Visualizza Versione Completa : domandona da chilo!!
Ragazzi,ieri sera io e un amico abbiamo montato i fari bixenon led su audi a3 my 2010, (la macchina ha allestimento base senza fendinebbia)..dopo la codifica funzionano led,freccie e anabbbaglianti,ma se i fari sono completamente spenti e muovo la leva per accendere i fari abbaglianti,funzionano gli anabbaglianti anziché gli abbaglianti,se invece sono accesi i fari e cerco di accendere gli abbaglianti,non va niente..gli adattatori sono giusti e il lavoro e‘ stato fatto cm il solito..cosa può essere??ringrazio chi vorrà aiutarmi..
utente cancellato 7
31-05-2011, 16:30
cmq, il forum non esiste solo quando hai bisogno di aiuto...
Non mi sembra di aver sempre messo post con richieste d‘aiuto,ho risposto a molte persone per quanto riguarda aggiornamento navigatori ecc (che e‘ il mio lavoro).se pesa tanto la cosa non chiederò più niente
Naftone4
31-05-2011, 18:39
Ragazzi,ieri sera io e un amico abbiamo montato i fari bixenon led su audi a3 my 2010, (la macchina ha allestimento base senza fendinebbia)..dopo la codifica funzionano led,freccie e anabbbaglianti,ma se i fari sono completamente spenti e muovo la leva per accendere i fari abbaglianti,funzionano gli anabbaglianti anziché gli abbaglianti,se invece sono accesi i fari e cerco di accendere gli abbaglianti,non va niente..gli adattatori sono giusti e il lavoro e‘ stato fatto cm il solito..cosa può essere??ringrazio chi vorrà aiutarmi..
Se sono originali penso tu debba prendere dei cablaggi specifici che si vadano a connettere alla centralina di rete sotto al volante, se non sono originali, penso siano i cablaggi del faro stesso che non supporta la modifica xenon..
Forse quello che si vuol carpire è che ogni giorno vengono scritte decine di domande con richieste di ogni genere, tantissime doppione, la cosa migliore sarebbe trovare la discussione dove si parla dei problemi relativi ad una cosa e continuare su quelle, purtroppo in molti non hanno voglia di cercare e per ogni cosa da chidere vengono aperti tanti doppioni! Sarebbe meglio alleggerire il forum continuando nelle sezioni giuste!!
Figurati se non puoi chiedere aiuto, ci mancherebbe, la conoscenza si porta avanti così!!! e se non ci si aiuta tra noi........adremo tutti in ramenga!!
Magari la prox volta leggi qualche post dove hanno dai problemi simili e se hanno risolto, tutto qua!
Purtroppo io non riesco a darti una mano non è che ci capisca un gran che, ma sicuramente se hai un po di pazienza ti sapranno dare un aiuto!
Ciao!!!!!!
utente cancellato 7
31-05-2011, 19:04
non è questione di chiedere tu hai tutto il diritto di farlo il forum è qui per questo e capiterà anche a me di chiedere aiuto.... è solo che io per risolvere un problema mi ammazzo quasi per fare le ricerche e sinceramente ora lo devo dire, non mi va giù che arrivano i tipi che si registrano solo per chiedere aiuto alle persone esperte del forum che mettono a disposizione la loro conoscenza e loro arrivano freschi freschi buttano giù venti domande e non fanno neanche una recensione per aiutare gli altri, o magari almeno per far capire come hanno risolto loro...o almeno aggiornare la loro presentazione con foto e descrizioni di ciò che hanno fatto, creato, ideato, perchè magari può essere d'aiuto a qualcun'altro che vorrebbe farlo e non sà farlo... solo caruch ha capito ciò che intendevo e non è assolutamente rivolto solo a te "ma cmq sò benissimo che non starebbe a me dirlo" però a volte se non parlo scoppio....
Intanto io non mi sono registrato per chiedere aiuto, infatti, nella presentazione ho illustrato la mia macchina con modifiche fatte ecc, ho inserito foto e spesso ne aggiungo.
Ho sempre risposto privatamente e non privatamente a persone che mi chiedevano delle dritte per aggiornare i navigatori o per mappare le centraline motore.
Ho provato pure a inserire nel mercatino degli oggetti che vendo ma non sono ancora stati approvati dagli amministratori.
Quando ho un problema, io cerco sempre nel forum (delle volte sto delle ore a cercare), le domande che faccio (se notate) sono domande che quasi nessuno ha fatto:
- Coming e leaving home su audi a3 my 2010
- Accensione degli anabbaglianti anzicchè abbaglianti
_ rimozione maniglie esterne a3 my 2011
ECC..
Penso che avere reazioni cosi brusche dopo una domanda di qualcuno, non sia esemplare..
utente cancellato 7
01-06-2011, 09:41
sul coming e leaving home sono state aperte 20 discussioni..... hai ragione io non sarò esemplare anzi perchè sono troppo schietto e sincero sono visto male da tutti.... però gia che hai aggiunto la foto nell'avatar già significa che qualcosa hai capito...e del mercatino non è che aggiungi le vendite nei tuoi messaggi privati(almeno a me non pare giusto)cmq lasciamo stare sennò infanghiamo il la tua domandona...e comunque ribadisco che non era rivolto tutto a te...
damiano1983
01-06-2011, 10:07
Cerchiamo di rimanere in tema....ed evitiamo ulteriori post polemici!!.... :wink:
Se volete chiarirvi fatelo in privato!!
utente cancellato 7
01-06-2011, 10:23
infatti per quello intendevo lasciamo stare e "infanghiamo"...:happy:
cmq scusa ho cominciato io....:sad:
la foto l'ho messa perchè fino ad oggi non sapevo come si faceva.
Ragazzi,rimaniamo in tema.Grazie per la collaborazione.:wink:
utente cancellato 7
05-06-2011, 11:47
scusaci Pacor, è tutto ok ci siamo chiariti tramite mp...amici più di prima, grazie a te :wink: