Visualizza Versione Completa : Paraurti Ant S-line B7 Enorme Dubbio
ciccioz87
30-05-2011, 21:04
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto....devo prendere il paraurti sline anteriore per la mia B7, ma dalle differenti risponte che mi hanno dato alcuni venditori ho la confusione più enorme...io ho già una sline ma interior, quindi il paraurti è uguale alle altre ma con la griglia di colore diverso e il logo sline....ho chiesto a vari venditori e miè stato detto da alcuni che la griglia posso montarla nel paraurti sline e altri mi dicono che la griglia cambia....qualcuno di voi sa darmi una risposta..
grazie:wacko:
Elenco compatibilità:
Paraurti STD: griglie STD, DTM
Paraurti DTM: griglie STD, DTM
Paraurti S-line/S4: griglie S-line, S4, RS4
Paraurti RS4: griglie S-line, S4, RS4
ciccioz87
30-05-2011, 21:29
quindi devo prendere pure la griglia
quindi devo prendere pure la griglia
Eeeeeeeeesatto!
ciccioz87
30-05-2011, 21:37
sulla baja crukka ho visto che con 300€ si prendono usati senza niente di rotto...ma il trasporto?????è sempre plastica....
sulla baja crukka ho visto che con 300€ si prendono usati senza niente di rotto...ma il trasporto?????è sempre plastica....
Sì, le spese di trasporto sono onerose, mai meno di 60-70 euro, non tanto per il peso, quanto per le dimensioni.
ciccioz87
30-05-2011, 22:05
si ma conoscendo i corrieri arriverà sicuramente rotto...questo mi preoccupa
si ma conoscendo i corrieri arriverà sicuramente rotto...questo mi preoccupa
Mmmm... non direi... il paraurti è parecchio flessibile, forse la griglia ha più problemi.
Naftone4
31-05-2011, 18:17
Elenco compatibilità:
Paraurti STD: griglie STD, DTM
Paraurti DTM: griglie STD, DTM
Paraurti S-line/S4: griglie S-line, S4, RS4
Paraurti RS4: griglie S-line, S4, RS4
dato che interessa anche me questo discorso, volevo capire meglio, STD starebbe per standard (come il mio immagino), S-line e RS4 li sappiamo, non capisco il DTM quale sarebbe?
dato che interessa anche me questo discorso, volevo capire meglio, STD starebbe per standard (come il mio immagino), S-line e RS4 li sappiamo, non capisco il DTM quale sarebbe?
http://www.thesupercars.org/wp-content/uploads/2009/05/2005-audi-a4-dtm-edition.jpg
Naftone4
31-05-2011, 23:46
Ok grassssssie.. Anche se non mi fa impazzire
ciccioz87
01-06-2011, 16:21
il più bello è decisamente l'RS4 ma il dtm non mi gusta proprio...