Accedi

Visualizza Versione Completa : Consiglio su prezzo vendita navigatore

Alevillair
07-06-2011, 15:11
Ciao a tutti , vi scrivo per chiedervi un consiglio, vorrei sostituire il mio navi con quello nuovo a led e non saprei a che prezzo venderlo .....

Spero di aver scritto nella sezione giusta !!!!

Intanto vi ringrazio...!!!:sick::sick:

alienware
07-06-2011, 15:42
ti basta fare un giro su ebay per farti un'idea di quanto possa valere...

Alevillair
07-06-2011, 15:52
ti basta fare un giro su ebay per farti un'idea di quanto possa valere...

Hai ragione ma ne vedo a tutti i prezzi, ed il mio essendo di dicembre 2009 non saprei proprio che prezzo fare...

ciccioz87
07-06-2011, 15:52
sulle 400-500 dovrebbero essere giusti

alienware
07-06-2011, 15:55
si 400-500 vanno bene, considera che potresti venderlo anche di piu', ma ormai chi compra rns-e prende il modello a led, aggiunge qualcosina in piu' ma e' tutt'altra cosa.

Alevillair
07-06-2011, 16:02
Ok grazie, anche xche prima di fare un annuncio sul mercatino volevo avere un idea chiara... xche ne ho visti anche piu vekki del mio a prezzi pari al nuovo... boh nn ci capisco piu nulla....

floyd1974
07-06-2011, 16:30
Scusate la domanda da emerito ignorante :laugh:
Ma che differenza c'è tra tra l'rns-e normale e quello a led? Cambia la risoluzione del monitor?

gemelli983
07-06-2011, 17:21
Ciao a tutti , vi scrivo per chiedervi un consiglio, vorrei sostituire il mio navi con quello nuovo a led e non saprei a che prezzo venderlo .....

Spero di aver scritto nella sezione giusta !!!!

Intanto vi ringrazio...!!!:sick::sick:

non riesco a risponderti perchè hai la memoria messaggi piena.

alienware
07-06-2011, 17:27
Scusate la domanda da emerito ignorante :laugh:
Ma che differenza c'è tra tra l'rns-e normale e quello a led? Cambia la risoluzione del monitor?

Si il modello a led ha qualche miglioria in piu', risoluzione dello schermo, processore piu' veloce, full sds ecc..

caniuz
07-06-2011, 19:53
la differenza tra lcd e i led oltre allo schermo ci sono i limiti di velocità,processore + veloce,memory card compatibili fino a 32gb a slot,grafica rinnovata,cornice lucida ecc...
per quanto riguarda il prezzo di vendita del tuo ,vendendo il modello nuovo sugli 850,ti posso dire che il tuo non dovresti avere problemi a venderlo 500-550
se è impeccabile anche a 550 euro senza problemi,se è pari al nuovo immacolato anche a 600

Alevillair
07-06-2011, 21:13
la differenza tra lcd e i led oltre allo schermo ci sono i limiti di velocità,processore + veloce,memory card compatibili fino a 32gb a slot,grafica rinnovata,cornice lucida ecc...
per quanto riguarda il prezzo di vendita del tuo ,vendendo il modello nuovo sugli 850,ti posso dire che il tuo non dovresti avere problemi a venderlo 500-550
se è impeccabile anche a 550 euro senza problemi,se è pari al nuovo immacolato anche a 600

Grazie mille caniuz della tua completa descrizione per quanto riguarda il nuovo , così almeno chi non era a conoscenza delle differenza adesso lo sa, il mio è praticamente nuovo ed ha un leggero difetto nell'angolo ma da quando l'ho preso nuovo l'anno scorso ed il resto è perfetto, i tasti sono nuovi e le rotelle pure xche avendo il multifunzione non le ho mai praticamente usate, lo schermo è perfetto non ha difetti o altro solo magari qualche righetta se lo guardi controluce ma li quando passi il panno , anche xche nn ho mai usato prodotti o cabvolate varie sopra lo schermo, poi io essendo super pignolo della mia car , cerco di tenere immacolato tutto, e a volte vedere qualche a3 tenuta super bene dentro la mia sembra quasi più nuova ma nn voglio fare il modesto... anche xche dopo tutti i sacrifici fatti per prenderla devo tenerla come un gioiello...!!

Alevillair
14-06-2011, 14:52
Ufficialmente in vendita il mio rns-e , a breve farò l'annuncio nella sezione giusta ma se nel frattempo ci fosse qualche interessato...

geodo
14-06-2011, 20:22
Caniuz, da come scrivi le info sul navi credo di conoscerti.
Dobbiamo forse vederci sabato??