Visualizza Versione Completa : Quanto costa riverniciare una fiancata dell'auto
Ciao a tutti,
Questa mattina ho trovato la fiancata sinistra (lato passeggero) con dei solchi profondi sicuramente fatti con una chiave ben due volte e vorrei sapere quanto mi costa portare a riverniciare tutta la fiancata oppure se c'è un modo per farlo da soli, perchè così non si può proprio vedere. :sad::maad:
La vernice è grigio profondo perla.
Grazieeeee
utente cancellato 7
07-06-2011, 10:40
se sono profondi, "inutile dirlo" non c'è ritocco che possa aiutarti... devi farlo dal carrozziere, e per il costo devi vedere il prezzo che ti fà il tuo carrozziere...cmq dovrebbe essere intorno ai 300-500 euro credo per tutta la fiancata...ma è la prima macchina che hai?:tongue:
dagibrusb
07-06-2011, 10:53
Ciao a tutti,
Questa mattina ho trovato la fiancata sinistra (lato passeggero) con dei solchi profondi sicuramente fatti con una chiave ben due volte e vorrei sapere quanto mi costa portare a riverniciare tutta la fiancata oppure se c'è un modo per farlo da soli, perchè così non si può proprio vedere. :sad::maad:
La vernice è grigio profondo perla.
Grazieeeee
E' capitato anche ha me appena l'acquistai! Per riverniciare la fiancata andarono via 450 euro.
se sono profondi, "inutile dirlo" non c'è ritocco che possa aiutarti... devi farlo dal carrozziere, e per il costo devi vedere il prezzo che ti fà il tuo carrozziere...cmq dovrebbe essere intorno ai 300-500 euro credo per tutta la fiancata...ma è la prima macchina che hai?:tongue:
Grazie....è la prima Audi e la prima volta che mi capita una cosa del genere...la cosa bella è che so anche chi è quello st....o che ha fatto il graffio con le chiavi e non posso fare niente...che rabbia
utente cancellato 7
07-06-2011, 11:28
Grazie....è la prima Audi e la prima volta che mi capita una cosa del genere...la cosa bella è che so anche chi è quello st....o che ha fatto il graffio con le chiavi e non posso fare niente...che rabbia
si dicevo prima auto, perchè intendevo che è la prima volta che vai da un carrozziere?:wacko: cmq credo che io se sapessi chi è stato non credo che non farei niente:huh: perchè non sopporto chi non ha il coraggio di dirti le cose in faccia e se la prende con le cose per fare delle offese...:maad:
alex audi
07-06-2011, 11:50
Io gli taglierei le mani!
per il costo dipende dal tuo carrozziere poi si deve vedere se devi verniciare tutto il laterale completo oppure soltanto una parte di fiancata!
succede ragazzi, a me 1 mese fa hanno fatto tutta la fiancata sinistra con cofano e baule con una chiave....non puoi immaginare che rabbia...essendo nera la mia l' hanno riverniciata e per fortuna avevo l' assicurazione contro gli atti vandalici.....
TTerribile
07-06-2011, 12:32
Ti avevo risposto già in merito...comunque contaci 600€
utente cancellato 7
07-06-2011, 12:44
succede ragazzi, a me 1 mese fa hanno fatto tutta la fiancata sinistra con cofano e baule con una chiave....non puoi immaginare che rabbia...essendo nera la mia l' hanno riverniciata e per fortuna avevo l' assicurazione contro gli atti vandalici.....
però presumo tu nn sappia chi sia stato...
no,per sua somma fortuna.....
utente cancellato 7
07-06-2011, 14:45
:biggrin::biggrin::biggrin: