche se ha ragione lore a quel punto avrebbero fatto danni peggiori.....boh.....

Lorerossi
09-06-2012, 00:17
mah non è detto, non voglio insistere ma puoi averlo perso anche al semaforo da fermo o quando dietro non avevi nessuno. non sempre abbiamo gente dietro con le nostre super car :)
ad ogni modo non voglio pensare che qualcuno per dispetto si sia sporcato le mani per uno "sgarbo", ma se sei convinto spero non succeda più!

Gabry55
09-06-2012, 00:35
Ti porto ad esempio una cosa che mi è successa...praticamente vedo sul portellone una rigata della madonna e li, la madonna, la tiro giù a suon di "preghiere". Identifico subito il colpevole in uno che le vuole prendere a tutti i costi (sgarbi lavorativi, gente che si diverte a rompere perchè ha una vita insulsa)..la porto dal carrozziere...è resina! resina! Niente chiavi quindi niente graffio, con una lucidata è tornata splendente e non ho ucciso nessuno. Ora, i deficienti ci sono eccome (il tipo li me l'ha rigata una volta, e ne sono sicuro al 100%) però a volte capitano eventi incredibili che ci mettono fuori strada. Ora, tu saprai se c'è qualche idiota che si aggira o simili, se capita ancora c'è poco da fare con gli eventi incredibili..se ti riesce, vai di bastonate..

maxfuma
12-11-2012, 15:52
Come da richiesta computer di bordo, oggi è arrivato il momento del primo cambio olio per la RS3 a km. 11.479

rohrlbg
12-11-2012, 16:13
Come da richiesta computer di bordo, oggi è arrivato il momento del primo cambio olio per la RS3 a km. 11.479

A me lo segna tra 300km (ovvero a 23.000)

maxfuma
12-11-2012, 16:43
A me lo segna tra 300km (ovvero a 23.000)

Urca, hai praticamente usato più i freni che il motore, se non ricordo male avevi cambiato le pastiglie a soli 6.000 km.

RedRS
12-11-2012, 18:12
Devo guardare ma anche il mio cambio d'olio non è così vicino come quello di max, ed io non la tratto proprio con i guanti

maxfuma
12-11-2012, 18:28
Ritirata 15 minuti fa, sono 6,5 litri o come usa Audi 65 dl.
Era presente anche la RS3 di Simonecampa con la targa spostata

---------- Post added at 18.28.33 ---------- Previous post was at 18.24.39 ----------

Devo guardare ma anche il mio cambio d'olio non è così vicino come quello di max, ed io non la tratto proprio con i guanti

Penso che sia dovuta la segnalazione al passaggio del tempo (535 giorni per la precisione dall'immatricolazione), infatti lo strumento me lo dava in scadenza fra 3 giorni.

Ora resettatto il tutto dopo il cambio olio, lo strumento mi dice che devo farlo fra 537 giorni. Quadra tutto.

Il Duca
12-11-2012, 19:20
Ecco le foto di questa giornata:
La consegna delle chiavi presso la concessionaria Scola spa di Lecco/Garlate
http://img21.imageshack.us/img21/8798/cimg2347custom.jpg

http://img69.imageshack.us/img69/423/cimg2348custom.jpg

http://img823.imageshack.us/img823/435/cimg2349custom.jpg

http://img191.imageshack.us/img191/9409/cimg2350custom.jpg

http://img805.imageshack.us/img805/4707/cimg2352custom.jpg

http://img705.imageshack.us/img705/14/cimg2353custom.jpg

http://img4.imageshack.us/img4/6213/cimg2354custom.jpg

http://img836.imageshack.us/img836/4711/cimg2355custom.jpg

http://img825.imageshack.us/img825/3121/cimg2356custom.jpg

davvero bella rossa e il labbro alu anteriore! :D come ti trovi con i guscio? sono comodi? che regolazioni hanno?

RedRS
12-11-2012, 20:02
Era presente anche la RS3 di Simonecampa con la targa spostata

---------- Post added at 18.28.33 ---------- Previous post was at 18.24.39 ----------

Penso che sia dovuta la segnalazione al passaggio del tempo (535 giorni per la precisione dall'immatricolazione), infatti lo strumento me lo dava in scadenza fra 3 giorni.

Ora resettatto il tutto dopo il cambio olio, lo strumento mi dice che devo farlo fra 537 giorni. Quadra tutto.

Già è vero, avevo trascurato il discorso "giorni" :happy:

maxfuma
12-11-2012, 21:42
Per il Duca, i sedili a guscio sono molto comodi come possono confermare anche gli altri. Le regolazioni sono le solite ma manca quella elettrica. Qualche impaccio può a volte dare nel salire e scendere il fianchetto della seduta.

S3QUATTRO
12-11-2012, 22:41
guscio comodissimi e stupendi.......

Il Duca
13-11-2012, 11:03
io sono fortemente indeciso se prenderli o no! sulla porsche ho la via di mezzo, ho quelli sportivi e mi trovo bene ma il guscio è più duro! non vorrei che usandola tutti i giorni diventassero scomodi da matti

maxfuma
13-11-2012, 11:22
io sono fortemente indeciso se prenderli o no! sulla porsche ho la via di mezzo, ho quelli sportivi e mi trovo bene ma il guscio è più duro! non vorrei che usandola tutti i giorni diventassero scomodi da matti

Vai tranquillo, se prendi quelli della RS3 sono comodissimi, non stancano anche nei lunghi viaggi.

Il Duca
13-11-2012, 11:53
non so se sono uguali quelli della RS3 sulla TTRS, credo di si

simonecampaRS3
13-11-2012, 12:26
cosa ne pensi dei cerchi da 18" che ho messo alla mia?
Era presente anche la RS3 di Simonecampa con la targa spostata[COLOR="Silver"]

LUPIN
13-11-2012, 14:28
non so se sono uguali quelli della RS3 sulla TTRS, credo di si

Prima provali però... guidane una coi guscio e poi valuta.. visto che non è un costo basso valuterei bene!

Il Duca
13-11-2012, 14:32
Prima provali però... guidane una coi guscio e poi valuta.. visto che non è un costo basso valuterei bene!

si si, se non riesco a provarne una con i guscio non la prendo con quelli, sicuro! :D

LUPIN
13-11-2012, 14:38
si si, se non riesco a provarne una con i guscio non la prendo con quelli, sicuro! :D

Ecco :smile:

Piuttosto full-eletric normale e via...

maxfuma
13-11-2012, 14:42
cosa ne pensi dei cerchi da 18" che ho messo alla mia?

Hanno una bella resa, sembrano anche leggermente più grandi.

rohrlbg
13-11-2012, 18:23
Urca, hai praticamente usato più i freni che il motore, se non ricordo male avevi cambiato le pastiglie a soli 6.000 km.

Eh si....6.000 le prime anteriori 6.000 le seconde anteriori (posteriori sostituite a 12.000) adesso sono a oltre 10.000 dalla sostituzione ma mi hanno detto che ne ho ancora per un bel po'... In pratica ho smesso di guidare in D in cittá ed uso solo il sequenziale...Devo solo far fare la seconda rettifica ai dischi perché stanno tirando gli ultimi per via delle pastiglie troppo aggressive che se li sono mangiati... Mi faccio l'inverno così alla buona perché avendo le termiche sui cerchi del "18 non posso ancora passare ai 380x34...poi a chi interessa i miei BBS CH grigio daytona sono in vendita :wink:

sommergibile
13-11-2012, 21:01
[poi a chi interessa i miei BBS CH grigio daytona sono in vendita :wink:[/QUOTE]

Se lo sapevo prima ci facevo un pensiero....

Ciomper
05-01-2013, 22:16
Ciao, eri tu a bordo del "diavolo rosso" che ho incrociato oggi pomeriggio sul lungolago di Lecco? Se eri tu, piacere di averti incrociato!!! Avevi gli occhiali ma assomigliavi alla persona che si puó vedere nel tuo primo post di presentazione. La prossima ti inseguo e ti offro un coffee. Buon week end.

maxfuma
05-01-2013, 22:47
Ciao, eri tu a bordo del "diavolo rosso" che ho incrociato oggi pomeriggio sul lungolago di Lecco? Se eri tu, piacere di averti incrociato!!! Avevi gli occhiali ma assomigliavi alla persona che si puó vedere nel tuo primo post di presentazione. La prossima ti inseguo e ti offro un coffee. Buon week end.

