PDA

Visualizza Versione Completa : problema sulla mia s3---strappa



rosspg
31-05-2011, 13:16
ragazzi è da due giorni che la macchina mi strappa in accellerazione, mi spiego meglio se uno da gas piano quindi progressivamente va bene fino a limitatore, se invece si affonda tutto, sento diciamo dai 3000/3500rpm ma poi anche oltre quindi lo fa ripetutamente dei borbottii e fatica a prendere giri....e ogni tanto fa tipo dei botti... come quelli in rilascio...e si sente che strappa...che puo essere?
a occhio direi candele... la mia è step2 con pompa benzina maggiorata dp full skat ecc... ma son 12000km che gira cosi.... e ho 40000km
help! stasera diagnosi e vediamo

aurelix
31-05-2011, 16:23
anche a me è capitato,sintomi simili,cambiato candele e tutto ok... per me,probabilmente carburante sporco fatto in rep ceca o slovenia o cmq durante un viaggio

rosspg
31-05-2011, 16:55
allora vado in officina audi GIUSTOZZI (PG) attaccano la diagnosi, vas, mancata comunicazione con centralina traz. integrale....gli dico che va e alla grande, (ho l hpp) e lui mi fa vabbe allora magari è qualcosaltro...va a vedere i richiami **** e mi dice che le nostre s potrebbero avere due tipi di molle delle valvole vanno tirate giu x vedere quali monta se borbotta e semmai cambiarle.... mi suona strano...grazie e arrivederci
vado da un meccanico "sotto casa" mi fa candele al 100% andate, cambiamo le candele 80€ manodopera compresa, macchina ok!

complimenti ai carissimi audi service!

supermanroma
31-05-2011, 19:11
Scusate se mi intrometto nella discussione solamente per pubblicizzare anche io gli audi service dove a dir poco non ce prendono mai..... Oppure lo fanno apposta....

fausto
01-06-2011, 08:02
che vergogna....