PDA

Visualizza Versione Completa : Sapreste dirmi che modifiche sono state apportate alla mia A3



dany8790
03-06-2011, 12:37
L'A3 l'ho comprata tempo fa usata con queste modifiche..sono un amante di quest'auto e da pochissimo vi seguo e ho scoperto che c'è gente che ha concretizzato ciò che io avevo solo immaginato..vorrei capire se è stato fatto un buon lavoro perchè il cofano non adatta con il paraurti e la griglia e la cosa mi lascia alquanto perplesso..Help!!
Ps:scusate l'ignoranza in materia!!!

http://imageshack.us/photo/my-images/710/foto0641.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/855/foto0640.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/843/foto0639.jpg/

Caruch
03-06-2011, 12:45
Non si vedono le foto.....

bizio
03-06-2011, 12:46
Le foto nn si vedono!
Da come hai spiegato, sembrerebbe che sulla tua auto che originariamente montava un paraurti con griglia double-frame (quindi sarà un'A3 prodotta tra il 2003 e gli inizi del 2005), sia stato montato un paraurti con griglia single-frame (quella grande unica, per intenderci), ma nn sia stato cambiato il cofano!
Infatti, la modifica oltre al paraurti e griglia, prevede anche la sostituzone del cofano!
Cmq quando le foto si vedranno, ti sapremo dire meglio.

dany8790
03-06-2011, 12:53
vi posto i link:
http://imageshack.us/photo/my-images/855/foto0640.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/843/foto0639.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/710/foto0641.jpg/

---------- Post added at 12.53.04 ---------- Previous post was at 12.51.36 ----------

x bizio: l'auto è del 2003 modello Ambition

Caruch
03-06-2011, 12:58
E' una trasformazione nel modello S3, è un ibrida, in quanto, ha il sottoparaurti posteriore S3, il paraurti anteriore che la converte da double frame a single frame S3, ma è un kit aftermarket se aveva fatto un lavoro più lineare doveva comperare il paraurti s3 originale e il cofano, poi i fanali anteriori sono degli angel eyes.
Ti posso assicurare che è un modello dal 2003 al 2005, nella carta di circolazione lo trovi sicuramente!

dany8790
03-06-2011, 14:00
cosa mi consigliate di fare per riprenderla?altra domanda a che siamo in tema, cosa cambia fra paraurti anteriore double frame e single frame? chiedo x capirne di più

---------- Post added at 14.00.55 ---------- Previous post was at 13.04.55 ----------

la differenza tra il mio paraurti e quello originale dove sta?riguardo al cofano quale dovrei comperare perchè leggendo sul forum mi è sembrato di capire che non posso adattare qualsiasi cofano dell'A3 o qualsiasi paraurti..

Caruch
03-06-2011, 14:36
Riprenderla in che senso?!?!
Il dietro praticamente cambia il fatto che il paraurti o s-line o dell'S3 non ha le due fascie paracolpi nei lati, ma è completamente liscio, invece la differenza tra un pre-restyling e restylig nel para davanti lo noti perchè in quelli con la calandra il cofano dodrebbe combaciare con la griglia come puoi notare nel mio, invece nel tuo il cofano è molto più ampio rispetto alla forma della griglia.
Se vuoi portarlo al modello originale devi sicuramente sostituire il cofano e paraurti anteriore e volendo quello posteriore(senza il sottoparaurti perchè credo vada bene il tuo) nel para anteriore credo che la calandra, fendinebbia e relative griglie vadano bene quelle che hai, ma non ne sono sicuro al 100%, il cofano va bene qualsiasi modello dal 2005 al 2008, la differenza sta in quello che ti ho fatto notare io.

Una domanda, hai lampade alogene o un kit xeno aftermarket montato sui fari?

seba88
03-06-2011, 15:08
si come ti ha spiegato perfettamente caruch dovresti sostituire il cofano con uno per modello single frama (ovvero con la griglia unica) ma non capisco se il tuo paraurti anteriore s3 è originale o è quello della lester perchè mi sembra che lo fanno che come in questo caso si puo' montare senza cofano ma a quanto pare il gioco non vale la candela perchè non chiude bene e si nota visivamente... se invece hai il paraurti anteriore originale devi cambiare solo il cofano e verificare se la barra antiurto sotto il paraurti è stata cambiata perchè diversa tra single frame e double frame...
io per esempio ho i tuoi stessi fari angel eyes con un kit allo xeno aftermarket che in 2 anni che lo monto non mi ha mai dato un problema... e nel mentre colgo l'occasione per dire che a breve vendo i miei fari angel eyes e il kit montato..

Caruch
03-06-2011, 15:12
io per esempio ho i tuoi stessi fari angel eyes con un kit allo xeno aftermarket che in 2 anni che lo monto non mi ha mai dato un problema... e nel mentre colgo l'occasione per dire che a breve vendo i miei fari angel eyes e il kit montato..

Per mettere dei fari originali................. giusto!!!!!

seba88
03-06-2011, 16:43
Certamente!! Eheh sto mettendo dei xeno originali che lampade montano originali le 4300k? Servono sempre gli adattatori kufatech?

dany8790
03-06-2011, 16:45
riprenderla nel senso che non voglio camminare con una macchina allestita da tamarro, ma bensì riprodurre nei limiti del possibile una S3..x me le cose o si fanno bene oppure non si fanno! Riguardo al para non so se sia o meno originale e quindi se non lo è sarò obbligato a sostituirlo xkè altrimenti non si all'ineerà col cofano, giusto??
Invece per i fanali anteriori monto degli xeno aftermarket ma mai dato un problema..
Riepilogando dovrò cambiare cofano dal 2005 al 2008 e paraurti S3 ant. + para post. (il para post. sempre S3 oppure A3 2005-2008 così poi andrò ad aggiungere il sotto para che ho??)
scusate se mi dilungo e vi massacro ma voglio essere preciso nell'acquisto e al tempo stesso farmi una cultura al riguardo..

Caruch
03-06-2011, 17:03
Para anteriore e posteriore s3, e dovresti andare sul sicuro tanto il prezzo non è che cambi!!! la griglia i fendi e relative griglie dovrebbero andare bene quelle che hai te! Devi solo verificare come detto la barra antiurto dietro il para anteriore, non so se è stata cambiata e quindi non saprei dirti! per i fanali e i codici usa la funzione cerca e troverai tutto quello che ti serve!!! Buon lavoro!!!

dany8790
03-06-2011, 17:19
:biggrin:Grazie Caruch!!!:biggrin:

Roland
11-06-2011, 21:39
Comunque non è affatto brutta o tammarra...a me piace.. al massimo fatti lisciare completamente il para posteriore...per il resto va bene. sportiva e non volgare