Si, si ero io, penso di averti visto prima io appena uscito dal semaforo, stavo andando a fare il pieno di V-Power poco piu' avanti.

Ciomper
06-01-2013, 17:23
Si, si ero io, penso di averti visto prima io appena uscito dal semaforo, stavo andando a fare il pieno di V-Power poco piu' avanti.
É la prima che vedo rossa e devo dire cosí splendente e con il sole di ieri é davvero meravigliosa!!! Mi ha dato l'impressione di quelle foto in bianco e nero con un particolare acceso, tipo il tuo rosso. SPACCA DA MORIRE. Complimenti.
La mia non era neanche pulita (vergogna) ma siamo venuti con moglie e prole a fare un giretto non programmato a Lecco. Alla prossima, allora.

maxfuma
06-01-2013, 20:42
É la prima che vedo rossa e devo dire cosí splendente e con il sole di ieri é davvero meravigliosa!!! Mi ha dato l'impressione di quelle foto in bianco e nero con un particolare acceso, tipo il tuo rosso. SPACCA DA MORIRE. Complimenti.
La mia non era neanche pulita (vergogna) ma siamo venuti con moglie e prole a fare un giretto non programmato a Lecco. Alla prossima, allora.

Grazie, in realtà era sporca oggi l'ho lavata ed e' meglio :wink:
Volevo quasi fermarmi ma non conoscendoti rischiavo di fare brutte figure.
Sarà per la prossima volta.

Ciomper
06-01-2013, 22:29
Le bimbe stavano dormendo ma se se dovesse ricapitare ci prenderemo un caffè e ci conosceremo di persona.

RedRS
07-01-2013, 07:31
Si si, conoscendolo già immagino quanto era sporca la macchina :shifty:
e dai max non ti crede nessuno! :laugh:

maxfuma
07-01-2013, 12:59
Si si, conoscendolo già immagino quanto era sporca la macchina :shifty:
e dai max non ti crede nessuno! :laugh:

Diciamo che oggi e' piu' pulita :happy:

Per Ciomper: ho visto che avevi ancora i cerchi originali, hai montato le termiche da 19" su quelli?

Luca-nik
07-01-2013, 13:44
:rolleyess: C'è un p'o della mia RS su quella di Vincenzo

Per Ciomper: ho visto che avevi ancora i cerchi originali, hai montato le termiche da 19" su quelli?

Ciomper
09-01-2013, 04:27

Ciao, come fa intendere il buon Luca-Nick, ho acquistato da lui 3 dei cerchi originali della sua (visto che lui monta dei bellissimi 20") uno l'ho acquistato e mi sono fatto i doppi cerchi originali. Uno x le termiche ed uno per le estive. Il disegno dei cerchi originali sulla Daytona mi piace troppo e montando sempre i 19" la linea non perde in "cattiveria".

maxfuma
19-06-2013, 23:48
Cambio scarpe oggi alla RS3. Dopo il giro passi le anteriori erano indecenti e ormai non da codice, le posteriori invece sono ancora buone (50%). Ho preferito comunque cambiarle tutte e 4 visto che ho cambiato marca passando alle Michelin Pilot Super Sport.

Se qualcuno ha necessità delle posteriori mi faccia sapere.

Daniel85
20-06-2013, 08:22
Hai mantenuto la misura differenziata? Quanti km hai fatto?
Io a 12.000 km ho le anteriori al 10% e considerando che ho fatto 5.000 km con le invernali, non posso dire che queste dunlop siano delle gran gomme.

maxfuma
20-06-2013, 08:45
Hai mantenuto la misura differenziata? Quanti km hai fatto?
Io a 12.000 km ho le anteriori al 10% e considerando che ho fatto 5.000 km con le invernali, non posso dire che queste dunlop siano delle gran gomme.

Si, come da libretto. Le ho cambiate dopo 15.000 km. (dei 16.789 km. fatti circa 1.600 li ho fatti ocn le termiche)
Come mai hai le Dunlop e non le Continetal Sportcontact 5P?

