Visualizza Versione Completa : ISOFIX sul sedile davanti
apposito
01-06-2011, 16:24
C'è qualcuno che ha ordinato questo optional ed è in grado di fotografarmi il sedile del passeggero nella zona della seduta dove ci sono gli attacchi per il seggiolino?
Grazie
MilleOttoTurbo
01-06-2011, 16:28
non son proprio una bellezza.....
http://www.motor-talk.de/attachment/651262/DSC03689k.jpg
Ho fatto bene a non metterli !!!
Tanto di spazio dietro ne ha la mia piccolina !!!
O meglio ne avrà !!!
Io l'ho ordinata 5 mesi prima della nascita di mia figlia e non è ancora arrivata !!! Ho paura che se andiamo avanti così non avrà più neanche bisogno del seggiolino ma del MOTORINO !!!
se consideriamo che gli attacchi isofix hanno una funzione di sicurezza più che estetica forse riusciamo a farceli piacere.
poi questo optional è il passo obbligato per avere la possibilità di disattavare l'airbag passeggero.
ti assicuro snow che quando tua figlia è piccola piccola ti senti più tranquillo se ce l'hai seduta di fianco a te piuttosto che nel sedile dietro e rivolta verso il posteriore.
MilleOttoTurbo
01-06-2011, 17:54
Non so x me psicologicamente mi sentirei meglio se il bebé starebbe dietro.
Sulla sicurezza non si discute! ma se si puo' combinarla pure con una cosa bella xké
:sick::sick::sick::sick::sick:
Scusate lo sfogo ma non si possono proprio guardare quei 2 ganci!!!
Mia figlia anche adesso che gira in panda la metto dietro con la mamma perccè mi da più sicurezza ! E soprattutto mi tiene lontano mentre guido la donna !!! :)
mio figlio ha SEMPRE viaggiato dietro...da quando è uscito dall'ospedale a oggi che ha 15mesi
:smile:
Anch'io mi sento più sicuro se viaggia dietro. Comunque nella progettazione di quei ganci, non si sono di certo sforzati. Esteticamente sono a livello "skoda anni 70".
apposito
01-06-2011, 23:24
GRAZIE MILLE, "MilleOttoTurbo"...ero curioso di vedere se erano uguali ai miei...
Con un bimbo nessun problema a metterlo dietro..ma con 2, di cui uno più grandicello ed uno piccolissimo, preferisco mettere la navetta dietro con mamma a fianco ed il seggiolino davanti.
Svelato il perché dell'isofix davanti!
Ciao a tutti e grazie come sempre!