PDA

Visualizza Versione Completa : Quelli della SPIA



Max.BB
30-05-2011, 21:41
Ragazzi ho un problema e prima di far mettere mano il officina voglio sentire i vostri pareri..

Sulla mia TTS in molte occasioni quando lampeggio si accende la spia di faro fulminato!! ma in realtà non è vero.. basta che accendo e spengo e tutto torna normale..

RISPOSTA AUDI???

Non sappiamo che cosa sia, proviamo e ripeto PROVIAMO a cambiare la lampada!!! ma la lampada non costa 1€ :D ma 250€ solo come test??? ma vi sembra giusto??

Chi può darmi un consiglio?

mattyrunnermhr
29-06-2011, 21:05
Conta che quando lampeggi la lampada nn varia in nessun modo il suo stato...ma rimane sempre accesa e il fascio luminoso viene deviato verso l'alto da un motorino....quindi se fosse la lampada "dovrebbe" dartelo anche a luci accese e nn abbaglianti....potrebbe essere che nel movimento dell'occlusore all'interno del faro si vada a toccare un filo che crei un contatto e ti dia la spia....prova a smontare il faro e a vedere all'interno se vedi fili vicini o spelati vicino all'occlusore....tanto nel TT in 2 minuti hai i fari in mano

federicofiorin
05-07-2011, 13:13
dipende se lampeggia con i fari spenti o con i fari accesi, mi spiego meglio , se lampeggia durant il giorno e quindi con le lampade spente e ovvio che si accendon e si spegnono solo per quel determinato scopo.

primaaudi
05-07-2011, 15:47
dipende se lampeggia con i fari spenti o con i fari accesi, mi spiego meglio , se lampeggia durant il giorno e quindi con le lampade spente e ovvio che si accendon e si spegnono solo per quel determinato scopo.

Molto giusto

ummagumma
07-07-2011, 10:27
....
Sulla mia TTS in molte occasioni quando lampeggio si accende la spia di faro fulminato!! ma in realtà non è vero.. basta che accendo e spengo e tutto torna normale....

Stessa cosa che accade a me indipendentemente dal fatto di avere i fari accesi o spenti quando faccio gli abbaglianti un paio di volte mi si accende la spia..E poi risolvo come ha detto max
Onestamente non ho mai chiesto in Audi..però