PDA

Visualizza Versione Completa : La plastica della luce terzo stop A6 berlina che scricchiola !



Mili_FF2
05-06-2011, 23:16
Ciao...ieri sera facendo delle stradine un po' messe male con l'asfalto sentivo provvenire dal posteriore degli scricchioli fastidiosi (come tra plastica e vetro) beh all'inizio ho detto sara' qualche cd che è rimasto sul pannello del bagagliaio...arrivato a casa mi metto ad annalizzare per bene il problema e alla fine scopro che è la plastica della luce terzo stop che fa quei rumoracci...toccandola ho visto che si muoveva !:icon_dho:
Allora chiedo a chi ha la audi a6 berlina : quella plastica deve essere solo incastrata al plafone oppure deve essere anche incollata al lunotto ? Grazie a chi possa controllare e dirmi qualcosa in merito...Saluti

Torque
06-06-2011, 09:00
Ho avuto problemi con il terzo stop, forse proprio per infiltrazioni d'acqua, quindi qnd ho smontato ho visto che quello che la divide dal portellone è una misera guarnizione che con il tempo perde molto di elasticità.......
Rimontando ho applicato del silicone.

Mili_FF2
06-06-2011, 18:06
Si ma bisogna vedere perché forse sulle avant è attacata diversamente...comunque che tipo di silicone hai usato ? Quello trasparente che si usa per sigillare i serramneti dovrebbe andare bene ? Grazie

Torque
06-06-2011, 18:18
Si ma bisogna vedere perché forse sulle avant è attacata diversamente...comunque che tipo di silicone hai usato ? Quello trasparente che si usa per sigillare i serramneti dovrebbe andare bene ? Grazie
non avevo visto, tu hai la berlina!

Si, ho usato del normalissimo silicone, una piccola quantità, senza esagerare....in ogni caso se si sbaglia è.. trasparente!