Accedi

Visualizza Versione Completa : Ragazzi sto come i pazzi!!!

danil
02-06-2011, 00:45
Ieri ho lasciato la mia mia piccola dal meccanico per il cambio olio, filtri vari e ammortizzatori.
Oggi me l'ha riportata sul lavoro e l'ho pagato. Dopo 2 ore vado a prendere la macchina, metto la chiave e mi accorgo che la spia delle candelette non si spegne o meglio si spegne dopo parecchio e non subito come prima. Provo a mettere in moto e la macchina stenta a partire, poi parte e i giri salgono a 1300 come se si aprisse l'aria automatica quando fa freddo quando prima partiva a colpo e stava sempre sotto i 1000 giri. Ogni volta che spengo è sempre la stessa storia. Cosa può essere successo? ***** modo sto come le bestie!!! per il resto sembra andare bene. Il meccanico mi ha detto che forse sta entrando aria dal filtro diesel!! Cristo che rabbia che ho dentro!!!
AIUTATEMIIIIII

danil
03-06-2011, 00:36
Nessuno da darmi una risposta?:cry:

Notte2001
03-06-2011, 09:00
dai fuoco al meccanico!
ma lentamente!!!

Caruch
03-06-2011, 09:21
dai fuoco al meccanico!
ma lentamente!!!

Hahahahah

Ci sono tanti modi e hai scelto il più caloroso di sti tempi!

ale1983
03-06-2011, 16:29
Portala da un altro meccanico e senti il suo parere, eventualmente anche da un terzo poi almeno potrai ( forse) farti le idee più chiare se la colpa è la sua o meno...

Notte2001
03-06-2011, 17:28
parlando seriamente io credo che ormai con tutte l'elettronica chec'è, una mano concreta sui nostri motori la possono mettere solo i meccanici audi...
lo so che è molto più costoso ma avendo la bicicletta... ;)

molti megganici anche esterni son bravi ma spesso quello alcuni metton mani anche dove nn han idea di come funzioni... e fan esperimenti ed esperienza sulle nostre tasche...