PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio audi a6

idris83
07-06-2011, 23:06
salve a tutti vorrei comprare una audi a6 4f 3.0 tdi avant con cambio al volante ma nei modelli che ho visionato non c'è questo optional sapreste dirmi la spesa e se è possibile installarlo?grazie a tutti

enry68
08-06-2011, 09:31
Un amico ha sostituito il volante con le "padelle" in un secondo tempo sulla sua A4 e credo non sia differente epr l'a6. Chiedi a Aquila-Uno.

mapi
08-06-2011, 09:55
ciao idris83, innanzitutto benvenuto, ok x comprare la 4f, ma xkè cerchi i paddle ? che opt insulso (parere strettamente personale)
cmq si, se proprio li vuoi mettere, si puo' install dopo, change il volante metti su un sline con i paddle, si trovano a poco sulla baia... ciao ciao e buona giornata

idris83
08-06-2011, 22:19
grazie ragazzi x l'informazione

malefix
09-06-2011, 11:27
cmq lo userai poco........

RST'72
09-06-2011, 11:45
Non è detto, io i "paddle" li uso eccome...

Dipende tanto su che "terreno" usi la macchina.

Io quando la uso in città le levette non so neanche se esistono, mentre viaggiando sulle colline della Toscana o in montagna le ho trovate utilissime.

Inoltre con le levette puoi intervenire direttamente senza mettere in "manuale".

Piuttosto la leva manuale quella si non la userai più avendo i "paddle".

Non so cosa costino prenderle successivamente, visto che sulla mia le ho "trovate", ma se il costo non è eccessivo ci farei un pensierino.

salvoA6_3.0_T.D.I.
09-06-2011, 11:45
io sinceramente lo uso tantissimo... specialmente nelle strade piene di curve...

mapi
10-06-2011, 08:28
io, usati per provarli, poi +. mi sembro un nonnino con tutte e 2 le mani al volante, appiccicate appiccicate ! ciaooooooo raga e buona giornata

idris83
10-06-2011, 21:02
ma nessuno sa x caso il costo effettivo del montaggio?ciao

Peo
11-06-2011, 19:56
sul Golf ho fatto il passaggio da volante nudo al volante multifunz mfsw con paddles dsg.
Servivano e credo per a6 servano:
volante (verificare se l'airbag va ancora bene)
cavo airbag
anello antagonista
centralina piantone qualora quella esistente non supporti la nuova opzione

Se compri tutto nuovo ti dissangui. Io con 300 euro ho preso volante nuovo in spagna,
cavo airbag in conce, anello e centralina usati sulla baia. Parlo sempre del Goof.

Parere personale: paddles utili su cambi doppia frizione, inutili sul tiptronic,
proprio perche' sul tiptronic la cambiata e' lenta e soft. Ma se a te piacciono
vai e modifica!