PDA

Visualizza Versione Completa : Fab's Q5.... quasi



moom
02-06-2011, 17:55
Ciao a tutti,

Anche per me e quasi arrivato il tempo di ordinarla, ma prima di farlo vodrei il vostro parere su la configurazione.

Motore 3l TDI
- Colore Argento ghiaccio metallizzato (ma mi piaciono molto anche l’ Argento Monza e il Griggio Daytona)
- Pachetto S line exterior
- Pachetto Design pelle Milano con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione Memory
- Sedili anteriori riscaldabili electricamente
- Sedili posteriori plus
- Alette parasole retraibili
- Specchietti esterni con funzione Memory
- Specchietto interno schermabile automaticamente
- Apertura/chiusura automatica de portellone
- Audi drive select
- Regolazione delgi ammortizzatori
- Sterzo dinamico
- Audi Soudsystem
- Cerchi in lega di alluminio 8,5J x 20 à 7 razze doppie (sono bellissime)
- Cielo dell’abitacolo in stoffa nera
- Climatizzore automatico comfort a 3 zone
- Inserti in alluminio
- Interfaccia Bluetooth
- Pacchetto pelle
- Pacchetto luci
- Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
- Sistema di ausilio al parcheggio plus con telecamera
- Sistema di navigazione plus com MMI e joystick
- Tendine parasole manuali ai finestrini posteriori
- Volante sportive multifunzionale a 3 razze con bilancieri
- Xenon plus

E dovro anche comprare cerchi con gomme invernali (Le assicurazione che lo chiedono in Svizzera) e le cattene per la neve.

La mia macchina la dovro ordinarla in Germania o in Francia e importarla in Svizzera. Facendo cosi faccio un sparmio di 15 à 17 %.

Fab,

29palms
02-06-2011, 18:10
Il clima a 3 zone dicono qui che non serve a nulla

Javelin
02-06-2011, 18:11
Ottima, c'è tutto. Non ti resta che ordinarla. Auguroni !

moom
02-06-2011, 19:08
Il clima a 3 zone dicono qui che non serve a nulla

Si certo, ma purtroppo non ho scelta viene di base se il Q5 vienne da Francia. Sto aspettando le offerte dal importatore in Svizzera.

hicrodus
02-06-2011, 19:22
ma non è vero che non serve a nulla. piuttosto quanta differenza ci sarebbe tra la tua configurazione e una uguale con l'sline anche interno? secondo me meno di 500 euro

YUKONE
02-06-2011, 20:19
Che serva o non sul lato pratico, non e' rilevante.

E' rilevante, secondo me, sul lato estetico. Nel senso che SENZA clima a 3 zone, la vista dai sedili posteriori e' veramente triste e povera, in fondo alla consolle centrale c'e' un buco gigantesco con una cornice cromata e basta.

Devi pagare 670 euri per riempire quel buco con delle prese d'aria.

Saluti, Yukone.

Mdj
02-06-2011, 20:32
STUPENDA! vai alla grande...

moom
02-06-2011, 20:46
non vedo l'ora di ricevere le offerte e concludere l'ordine.

Già mi hanno informato che per il 3l TDI ordinandola questi prossimi giorni si prevede 6 mesi d'attesa :sick:

Cinquottowhite
02-06-2011, 21:05
Io ti consiglio anche il tetto panoramico!!!

trakutraku
03-06-2011, 16:49
Complimenti, sembra quasi un'astronave!!!!!!!!!

ciuchino
03-06-2011, 17:53
Il clima a 3 zone dicono qui che non serve a nulla
Si vede che non hai una moglie scassac...o.

apposito
03-06-2011, 17:57
ciuchino, mia moglie appunto perché "scassa" mi ha detto di non metterlo sennò "poi i bimbi ci mettono le mani e si sparano l'aria gelida in faccia e fa tanto male"...:sick:
Come vedi il modo è bello perché è vario! :laugh:

Mat Q5
03-06-2011, 18:20
Si vede che non hai una moglie scassac...o.

Alla mia da fastidio perfino quello davanti fai tu.....:BangHead:

29palms
03-06-2011, 18:33
Si vede che non hai una moglie scassac...o.
Attenzione non lo dico io, non l'ho preso infatti...lo dicono alcuni qui che forse l'hanno provato ;-)

zaky
03-06-2011, 20:25
Ottima configurazione.....aspettiamo di vederla ma sarà un'atronave da urlo...complimenti!

