PDA

Visualizza Versione Completa : RAGAZZI FELICISSIMO :D

andrea390
07-06-2011, 18:50
Montati i fanali posteriori restyling 2009 sulla mia a3 stanno da dio i classici a confronto che mi sembravano cmq bellissimi fanno c****e!:w00t: poi ho avuto una fortuna...un mio cliente carrozziere avendo fatto il restyling della sua a3 8p del 2004 in 2009 dovendola ora esportare dopo averci fatto 230.000 km me li ha dati originali audi con 5 mesi di vita e non marelli anche se sono altrettanto buoni, per soli 50 euro e i miei in cambio :biggrin: PRATICAMENTE REGALATI!TUTTO UN ALTRO LOOK :rolleyess:

andrea-a3
07-06-2011, 19:22
guarda che gli originali sono magneti marelli!!! ma hia una 8p o 8pa???

andrea390
07-06-2011, 20:18
ciao andrea :) sono ricambista non esperto come mio padre che lo è da 30 anni ma qualcosina ne so...so che alcune cose la marelli le fa per le case di serie, vedi fiat anche...ma intendo che questi sono originali audi perchè all interno ce la stampa del simbolo audi con relativo codice originale che sul marelli che compri non ce...non sbagli perchè anche i fendi sono hella oppure marelli...senza contare le vecchie audi ad esempio la a4 con fari originali marchiati valeo...per questo ho la sicurezza lui li abbia presi come mi ha detto in audi...(anche se sinceramente se erano marelli non mi cambiava nulla a quel prezzo :P)...cmq 8p del 2007 =)