PDA

Visualizza Versione Completa : audicheck su auto import reimmatricolata in italia, verifica i km?



Nikkk
07-06-2011, 22:29
sto valutando una tt usata, prodotta nel 2007 ed immatricolata dalla germania nella metà del 2008

mi domandavo se portandola ad un conce audi riescono a risalire ad i tagliandi (e km percorsi al tempo) fatti in germania

tks :w00t:

Stivson
08-06-2011, 09:57
Certo che possono risalire a km percorsi. I tagliandi vengono immagazzinati in un "cervellone" dove tutte le concessionarie possono accedere per verificare la cronologia dei tagliandi.

Nikkk
08-06-2011, 10:14
allora ho chiamato ora un conce molto famoso qui a roma, a parte il formalismo "legalese" che loro non fanno audicheck in fase di vendita per non risponderne etc...
dicono che posso risalire a tutto quello che è stato fatto in italia ma su interventi effettuati in germania (in questo caso) devono interrogare un file giustificando la richiesta con una necessità di verificare un richiamo etc......e cmq non possono rendermelo noto ed ancor meno metterlo per iscritto

per caso qualcuno conosce un concessionario a roma che non sia laureato in giurisprudenza e sia un po meno formale? :D

Stivson
08-06-2011, 10:49
Nel mio caso in due macchine tedesche comprate in concessionaria, mi hanno fatto "la cortesia" di dirmi i tagliandi effettuati in audi. Sottolineo "cortesia". Non parlare assolutamente di mettere per iscritto, solo verbalmente ma senza ufficialità.