Turbox
03-06-2011, 20:56
Si vede che non hai una moglie scassac...o.

Quoto al 100%, visto che io ho rinunciato a ritirare la mia che era arrivata senza trizona e ho dovuto aspettare altri sei mesi per averla come l'avevo ordinata.

29palms
03-06-2011, 21:32
Quoto al 100%, visto che io ho rinunciato a ritirare la mia che era arrivata senza trizona e ho dovuto aspettare altri sei mesi per averla come l'avevo ordinata.
Va la che io la prendevo senza trizona :cooool:

apposito
03-06-2011, 22:01
Hey! Dove te la tenevano? In cantina assieme alle botti di vino?

29palms
03-06-2011, 22:55
:happy:

ciuchino
04-06-2011, 07:18
Alla mia da fastidio perfino quello davanti fai tu.....:BangHead:
L'altro giorno mi ha regolato la temperatura anche dal MIO lato :firedevil:.

Javelin
04-06-2011, 16:19
L'altro giorno mi ha regolato la temperatura anche dal MIO lato :firedevil:.
Le frasi di mia moglie :
1. Hai deciso di ibernarci ?
2. Ma non lo vedi che il bambino ha le mani gelate ?
3. Ma queste bocchette non si potrebbero puntare da un'altra parte ?
4. Ho già mal di gola

Non c'è bi-tri-quadrizona che tenga......

ciuchino
06-06-2011, 07:56
Le frasi di mia moglie :
1. Hai deciso di ibernarci ?
2. Ma non lo vedi che il bambino ha le mani gelate ?
3. Ma queste bocchette non si potrebbero puntare da un'altra parte ?
4. Ho già mal di gola

Non c'è bi-tri-quadrizona che tenga......
Non è che abbiamo la stessa moglie?:laugh:

hicrodus
06-06-2011, 08:57
menno tette più ipotalamo...

Nico-K
06-06-2011, 12:36
ma guarda che mi fa sbellicare dalle risate questa discussione ot perchè io vivo nella stessa tremenda situazione ahah
Quando la donna entra in auto succedono le seguenti cose:
RUOTA LA MANOPOLA E LA METTE A 28 ! ( considerando che io con il caldo dei giorni scorsi tenevo su 18)
CHIUDE TUTTE LE bocchette alle quali riesce ad arrivare e nello stesso istante in cui compie questi gesti deplorevoli dice: alessandro io ho già mal di gola e fuori ci sono 10 gradi e qui in macchina ce ne sono -5 la puoi smettere?
E li inizia il calvario visto che io le spiego che, essendo già in maniche corte non posso denundarmi, mentre lei può mettersi anche 3 maglioni se vuole, ma niente non c'è verso.. allora durante il viaggio adotto la tecnica dell'abbassamento graduale della temp senza farmi notare muahuhauaah ma ogni tanto vengo beccato penosamente



comunque MOOOM bellissima configurazione. Come mai importi da francia e non valuti uk? con la sterlina a 0.89 adesso è una manna dal cielo!

bazspencer
10-06-2011, 10:04
Mi sa che sono fortunato: la morosa (e dico morosa,non moglie!!) anche in giorni caldi tipo la fine dello scorso maggio,quando io mettevo la manopola del clima bizona sulla mia laguna nel programma in cui ci sono gli orsi polari che si tengono stretti stretti per scaldarsi un po',sia dalla mia parte che dalla sua,non mi diceva niente,anche quando avevamo le stalattiti di sudore ghiacciato che scendevano dalla fronte!!! :-), l'unica cosa che rompe è quando mi dice di andare piano,anche se siamo in coda e procediamo a 30 all'ora;in questo si assomiglia enormemente a mia madre che un giorno,prima di andare da Modena a Bologna mi raccomandò di andare piano,alla mia risposta: "ma vado in treno per evitare le code in A1",lei ha controbattuto: " bhè,tu va piano lo stesso!!!!!!!!!"

apposito
10-06-2011, 16:48
menno tette più ipotalamo...

E perché? Magari non ho capito il senso, ma ben vengano le tette e la mancanza del secondo nel gentil sesso...(altrimenti saremmo spacciati...)
E ora femministe....fustigatemi che mi piace!

ciuchino
10-06-2011, 21:52
Mi sa che sono fortunato: la morosa (e dico morosa,non moglie!!) "

L'hai detto NON è ancora tua moglie, poi vedrai:laugh:.

hicrodus
10-06-2011, 23:26
E perché? Magari non ho capito il senso, ma ben vengano le tette e la mancanza del secondo nel gentil sesso...(altrimenti saremmo spacciati...)
E ora femministe....fustigatemi che mi piace!

Un ulteriore esempio di quanto detto può essere riscontrato nell’azione svolta nella termoregolazione: infatti, i nuclei anteriore e preottico sono detti “centri del raffreddamento”; viceversa il nucleo posteriore è detto “centro del riscaldamento”. Le cellule di cui sono composti sono sensibili alla variazione di temperatura corporea, dato che ricavano dalla temperatura del sangue che arriva al cervello. Se la temperatura è al di sotto dei 36 °C, l’ipotalamo anteriore reagisce liberando serotonina, la quale attiva il nucleo posteriore che, stimolando il simpatico, crea un innalzamento della temperatura. Viceversa se la temperatura è elevata, il nucleo posteriore libera noradrenalina o dopamina, che stimolano i nuclei situati nella zona anteriore dell’ipotalamo, i quali agiscono aumentando la sudorazione e la vasodilatazione periferica. Questi meccanismi favoriscono la dispersione di calore e, quindi, l’abbassamento della temperatura corporea.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotalamo

era una semplice critica alla differente termoregolazione delle donne, chiaro che sulle tette ci può essere una variazione quantitava mentre per quanto riguarda l'ipotalamo possiamo sindacare solo sulla funzione in quanto non presenta la varianza dimensionale di altre parti del corpo tra individui. La semplificazione era dovuta alla necessità di rendere la battuta maschilista in slogan. :P

zaky
11-06-2011, 08:00
Un ulteriore esempio di quanto detto può essere riscontrato nell’azione svolta nella termoregolazione: infatti, i nuclei anteriore e preottico sono detti “centri del raffreddamento”; viceversa il nucleo posteriore è detto “centro del riscaldamento”. Le cellule di cui sono composti sono sensibili alla variazione di temperatura corporea, dato che ricavano dalla temperatura del sangue che arriva al cervello. Se la temperatura è al di sotto dei 36 °C, l’ipotalamo anteriore reagisce liberando serotonina, la quale attiva il nucleo posteriore che, stimolando il simpatico, crea un innalzamento della temperatura. Viceversa se la temperatura è elevata, il nucleo posteriore libera noradrenalina o dopamina, che stimolano i nuclei situati nella zona anteriore dell’ipotalamo, i quali agiscono aumentando la sudorazione e la vasodilatazione periferica. Questi meccanismi favoriscono la dispersione di calore e, quindi, l’abbassamento della temperatura corporea.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotalamo

era una semplice critica alla differente termoregolazione delle donne, chiaro che sulle tette ci può essere una variazione quantitava mentre per quanto riguarda l'ipotalamo possiamo sindacare solo sulla funzione in quanto non presenta la varianza dimensionale di altre parti del corpo tra individui. La semplificazione era dovuta alla necessità di rendere la battuta maschilista in slogan. :P

:ohmy::ohmy::ohmy:
Bisogna essere dott. House x capirci qualcosa!!:laugh::laugh::laugh::laugh:

apposito
11-06-2011, 09:47
Un ulteriore esempio di quanto detto può essere riscontrato nell’azione svolta nella termoregolazione: infatti, i nuclei anteriore e preottico sono detti “centri del raffreddamento”; viceversa il nucleo posteriore è detto “centro del riscaldamento”. Le cellule di cui sono composti sono sensibili alla variazione di temperatura corporea, dato che ricavano dalla temperatura del sangue che arriva al cervello. Se la temperatura è al di sotto dei 36 °C, l’ipotalamo anteriore reagisce liberando serotonina, la quale attiva il nucleo posteriore che, stimolando il simpatico, crea un innalzamento della temperatura. Viceversa se la temperatura è elevata, il nucleo posteriore libera noradrenalina o dopamina, che stimolano i nuclei situati nella zona anteriore dell’ipotalamo, i quali agiscono aumentando la sudorazione e la vasodilatazione periferica. Questi meccanismi favoriscono la dispersione di calore e, quindi, l’abbassamento della temperatura corporea.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Ipotalamo

era una semplice critica alla differente termoregolazione delle donne, chiaro che sulle tette ci può essere una variazione quantitava mentre per quanto riguarda l'ipotalamo possiamo sindacare solo sulla funzione in quanto non presenta la varianza dimensionale di altre parti del corpo tra individui. La semplificazione era dovuta alla necessità di rendere la battuta maschilista in slogan. :P

