PDA

Visualizza Versione Completa : Manutenzione



sibiagi
01-06-2011, 12:03
Ciao,
ho da poco ordinato la mia Q5 2.0 Tdi, e leggendo vari forum vorrei sottolineare questo mi sembra il più attendibile.
Vorrei sapere da voi quanto costa mediamente un tagliando di manutenzione in quanto vorrei sottoscrisvere anche il contratto di manutenzione Audi Car Life che che include manutenzione ordinaria + quella straordinaria x 120.000 Km ad un costo di 84 Euro al mese iva inclusa.
Cosa consigliate anche alla luce di alcuni difetti (normali) che vengono evidenziati?.
Simone

29palms
01-06-2011, 12:20
Ciao Sibiagi, dove l'hai ordinata? Che consegna ti hanno dato?
Anche io sto valutando il contratto di manutenzione AudiCar Life ma non capisco se qui qualcuno l'ha fatto...
Parlano di prolungamento di garanzia ma non so se è quello

sibiagi
01-06-2011, 13:45
Io ho già fatto l'estensione della garanzia, la manutenzione è un'ulteriore opzione. Sul sito audi credit alla voce manutenzione c'è la spiegazione di cosa è compreso.
Bisogna fare un paragone dei costi dei tagliandi e consumi vari e il costo del pacchetto di manutenzione, a me a prima vista sembra conveniente vito che giro 20/30 K Km all'anno.
Però volevo avere dei confronti dai propretari che hanno già avuto modo di affrontare queste spese.
Ciao

hicrodus
01-06-2011, 14:38
3-400 ai 30k e 7-800 ai 60k. Coi prezzi più alti ci stanno sicuro anche le pastiglie.
Le gomme invernali sono incluse?

sibiagi
01-06-2011, 15:07
Tutto incluso manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte le parti meccaniche, tutti i materiali di consumo e mano d'opera, sono esclusi solo carrozzeria per danni causati da eventuali incidenti,
e le gomme. Tutto il resto è incluso (oli, liquidi, etc), almeno così mi hanno detto.