Daniel85
20-06-2013, 08:58
Hai ragione...mi sono confuso, Continental...

Amenic
20-06-2013, 09:07
16K ???
Costa più di gomme che di bollo sta macchina, max, ma le hai mangiate ste gomme.....

Daniel85
20-06-2013, 09:41
Io ne ho fatti ancora meno, penso che non riuscirò a fare neanche 10.000km, sono quasi finite e sono a 12.000 totali, di cui 5.000 li ho fatti con le invernali....

sommergibile
20-06-2013, 11:59
Max sono molto interessato alle tue impressioni passando alle SS, pensavo di montare propio quelle......
Rimaniamo in attesa. Grazie.

maxfuma
20-06-2013, 12:18
16K ???
Costa più di gomme che di bollo sta macchina, max, ma le hai mangiate ste gomme.....

Per la precisione con le estive anteriori ho percorso 15.315 km. ed erano non più a norma cds.

---------- Post added at 12.18.56 ---------- Previous post was at 12.17.36 ----------

Max sono molto interessato alle tue impressioni passando alle SS, pensavo di montare propio quelle......
Rimaniamo in attesa. Grazie.

Riporterò sensazioni, ora hanno ancora la patina della "conserva" :)))

Ciomper
20-06-2013, 22:26
Le mie davanti sono quasi non più a codice...ma ora è il momento più DIVERTENTE!!!! hehehehe
Io sono a 22222 km fatti ieri.
Le Dunlop mi hanno salvato la vita, una volta tanti tanti anni fa. Per questo sono affezzionato ma se devo essere sincero, buona tenuta ma pessima durata. Troppo morbide.

---------- Post added at 22.26.13 ---------- Previous post was at 22.23.48 ----------

Le mie davanti sono quasi non più a codice...ma ora è il momento più DIVERTENTE!!!! hehehehe
Io sono a 22222 km fatti ieri.
Le Dunlop mi hanno salvato la vita, una volta tanti tanti anni fa. Per questo sono affezzionato ma se devo essere sincero, buona tenuta ma pessima durata. Troppo morbide.

Ehm...volevo dire "...affezionato..." se mi vedesse la prof. d'italiano!!!! hihihihi

sommergibile
07-07-2013, 09:27
Max, allora non ci dici niente delle Super Sport?

maxfuma
07-07-2013, 12:47
Max, allora non ci dici niente delle Super Sport?

Premesso che non ho fatto ancora molti km. le prime impressioni sono senz' altro positive. Rispetto alle Conti 5P non c'e' piu' quella sensazione di cedimento della spalla pur essendo anche queste morbide. Senz'altro una miglior tenuta laterale e forse anche piu' silenziose ma forse e' una sensazione visto che le altre erano finite. Per il momento non posso che consigliarle. Non le ho ancora provate sul bagnato.

maxfuma
02-02-2014, 14:44
Come si suol dire la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Ieri verso le 12,45 sulla SS36 in direzione Milano il carro funebre che mi precedeva, si, proprio un carro funebre, ha deciso di lasciarmi questo ricordino sul parabrezza della RS3
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/844/7oe7.jpg (https://imageshack.com/i/ng7oe7j)

---------- Post added at 14.44.34 ---------- Previous post was at 14.41.48 ----------

Domani chiamo in concessionaria per ordinarne uno nuovo originale Audi e marcato Audi, ho la polizza cristalli che con Carglass non mi farebbe pagare nulla ma da precedenti esperienze, non troppo positive, eviterò.
Probabilmente mi rimarrà accollato un 20% del costo ma preferisco andare sul sicuro.

newentry
02-02-2014, 16:39
Esperienze negative in cosa?

maxfuma
02-02-2014, 16:46
Esperienze negative in cosa?

Sull'A4 mi hanno montato un parabrezza di scarsa qualità e mi hanno rovinato i montanti interni che ho dovuto sostituire a mie spese

alessio1981
02-02-2014, 17:23
Io ho pensato la stessa cosa, infatti c'ho rimesso 50€ ma alla fine horeferito acquistare un parabrezza originale

Amenic
02-02-2014, 17:53
Max, dipende dalla copertura o franchigia, io ci rientravo mi pare, ho una scheggiatura riparata da carglass (lavoro eseguito in maniera pessima), quando deciderò di cambiarlo, andrò assolutamente in Audi, materiale originale, prove di infiltrazioni e garanzia 24 mesi sul lavoro eseguito.
Non ci penserei nemmeno due volte.

Mi dici poi quanto di costa il tutto (anche in pm) e come poi ti sembra il lavoro eseguito?

alessio1981
03-02-2014, 00:21
La maggior parte delle coperture se ricordo bene non superano i 500€ sui cristalli, poi probabilmente qualcuno avrà massimali migliori. Io ho chiesto di avere una copertura adeguata al prezzo del materiale, ma anche stavolta mi ha "fregato" il mio assicuratore.

jackrs3
03-02-2014, 09:03
La primavera scorsa l ho sostituito anche io con uno originale dal mio carrozziere di fiducia
Vetro originale e lavoro 600 euro !
100 di franchigia ma piuttosto che carglass ....

Amenic
03-02-2014, 09:07
Io non ho franchigia ma massimale di 500€ per intervento (mai capito quanti interventi posso fare in un anno)..... Jack, lavoro dx comunque eseguito perfettamente vero? No infiltrazioni ecc ecc, mi spaventava quello :(

jackrs3
03-02-2014, 09:17
Si hanno fatto un buon lavoro , poi volevo assolutamente il cristallo originale !

maxfuma
03-02-2014, 12:30
Prenotata per mercoledì la sostituzione.
Per la mia polizza ho un massimale cristalli senza franchigia fino a 600 euro ma sembrerebbe solo se mi rivolgessi a Carglassa et simili. Devo trovare però dove è scritto che se vado in Audi ho uno scoperto del 20% anche se rimango nei 600 euro. Vedremo.

ehemanuele
03-02-2014, 12:39
Come si suol dire la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
Ieri verso le 12,45 sulla SS36 in direzione Milano il carro funebre che mi precedeva, si, proprio un carro funebre, ha deciso di lasciarmi questo ricordino sul parabrezza della RS3
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/844/7oe7.jpg (https://imageshack.com/i/ng7oe7j)

---------- Post added at 14.44.34 ---------- Previous post was at 14.41.48 ----------

Domani chiamo in concessionaria per ordinarne uno nuovo originale Audi e marcato Audi, ho la polizza cristalli che con Carglass non mi farebbe pagare nulla ma da precedenti esperienze, non troppo positive, eviterò.
Probabilmente mi rimarrà accollato un 20% del costo ma preferisco andare sul sicuro.

Poca miseria che sfiga!!! Infatti carglass non usa ricambi originali... Anche io ho preferito fare come te... Parabrezza originale ma il 20% a mie spese... Anche se.... Mi hanno tagliato un pezzo di cruscotto col togliere la guarnizione :dry:

Daniel85
03-02-2014, 15:54
Purtroppo con i pneumatici invernali aumenta il rischio di sassate sui vetri! Anche a me a fine dicembre una sassata me l'ha scheggiato, l'ho fatto resinare in carglass e non sembra venuto male.
Chiaro, si vede un piccolo puntino di 2mm, ma piuttosto che sostituirlo, preferisco tenerlo così!

marameo
04-02-2014, 23:13
Prenotata per mercoledì la sostituzione.
Per la mia polizza ho un massimale cristalli senza franchigia fino a 600 euro ma sembrerebbe solo se mi rivolgessi a Carglassa et simili. Devo trovare però dove è scritto che se vado in Audi ho uno scoperto del 20% anche se rimango nei 600 euro. Vedremo.

Ciao Max,mi spiace......vedo che siamo in tanti a collezionare sassolini eh???
io ho pagato pegno lo scorso anno,un forte TACK in autostrada e......vabbè un piccolo segno alla base del parabrezza......poi sai,coi pochi km che faccio con la mia passano 2 o 3 settimane prima che riapro il garage e cosa trovo??? Una bella crepa:(((
Alla fine Quasi le stesse condizioni della tua polizza:kasco full con massimale vetri mi pare a 1200,però se l'intervento nn lo fa carglass anche io il 20% di franchigia.....ho optato x il risarcimento completo da carglass.

maxfuma
05-02-2014, 23:00
Sostituzione parabrezza effettuata con nuovo originale Audi marchiato.
Lavoro fatto a regola d'arte, totale compresa manodopera euro 538.
Domani vedrò con l'assicurazione quanto i rimborsano.

Massi T5
06-02-2014, 11:51
Max tu hai il parabrezza isolato con banda oscurata (optional) o quello standard?

maxfuma
06-02-2014, 20:00
Parabrezza standard, senza sensori pioggia

maxfuma
06-02-2014, 22:45
Confermo anche scoperto a mio carico del 20% non essendomi rivolto a Carglass, dottor glass, ecc.
In compenso, ma spero vivamente di non averne bisogno, non ho limiti annuali per questi sinistri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Luca-nik
08-02-2014, 14:59
Max mi dispiace, anche tu in quanto a fortuna...

maxfuma
02-05-2014, 14:46
Ieri, per mail mi è arrivato da Audi Italia un voucher di 50 euro da utilizzare per il prossimo service (a condizione che si spendano almeno 250 euro).

Avevo già il service fissato per il 19/5, bene lo userò li, mi pagherò una parte del cambio olio.

maxfuma
19-05-2014, 18:45
Effettuato oggi service del terzo anno (sono km. 22.437).

Controlli di routine + cambio olio (ho voluto cambiarlo io anche se potevo aspettare novembre) + cambio olio freni + cambio olio haldex + cambio spazzole tergicristalli e lunotto + 1 kg olio di scorta + 1 flacone detergente vetri.

Ora è pronta per Franciacorta :laugh::laugh::laugh:

Ciomper
21-05-2014, 17:18
Effettuato oggi service del terzo anno (sono km. 22.437).

Controlli di routine + cambio olio (ho voluto cambiarlo io anche se potevo aspettare novembre) + cambio olio freni + cambio olio haldex + cambio spazzole tergicristalli e lunotto + 1 kg olio di scorta + 1 flacone detergente vetri.

Ora è pronta per Franciacorta :laugh::laugh::laugh:

Ci vediamo li allora!!!! Dici che riusciamo a metterci d'accordo per incontrarci in super e fare il pezzo insieme? Non sono mai stato su quel circuito e dovrei seguire il navigatore (fidandomi ciecamente) :S hehehe

maxfuma
21-05-2014, 17:31
Più che volentieri, anche per me è la prima volta a Franciacorta. Appena danno orari ritrovo ci organizziamo per il rendez-vous

---------- Post added at 17.31.54 ---------- Previous post was at 17.28.06 ----------

Poi dovrebbe esserci anche Ivo ma non so se la baracca a TP la porta col carrello lui o i suoi compagni di merende.

maxfuma
21-01-2015, 16:01
Stanco dei cerchi neri replica mod RS6 per le invernali ho acquistato il kit ruote invernali originale in Audi e sono passato da così

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/21/b5eb12ad8c514ff7460cffd8bf7811e0.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/21/9a5982fbdbf4eed441eafa4a6a597251.jpg

A così

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/21/ae53438d876c48ac69768d118a657f8f.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/21/b122834646e472fb9b839a890f226e7b.jpg

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/01/21/f1c3351901deb1e2f395fabbacb82470.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marcodf81
21-01-2015, 16:16
Non c'è che dire con i rotor non si sbaglia. Complimenti, auto da NR1!

jbj
21-01-2015, 16:26
max scusa tu hai l s1 se non erro.....ci dici il cambio come va?se hai avuto problemi visto che in altri forum cè chi ha sostituito il cambio dopo neanche 1000 km.........anche se mi pare strano, forse non sapevano cambiare ma notavano dei rumoracci e alla fine e stato sostituito tutto il blocco................

maxfuma
21-01-2015, 16:33
max scusa tu hai l s1 se non erro.....ci dici il cambio come va?se hai avuto problemi visto che in altri forum cè chi ha sostituito il cambio dopo neanche 1000 km.........anche se mi pare strano, forse non sapevano cambiare ma notavano dei rumoracci e alla fine e stato sostituito tutto il blocco................

