Visualizza Versione Completa : fendinebbia coming home
Ragazzi ho notato da un paio di giorni che la sera quando chiudo e riapro la macchina e , di conseguenza, si accendono i Led e i fendinebbia notavo qualcosa di strano. Penso che sta troppo male questo contrasto tra i led bianchissimi dei fari e le luci giallissime dei fendinebbia. smontando i fendinebbia mi sono accorto che montano le H11 a 55W evidentemente gialle.
Vorrei sostituirle con delle luci bianche e volevo chiedervi se avevate già sostituito le lampadine con altre bianche, quindi quale avevate montato e se eravate soddisfatti del risultato finale.
Grazie anticipatamente...
blasix'70
06-06-2011, 12:56
Ragazzi ho notato da un paio di giorni che la sera quando chiudo e riapro la macchina e , di conseguenza, si accendono i Led e i fendinebbia notavo qualcosa di strano. Penso che sta troppo male questo contrasto tra i led bianchissimi dei fari e le luci giallissime dei fendinebbia. smontando i fendinebbia mi sono accorto che montano le H11 a 55W evidentemente gialle.
Vorrei sostituirle con delle luci bianche e volevo chiedervi se avevate già sostituito le lampadine con altre bianche, quindi quale avevate montato e se eravate soddisfatti del risultato finale.
Grazie anticipatamente...
Ciao io ho sostituito quelle dei fendi con delle D-GEAR è sono bianchissime:w00t::w00t::wink:
fabio_leon
06-06-2011, 12:56
io l'ho fatto appena presa, ho delle h11 con vetro azzurrino che fanno assolutamente luce bianca, speso circa 9,60 sulla baia, se possibile metto anche il link, oppure le lo invio in pm!
avete sempre montato delle h11 a 55w, no?
le uniche che si avvicinano minimamente alla colorazione xenon sono le HOEN, purtroppo l'unico inconveniente è il costo esorbitante :sisi:
fabio_leon
06-06-2011, 15:52
si, h 11 55w