Visualizza Versione Completa : differenze tra centalina bluetooth 8T0 862 335 D e 8P0 862 335 D
ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se a livello di firmware e Hardware cambia qualcosa tra le due centraline sopra elencate, dato che vorrei effettuare il retrofit del bluetooth sulla mia a4 8K ma no riesco a trovare su ebay una centralina bluetooth usata con codice 8T0, ma solo con codice 8P0, grazie in anticipo
MatriX68X
04-06-2011, 10:28
ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se a livello di firmware e Hardware cambia qualcosa tra le due centraline sopra elencate, dato che vorrei effettuare il retrofit del bluetooth sulla mia a4 8K ma no riesco a trovare su ebay una centralina bluetooth usata con codice 8T0, ma solo con codice 8P0, grazie in anticipo
8P0 è la sigla per la A3, non credo funzioni nella A4 B8.
giusto, non ci avevo pensato, però il resto del codice è identico per entrambe, e anche a guardarle le centraline sembrano identiche...boh, cercherò di nuovo anche se ormai di trovarne una usata non ci spero più...