Ho risposto nel topic dove chiedevi info

jbj
21-01-2015, 16:52
ok thanks

sommergibile
22-01-2015, 09:38
Molto meglio a mio parere.
Il tremolio al volante c'è ancora?

maxfuma
22-01-2015, 09:42
Molto meglio a mio parere.
Il tremolio al volante c'è ancora?

No con questi no, un pochino in frenata per il noto problema freni.

sommergibile
22-01-2015, 09:57
Bene ne ero quasi sicuro, mi è successa la stessa cosa.

Emanuele B
10-06-2015, 18:03
Questo e' un lavoro di detailing con protezione nanotecnologica effettuato su questa favolosa RS3 8p rosso misano . Personalmente ritengo il rosso misano uno dei colori piu' belli sul mercato perche' abbina una tonalita' di rosso " giusta " ( ne' scuro ne' chiaro ) a un perlato dorato non invadente e quindi presente quando serve

L'auto di Massimo e' tenuta in modo perfetto e lui e' un detailer appassionato e metodico , probabilmente piu' di qualche professionista !

Vengo contattato con lo scopo di perfezionare l'auto e di applicare una bella protezione nanotecnologica a cerchi e carrozzeria

Prima di arrivare alla stesura del protettivo , come sempre , occorre eliminare i difetti presenti che erano pochi ma ben distribuiti . Certamente la situazione e' molto diversa rispetto ad altri lavori mostrati , questo e' stato un lavoro di cesello e rifinitura , lavoro che spesso puo' essere piu' complicato di quanto sembri ........

Qualche esempio di PRIMA-DOPO la fase di correzione dei difetti

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1210.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6250)
http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1211.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6251)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1212.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6252)http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1213.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6253)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1214.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6254)http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1215.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6255)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1216.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6256)http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1217.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6257)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1218.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6258)http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1219.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6259)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1220.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6260)http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1221.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6261)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_8fx2710.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6262)
http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_8fx2715.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6275)

Al termine della correzione applico la protezione nanotecnologica che garantisce un effetto protettivo a lunga durata e un gloss pazzesco

Stesso trattamento viene riservato a cerchi e pneus

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1223.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6265)

Un po' di rifiniture nel vano motore che era quasi impeccabile

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1224.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6266)

A livello degli interni l'unica operazione eseguita e' il ritocco della spallina sedile conducente

PRIMA - DOPO

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1310.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6267)http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1311.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6268)

Ed ecco l'auto a lavoro finito

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1312.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6269)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1313.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6270)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_6fx1314.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6271)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_8fx2712.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6272)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_8fx2713.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6273)

http://i18.servimg.com/u/f18/14/93/88/74/_8fx2714.jpg (http://www.servimg.com/view/14938874/6274)

So che Max non puo' intervenire ma sono certo che dara' un' occhiata

sommergibile
10-06-2015, 18:37
Notevole, veramente. Che cosa hai usato per gli swirl, il 205?
Complimenti.

Emanuele B
10-06-2015, 18:46
Grazie , i difetti non erano tanti ma erano abbastanza incisi da richiedere uno step medio-pesante e successive rifiniture

RedRS
11-06-2015, 21:26
Veramente difficile migliorare l'auto di Max... tu ci sei riuscito... tanto di cappello!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Luca-nik
12-06-2015, 16:56
:w00t: Compilenti per il lavoro dvvero spettacolare

Emanuele B
12-06-2015, 17:38
Grazie per gli apprezzamenti ragazzi !

Amenic
12-06-2015, 17:51
In realtà, conoscendo max e sapendo quanto è pignolo, mai mi sarei aspettato di vedere swirls ecc ecc.

Gran lavoro, complimenti, e su quel colore è proprio "na botta di vita"!

Emanuele B
12-06-2015, 17:59
Qualche difetto purtroppo si forma nonostante le migliori attenzioni , e' normale e fisiologico . Tieni inoltre presente che le cure di Max non si spingono alla correzione dei difetti ( operazione che lascia al sottoscritto ) , percio' i difetti che hai visto sono quelli relativi a 4 anni d'uso della vettura ........sono veramente pochissimi credimi