PDA

Visualizza Versione Completa : info tagliando 105mila km..

uboboss
30-05-2011, 18:49
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e vorrei subito chiedere un consiglio
la mia a3 sportback 2.0 tdi del 2007 ha 105mila km e devo fare il tagliando, ora ovviamente non è piu in garanzia e non so se portarla dal conce audi o da un altra parte...
non so cosa comporti come costi un tagliando per questo chilometraggio e quindi vorrei sapere dove è piu consigliabile andare a farlo... mi è stato detto che devo fare la distribuzione, confermate?? ... vorrei diciamo un indicazione di massima sui costi, notando anche che l auto credo abbia altre cosucce da " regolare", ad esempio il motore fa un sibilo tra i 2000 e i 3000 giri e ogni tanto da dei vuoti, le pastiglie dei freni penso siano quasi finite, e gli ammortizzatori ho paura siano scarichi perche la macchina si imbarca un po troppo...
siccome non vorrei trovarmi con un conto da capogiro, magari voi potete darmi un consiglio sul da farsi :biggrin:

ale1983
31-05-2011, 11:15
Ciao, se conosci un meccanico di fiducia o che comunque ritieni essere abbastanza onesto io ti consiglio di non andare in una concessionaria non cambia nulla. Per le pasticche dovresti avere il segnalatore quindi finchè non si accende la spia sfruttale. La distribuzione è da fare, almeno in teoria. Comunque se fai distribuzione e ammortizzatori un po di soldi ti partono ovunque vai, dipende poi da quanto ti chiedono per la manodopera. Ciao.

Leo89
31-05-2011, 13:22
dal meccanico generico il risparmio è assicurato ;)