PDA

Visualizza Versione Completa : A4 B6 – Installazione bixenon



LeleScomodo
09-09-2008, 10:46
Ciao a tutti
spero che quelche guru riuscirà a darmi qualche informazione.
Possiedo un'A4 B6 del 2003 con i fari alogeni e vorrei montare i proiettori Bi-Xeno originali.
Che operazioni comporta la modifica? Devo mettere degli adattatori sul cablaggio originale? Devo modificare la centralina?
Quello che me li venderebbe mi ha assicurato che basta smontare gli alogeni e rimontare i Bi-xeno e tutto dovrebbe funzionare senza problemi a parte il discorso dell'autolivellamento, ma sinceramente non mi fido molto. Siccome non vorrei comprare due fari per niente spero che qualcuno di voi che magari abbia già effettuato la modifica possa aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo.
Ciao

mauro6569
09-09-2008, 20:19
Ciao a tutti
spero che quelche guru riuscirà a darmi qualche informazione.
Possiedo un'A4 B6 del 2003 con i fari alogeni e vorrei montare i proiettori Bi-Xeno originali.
Che operazioni comporta la modifica? Devo mettere degli adattatori sul cablaggio originale? Devo modificare la centralina?
Quello che me li venderebbe mi ha assicurato che basta smontare gli alogeni e rimontare i Bi-xeno e tutto dovrebbe funzionare senza problemi a parte il discorso dell'autolivellamento, ma sinceramente non mi fido molto. Siccome non vorrei comprare due fari per niente spero che qualcuno di voi che magari abbia già effettuato la modifica possa aiutarmi.
Vi ringrazio in anticipo.
CiaoSì li puoi montare tranquillamente, naturalmente perderai l'autolivellamento a meno che ci monti anche la centralina e i sensori sulle sospensioni....
Per il collegamento non hai bisogno di nessun adattatore.
Devi solo codificare la centralina di rete da alogeni a xenon

Franco1447
16-09-2008, 15:31
Sì li puoi montare tranquillamente, naturalmente perderai l'autolivellamento a meno che ci monti anche la centralina e i sensori sulle sospensioni....
Per il collegamento non hai bisogno di nessun adattatore.
Devi solo codificare la centralina di rete da alogeni a xenon

Hoinstallato i fari bi-xenon sulla mia A6 del 2003 senza alcun problema ho solo smontato i vecchi motorini dai fari alogeni e li ho montati nei nuovi fari. Dopo aver modificato i cablaggi ho reso funzionante anche la motorizzazione delle parabole tramite il selettore dentro l'abitacolo. Quello che non capisco è cosa intendi per "centralina di rete" da alogeno a xenon.

LeleScomodo
24-09-2008, 00:37
Ok
grazie mauro gia' questo mi rassicura un po'.
ma praticamente andrebbe rimappata la centralina o e' solo una voce da attivare senza troppi problemi?

Franco gran bella idea che hai avuto. Per caso saresti cosi' gentile da darmi qualche indicazione sulle modifiche che hai fatto cosi' magari riesco a rubarti l'idea (se possibile)?

grazie a tutti per avermi "illuminato"