M I N C H I A mod, scusa se te lo dico ma qui tu sei proprio fuori posto: in altre discussioni gli amici discutono di "rollio" intendendo per tale un "suono" e tu mi spiattelli lì 'sto dotto papiro?
Che dire? Spero che ciò serva ad elevarci tutti...:laugh:

moom
21-06-2011, 17:10
Ciao a tutti, sono ritornato dalle vacanze in Thailandia ieri mattina (11 ore di volo da Bangkok e la schiena distrutta). Oggi avevo l'appuntamento con la concessionaria e ho firmato il contratto d'acquisto :) ...... Purtroppo devo aspettare per il meglio 5 mesi ma al massimo 7 mesi (il tempo sarà lungo).

29palms
21-06-2011, 17:27
Complimenti per l'acquisto! Buona attesa :happy:

moom
09-07-2011, 17:40
Ciao a tutti,

Anche per me e quasi arrivato il tempo di ordinarla, ma prima di farlo vodrei il vostro parere su la configurazione.

Motore 3l TDI
- Colore Argento ghiaccio metallizzato (ma mi piaciono molto anche l’ Argento Monza e il Griggio Daytona)
- Pachetto S line exterior
- Pachetto Design pelle Milano con sedili sportivi anteriori e supporto lombare elettrico
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con funzione Memory
- Sedili anteriori riscaldabili electricamente
- Sedili posteriori plus
- Alette parasole retraibili
- Specchietti esterni con funzione Memory
- Specchietto interno schermabile automaticamente
- Apertura/chiusura automatica de portellone
- Audi drive select
- Regolazione delgi ammortizzatori
- Sterzo dinamico
- Audi Soudsystem
- Cerchi in lega di alluminio 8,5J x 20 à 7 razze doppie (sono bellissime)
- Cielo dell’abitacolo in stoffa nera
- Climatizzore automatico comfort a 3 zone
- Inserti in alluminio
- Interfaccia Bluetooth
- Pacchetto pelle
- Pacchetto luci
- Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
- Sistema di ausilio al parcheggio plus con telecamera
- Sistema di navigazione plus com MMI e joystick
- Tendine parasole manuali ai finestrini posteriori
- Volante sportive multifunzionale a 3 razze con bilancieri
- Xenon plus

E dovro anche comprare cerchi con gomme invernali (Le assicurazione che lo chiedono in Svizzera) e le cattene per la neve.

La mia macchina la dovro ordinarla in Germania o in Francia e importarla in Svizzera. Facendo cosi faccio un sparmio di 15 à 17 %.

Fab,

Ecco le ultime modifiche al mio ordine :

- Colore Argento Monsoon
- Pachetto S-Line Interno
- Audi Hold assist
- 5 anni di garanzia
- 10 anni servizi inclusi

Ma il più belle e che volevo assolutamente provare su strada il Q5 con motore 3 diesel (visto che sono in Svizzera e principalmente ci stanno la version 2.0T a benzina). Ragazzi che bomba :) Il tempo di attesa sarà ancora più lungo.

Per vedere a cosa assomiglia questo nuovo colore e tra il argento Quarzo e argento Daytona

http://forums.audiworld.com/picture.php?albumid=14154&pictureid=231634

http://forums.audiworld.com/picture.php?albumid=14154&pictureid=231633%3E

Pozzo
10-07-2011, 23:17
Io ti consiglio anche il tetto panoramico!!!

anch'io ti consiglio il tetto! per il resto è una bomba

moom
10-07-2011, 23:33
anch'io ti consiglio il tetto! per il resto è una bomba

Ieri la conessionaria mi ha fatto finalmente provare un Q5 3.0 diesel, e per caso aveva il tetto panoramico. Dopo una ora di prova con il sole di mezzo giorno in testa (la tendina era chiusa) non mi ha piacuto per niente.

moom
16-07-2011, 16:31
Ho chiesto di nuovo una modifica al mio ordine..... Invece di prendere l'Audi Soundsystem prendo il Bang & Olufsen soundsystem :)

