PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto costa riverniciare una fiancata dell'auto

Ciro
07-06-2011, 10:26
Ciao a tutti,
Questa mattina ho trovato la fiancata sinistra (lato passeggero) con dei solchi profondi sicuramente fatti con una chiave ben due volte e vorrei sapere quanto mi costa portare a riverniciare tutta la fiancata oppure se c'è un modo per farlo da soli, perchè così non si può proprio vedere. :sad::maad:
La vernice è grigio profondo perla.
Grazieeeee

utente cancellato 7
07-06-2011, 10:40
se sono profondi, "inutile dirlo" non c'è ritocco che possa aiutarti... devi farlo dal carrozziere, e per il costo devi vedere il prezzo che ti fà il tuo carrozziere...cmq dovrebbe essere intorno ai 300-500 euro credo per tutta la fiancata...ma è la prima macchina che hai?:tongue:

dagibrusb
07-06-2011, 10:53
Ciao a tutti,
Questa mattina ho trovato la fiancata sinistra (lato passeggero) con dei solchi profondi sicuramente fatti con una chiave ben due volte e vorrei sapere quanto mi costa portare a riverniciare tutta la fiancata oppure se c'è un modo per farlo da soli, perchè così non si può proprio vedere. :sad::maad:
La vernice è grigio profondo perla.
Grazieeeee

E' capitato anche ha me appena l'acquistai! Per riverniciare la fiancata andarono via 450 euro.

Ciro
07-06-2011, 11:14
se sono profondi, "inutile dirlo" non c'è ritocco che possa aiutarti... devi farlo dal carrozziere, e per il costo devi vedere il prezzo che ti fà il tuo carrozziere...cmq dovrebbe essere intorno ai 300-500 euro credo per tutta la fiancata...ma è la prima macchina che hai?:tongue:

Grazie....è la prima Audi e la prima volta che mi capita una cosa del genere...la cosa bella è che so anche chi è quello st....o che ha fatto il graffio con le chiavi e non posso fare niente...che rabbia

utente cancellato 7
07-06-2011, 11:28
Grazie....è la prima Audi e la prima volta che mi capita una cosa del genere...la cosa bella è che so anche chi è quello st....o che ha fatto il graffio con le chiavi e non posso fare niente...che rabbia

si dicevo prima auto, perchè intendevo che è la prima volta che vai da un carrozziere?:wacko: cmq credo che io se sapessi chi è stato non credo che non farei niente:huh: perchè non sopporto chi non ha il coraggio di dirti le cose in faccia e se la prende con le cose per fare delle offese...:maad:

alex audi
07-06-2011, 11:50
Io gli taglierei le mani!
per il costo dipende dal tuo carrozziere poi si deve vedere se devi verniciare tutto il laterale completo oppure soltanto una parte di fiancata!

beppe83
07-06-2011, 12:23
succede ragazzi, a me 1 mese fa hanno fatto tutta la fiancata sinistra con cofano e baule con una chiave....non puoi immaginare che rabbia...essendo nera la mia l' hanno riverniciata e per fortuna avevo l' assicurazione contro gli atti vandalici.....

TTerribile
07-06-2011, 12:32
Ti avevo risposto già in merito...comunque contaci 600€

utente cancellato 7
07-06-2011, 12:44
succede ragazzi, a me 1 mese fa hanno fatto tutta la fiancata sinistra con cofano e baule con una chiave....non puoi immaginare che rabbia...essendo nera la mia l' hanno riverniciata e per fortuna avevo l' assicurazione contro gli atti vandalici.....

però presumo tu nn sappia chi sia stato...

beppe83
07-06-2011, 13:36
no,per sua somma fortuna.....

utente cancellato 7
07-06-2011, 14:45
:biggrin::biggrin::biggrin: