PDA

Visualizza Versione Completa : Fanali anteriori



Aurelio
03-06-2011, 04:16
Salve ragazzi credo che qui potete aiutarmi..ho appena acquistato una A3 ultimo modello pero io pensavo che le luci anteriori cioè che fanno quell effetto a led non vengono montate di serie! E sono un optional.. Volevo sapere se potevo far mettere quell effetto anche a me visto che sono Gia predisposte.. Help me!!

CreativeSound
03-06-2011, 07:32
Purtroppo non puoi sostituire le sole luci di posizione ma va sostituito tutto il faro con conseguenti modifiche elettriche e via VAG. L'intervento non è dei più economici.

olivan
03-06-2011, 11:26
è gia , se vuoi fare la modifica devi cambiare paraurti con montaggio lavafari aggiungere centraline ecc e fari, tutto è possibile basta volerlo... ps: cmq i fari bixeno sono belli si ma non sono fatti bene, è il secondo paio di fari che cambio per problemi di condensa dentro il faro..... scaldano troppo............................................ OVVIO PERO VEDERE UN AUDI A3 CON I DRL ACCESI DI GIORNO TI FA ECCITARE COME VEDERE UNA BELLA GNO...
vedi tu:-)

Aurelio
03-06-2011, 22:28
Grazie per la risposta..allora credo di tenerla così,pensavo si potevano tipo adattare senza cambiare tutto..allora gli metto le luci bianche no quelle originali all'oxeno..senno se ne vanno troppi soldi ;)

utente cancellato 7
04-06-2011, 12:38
se ne vanno troppi soldi??? scusa ma da quanto capisco la makkina è seminuova se non proprio nuova... e ti perdi a mettere un kit xeno? dai hai speso almeno 20.000 euro per un auto e non monti uno xeno sopra? l'avessi presa strausata e allora dici non ne vale la pena, ma sulla tua ne vale...

kankusho
04-06-2011, 12:56
monta le diamond vision come abbaglianti e le cristal vision come ana e vedrai sembra xenon sono bianchissime le prime 5000 kelvin le seconde 4300 solo che non le trovi in italia io le ho prese in America effetto stupefacente poi con le posizioni max lux stai a cavallo quelle le trovi da xenonlamp ciauzz....

utente cancellato 7
04-06-2011, 13:03
scusami mi ripropongo da solo ma non è per il colore delle lampadine ma è per i led!!! vedere un a3 col led è nettamente diverso!!! e sopratutto se è nuova...
poi vabbè è un consiglio... per le lampadine per caso hai il link da dove le hai prese interessano pure a me...o almeno il costo? mi scuso con aurelio se mi "Allargo" nella sua discussione...

kankusho
04-06-2011, 13:17
Deal Extreme scrivi cosi su google e ti porta sul sito poi ti registri e acquisti dopo 20 giorni le hai a casa al costo di 10 euro mentre in germania e inghilterra a 50-60 euri quindi conviene io ne ho prese 2 confezioni..... per i led io ho montato i modulite della dectane a mio avviso ottimi molto luminosi....

utente cancellato 7
04-06-2011, 13:50
grazie kankusho, ora provo subito... anche io avendo il vecchio modello ho montato i fari a led aftermarket e ora volevo aggiungerci solo le lampadine bianche, evitando lo xeno per via del tergicristalli...

kankusho
04-06-2011, 18:15
grazie kankusho, ora provo subito... anche io avendo il vecchio modello ho montato i fari a led aftermarket e ora volevo aggiungerci solo le lampadine bianche, evitando lo xeno per via del tergicristalli...

infatti concordo pienamente con te... gli aftermarket purtroppo danno problemi al motorino tergi c'è gente che lo ha bruciato dopo mesi cmq io non mi lamento è un ottimo compromesso e cmq le lampade che ti ho detto sono bianchissime poi se le vuoi piu potenti ci sono pure quelle ma rischi danni alla parabola.... io ho optato per queste perkè sono philips quindi ottime..

utente cancellato 7
04-06-2011, 20:41
ho trovato tutto!!! sei stato davvero molto cortese,grazie mille :wink::wink::wink:

kankusho
05-06-2011, 09:11
dovere... il forum serve anke a questo è stato un piacere...... :-)