Ma ragazzi come avete fatto per l'attesa... Le settimane non passano :(

Luca Q5
20-07-2011, 16:48
Complimenti per la configurazione... davvero da sbavo!!!
Vedrai che l'attesa sarà ripagata!!!!!

ganzello
20-07-2011, 17:50
Ho chiesto di nuovo una modifica al mio ordine..... Invece di prendere l'Audi Soundsystem prendo il Bang & Olufsen soundsystem :)

Ma ragazzi come avete fatto per l'attesa... Le settimane non passano :(

Io ritiro dopo domani dopo 7 mesi esatti di attesa.........come ho fatto? mah, a parte l'ansia iniziale subito dopo aver fatto l'ordine, è tutto filato liscio fino a un paio di giorni fa......adesso si fa dura!!! Ma nella tua config è prevista pure la macchinetta del caffè!!?? Bellissima config....forse il cielo in stoffa nero lo vedo bene per il bianco esterno.....comunque molto bella!
Si, buona lunga attesa!

moom
20-07-2011, 18:51
Io ritiro dopo domani dopo 7 mesi esatti di attesa.........come ho fatto? mah, a parte l'ansia iniziale subito dopo aver fatto l'ordine, è tutto filato liscio fino a un paio di giorni fa......adesso si fa dura!!! Ma nella tua config è prevista pure la macchinetta del caffè!!?? Bellissima config....forse il cielo in stoffa nero lo vedo bene per il bianco esterno.....comunque molto bella!
Si, buona lunga attesa!

Purtroppo la macchinetta del caffè non e possible d'averla ma il distributore di cioccolata quella si :D

La stoffa nera e inclusa nel pacchetto S-Line interno.

Auguri per dopo domani e non dimenticare di farci vedere le fotografie !

Luca Q5
20-07-2011, 18:59
Perchè non aggiungi i vetri oscurati???
Starebbero divinamente con l's-line ext ed i cerchi da 20"......

hicrodus
20-07-2011, 19:06
moom quando ti arriva mi servono poi delle info per le alette parasole retraibili :)

moom
20-07-2011, 20:54
Perchè non aggiungi i vetri oscurati???
Starebbero divinamente con l's-line ext ed i cerchi da 20"......

Per il prezzo richieso da Audi in Svizzera mi costera meno caro se le faccio fare altrove.

---------- Post added at 20.54.46 ---------- Previous post was at 20.25.53 ----------


moom quando ti arriva mi servono poi delle info per le alette parasole retraibili :)

Certo !

moom
10-08-2011, 14:30
Questa mattina ho mandato una mail alla mia concessionaria su Ginevra per avere la settimana di produzione. E che sorprese mi annuncia che sarà prodotta l'ultima settimana di settembre per una consegna 3 settimane dopo. Ordinata il 9 luglio per consegna per un po più di 3 mesi..... Mi sembra strano, ma sono contentissimo :)

marco peter pan
10-08-2011, 15:37
Ragazzi settimana di costruzione 30esima...ieri pomeriggio E' ARRIVATA.......ero partito in quel di Reggio per lavoro tanto nn immaginavo che arrivava e alle 17,30 mi chiama il conc. AUTOGAMMA...(persone precise vi assicuro) la vettura era stata scaricata...Mia moglie è partita subito avederla (che c...o). Comunque se riusciamo con i vari uffici che chiudono sabato mattina si ritira e vi posto le foto...EVVIVA...sono passati quasi 9 mesi...me la sono partorita

spinmar
10-08-2011, 16:56
Ragazzi settimana di costruzione 30esima...ieri pomeriggio E' ARRIVATA.......ero partito in quel di Reggio per lavoro tanto nn immaginavo che arrivava e alle 17,30 mi chiama il conc. AUTOGAMMA...(persone precise vi assicuro) la vettura era stata scaricata...Mia moglie è partita subito avederla (che c...o). Comunque se riusciamo con i vari uffici che chiudono sabato mattina si ritira e vi posto le foto...EVVIVA...sono passati quasi 9 mesi...me la sono partorita
Un parto :w00t:
E brava la mogliettina che subito si è fiondata in concessionaria: ora aspetta che il marito la saldi e subito via a provarla :laugh::laugh:
A parti gli scherzi: COMPLIMENTONI!! Ti auguro di sbrigare il tutto in settimana ed iniziare subito a godertela.
Mi raccomando .... poi il varo nel forum :wink:

moom
10-08-2011, 17:09
Ragazzi settimana di costruzione 30esima...ieri pomeriggio E' ARRIVATA.......ero partito in quel di Reggio per lavoro tanto nn immaginavo che arrivava e alle 17,30 mi chiama il conc. AUTOGAMMA...(persone precise vi assicuro) la vettura era stata scaricata...Mia moglie è partita subito avederla (che c...o). Comunque se riusciamo con i vari uffici che chiudono sabato mattina si ritira e vi posto le foto...EVVIVA...sono passati quasi 9 mesi...me la sono partorita

Complimenti !!!! E spero di vedere le foto in fine settimana..... Io posso iniziare di contare i giorni :D

marco peter pan
14-08-2011, 04:56
http://C:\Documents and Settings\Standard\Desktop\Q5 001.jpg

APPIGNANESE
16-08-2011, 00:19
Pure io voglio vedere le foto complimentiiiii

moom
17-08-2011, 19:17
Questo sabato posso finalmente vedere una macchina con in colore Grigio Monsone. Spero che sarà come me l'ho immagino, se ho un dubbio sono ancora in tempo per cambiare.

pilotalibero
21-08-2011, 22:28
grigio monssss....cosa?

Turbox
22-08-2011, 01:25
moom quando ti arriva mi servono poi delle info per le alette parasole retraibili :)

Se ti posso essere utile la mia ha le alette parasole retraibili (5XF)

moom
22-08-2011, 09:30
@ pilotalibero

E un grigio monsone, E tra il grigio quarzo e il grigio Daytona. L'ho visto sabato scorso in concessionaria su una S4 e lo trovo bellissimo. Comunque ricevo il mio Q5 3.0 fine ottobre e postero qualche fotografia.

moom
30-08-2011, 19:39
Questa sera ho ricevuto una e-mail dalla mia concessionaria dicendo che la mia Q5 sarà prodotta fine settembre e consegnata nel principio d'ottobre:w00t:. Come e possibile che metta così poco dal momento della produzione alla consegna. Io pensavo che prendessi 3 settimane, ho sbaglio :blink: ?

spinmar
31-08-2011, 09:42
Questa sera ho ricevuto una e-mail dalla mia concessionaria dicendo che la mia Q5 sarà prodotta fine settembre e consegnata nel principio d'ottobre:w00t:. Come e possibile che metta così poco dal momento della produzione alla consegna. Io pensavo che prendessi 3 settimane, ho sbaglio :blink: ?
A me ha impiegato due settimane ad arrivare compresa produzione. Poi ci sta che ci sia una settimana in più per l'immatricolazione ma l'auto è già bella pronta e visibile.

moom
31-08-2011, 10:39
Grazie spinmar, dunque quello che la concessionaria mi sta dicendo e probabile. Produzione fine settembre e consegna nel principio d'ottobre. Per l'immatricolazione qui prende soltanto 1 giorno. E dire che in principio dovevo la ricevere fine febbraio 2012, dopo e stato fine ottobre e ora si parla nei primi d'ottobre. Sono già a i sgoccioli e non vedo l'ora :D .

La prossima cosa che devo fare e di trovare dei cerchioni in lega per l'inverno e decidermi se vado su dei 18" o 19"

moom
13-09-2011, 19:42
Ho ricevuto gli ultimi aggiornamenti oggi. La mia sarà prodotta la settimana prossima:blob8::munky2:

moom
03-10-2011, 11:10
Vengo di ricevere la mail del mio concessionario dicendo che la mia Q5 e arrivata. Sabato posso andarla a ritirare. Non vedo l'ora !!! Spero che farà bello cosi posso scattare qualche fotografie :D

moom
10-10-2011, 14:48
Sono andato a ritirarla Sabato. Che bella, pensavo che con i cerchi da 20" sarebbe stata scomoda ma in confronto con la mia ex-BMW 330cd e molto più comoda. Per le fotografie aspetto d'avere un po di bel tempo. Questi ultimi 3 giorni non fa che piovere.

moom
16-10-2011, 13:43
Ecco la prima foto.

Ho soltanto questa da postare per il momento. Il weekend scorso ha piovuto molto qui a Ginevra. Ieri sono tornato da un viaggio di 3 giorni in Italia.



http://img641.imageshack.us/img641/5752/img1158lp.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/img1158lp.jpg/)