PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità: la più vecchia!

lukeML
04-06-2011, 19:10
Curiosità, con la presentazione della nuova A6, la nostra A3 è attualmente il modello più "vecchio" ancora in vendita di casa Audi
A1
A4
A5
A6
A7
A8
TT
Q5
Q7
R8
Sono tutte più recenti.

La mia ha già un anno e 3 mesi e non è ancora chiaro quando uscirà la nuova A3.
Alla faccia di chi (senza offesa) mi diceva di lasciar perdere la A3 perchè l'avrebbero sostituita da li a pochi mesi........
:w00t:

giu18
04-06-2011, 19:32
Eh si vero.... quando una macchina è bella, comoda veloce e sicura come l'audi A3, le vendite salgono alle stelle e molto semplicemente il nuovo modello slitta sempre più avanti.

lukeML
04-06-2011, 19:55
adesso so di accendere la polemica :)
la BMW serie1 è stata presentata un anno e mezzo dopo la "nostra" A3 e già ci sono le foto ufficiali della prossima generazione, che sarà in vendita a breve

leellah
04-06-2011, 20:07
Beh, anche la A3 è ormai in fase di pensionamento... A settembre inizia la commercializzazione della nuova.

TheMasterNik
04-06-2011, 20:14
settembre 2011??? la vedo dura,non ci sono nemmeno delle foto per il momento....

lukeML
04-06-2011, 20:29
dubito settembre...
In ogni caso il render che reputo più bello e più attendibile al tempo stesso è questo:
http://ototweet.com/1557/peek-into-a-2012-audi-a3-sportback.html

Mi piace!!

utente cancellato 7
04-06-2011, 20:50
a me la nuova non piace, la vedo troppo simile all'opel astra (almeno da alcune foto che ho visto su google) e poi sinceramente la my 2011 è molto più bella... se dovessi comprare una che stà in uscita o almeno così o sentito dire che uscirà (che sembra bella ma sempre dalle foto che ho visto su google) è l'A1 Sportback... che se sarà così...:wub::wub::wub:

http://3automotive.com/wp-content/uploads/2011/02/Audi_A1_Sportback6.jpg

sprido
04-06-2011, 21:20
l'a3 attuale ha letteralmente sbancato il mercato delle medie, altro che serie 1... E la nuova a parer mio farà anche meglio

leellah
05-06-2011, 12:26
Il reparto lastratura/ferratura è stato inaugurato 6 mesi fa...

http://www.automobil-produktion.de/2010/06/audi-richtfest-fur-neuen-a3-karosseriebau/

<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/130Vtn_Ilb0?version=3"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/130Vtn_Ilb0?version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></object>

Leo89
06-06-2011, 12:40
giusta osservazione, è vero che è la più "vecchia" delle Audi ma la linea tira ancora tanto

andrea-a3
07-06-2011, 18:52
ovvio!!! la A3 è SEMPRE A3!!! non c'e paragone con la bmw!!!!! forse la bmw l'hanno cambiata appunto perche non vendeva come la a3 e cercano di migliorarla...

simone929
07-06-2011, 20:49
ovvio!!! la A3 è SEMPRE A3!!! non c'e paragone con la bmw!!!!! forse la bmw l'hanno cambiata appunto perche non vendeva come la a3 e cercano di migliorarla...

...certo che a vedere le prime foto uscite direi che non ci sono riusciti.....dietro sembra una polo...e il muso tutt'è tranne che aggressivo....bah....

utente cancellato 7
07-06-2011, 21:37
...certo che a vedere le prime foto uscite direi che non ci sono riusciti.....dietro sembra una polo...e il muso tutt'è tranne che aggressivo....bah....

quoto!!!:maad:

quattro_va
09-06-2011, 07:21

Quoto anche secondo me la A3 è mooooolto più bella della serie 1:sisi::sisi::sisi:

QuanSan
11-06-2011, 17:31
a me la nuova,da quello che ho visto in questa discussione,non piace tanto....sembra un po copiata.... sembra la A1 grande quanto una a4
poi non mi sembra neanche tanto sportiva....
la 8l S3 rimane sempre la migliore,
sportività bombature fatte come si deve e compattezza.......
pian pianiino ogni modello...sembra che perda queste caratteristiche..
speriamo che avantreno non sia della golf 6 o simili....ma tutto per lei
spero che da vicino mi sbagli

seba88
11-06-2011, 17:41
Si e' vero l'a3 per esempio la 8p del 05 come la mia e' ancora bellissima dopo un sacco di tempo e non sfigura per niente rispetto a molte auto di nuova generaZione orribilanti...
Ho visto le foto del nuovo serie 1 oh mio dio e' osceno molto più brutto dell'attuale... E poi confermano l'idea che sempre ho avuto di BMW... Risentono del tempo molto di più e sembrano gia vecchie dopo poco oltre che a non farmi andare giu. Sono la scarsa versatilità e praticità di auto..

Io con la mia A3 ci faccio di tutto: viaggi, passeggiate, città e ci vado in pista cn la moto carrello al seguito e carico come un mulo... Sempre perfetta e comodissima...

GRANDE A3!!!!

utente cancellato 7
11-06-2011, 20:55
Ho visto le foto del nuovo serie 1 oh mio dio e' osceno molto più brutto dell'attuale... E poi confermano l'idea che sempre ho avuto di BMW... Risentono del tempo molto di più e sembrano gia vecchie dopo poco oltre che a non farmi andare giu. Sono la scarsa versatilità e praticità di auto..!!!!

quoto il serie 1 è brutto davvero... e per le bmw è vero hanno quella loro linea classica che passa subito di moda come l'X6(una bellissima macchina)ma a quanto vedo già è sorpassato a Napoli non che se ne vedano più come prima in giro le persone le vendono... e sono aumentate in strada le Q5(non lo dico perchè noi abbiamo Audi, lo stanno notando anche tutti i miei amici)