PDA

Visualizza Versione Completa : Guten Abend



enri78
01-06-2011, 17:38
Ciao a tutti...mi chiamo Enrico e scrivo da Sondrio, terra di Pizzoccheri&Bresaola, e sono diventato da poco il fortunato propietario di una bellissima R8 V8.

Che dire? Auto meravigliosa sotto ogni punto di vista. Sono sempre stato porschista convinto(lo sono ancora a dire il vero :laugh:) ma devo ammettere che AUDI ha creato una macchina fuori dal comune, che sa regalare emozioni uniche.

Ero indeciso fino all'ultimo se passare a 997 Turbo o meno(prima guidavo una DB9, prima solo Porsche), ma ora sono contentissimo della scelta fatta.

Non è minimamente paragonabile, ovviamente, alla DB9, una gran macchina, ma mi spiace a dirlo, fine a se stessa, persa nella sua indubbia bellezza, ma con 0 doti sportive purtroppo.

Il paragone che posso fare è con la mia vecchia 997S o 996Turbo, secondo me la R8 è non uno, ma diversi gradini sopra.

Iniziamo.....La trazione QUATTRO, rispetto a quella dal 996TT è altra storia, una tenuta pazzesca sotto ogni punto di vista e condizione stradale.

La comodità inoltre è da berlina, sono alto 1,88 e al suo interno mi trovo comodissimo, addirittura più che sull'Aston!

Velocità di percorrenza in curva.......non c'è minima storia.....AUDI voto 10...Porsche 8mezzo

Credo che AUDI abbia fato davvero un prodotto da 10 e lode, mi spiace solo averlo scoperto "così tardi" :blink:

Dalle mie impressioni rispetto alla 997S c'è un abisso, sotto ogni punto di vista, non riesco davvero a capire come su certe prove delle vetture la Porsche ne esca vincitrice.

Ripeto, sono appassionato di Porsche, ma questa volta non c'è storia, altra categoria.

ok ok basta....presentazione finita altrimenti inizio con i miei monologhi....rinnovo i saluti a tutti!!!!

a presto!

cupitt
01-06-2011, 17:57
benvenuto enrico.. e complimenti per IL mezzo

Caruch
01-06-2011, 18:06
Benvenuto e davvero complimenti!!!!

tony.a4
01-06-2011, 19:34
benvenutoooooooooooooo e complimentoni per il mezzo..

perlupo
01-06-2011, 20:31
Benvenuto nel forum Enrico!
...che buoni i pizzoccheri!
:smile: