PDA

Visualizza Versione Completa : A3 SportBack 2008, montaggio fari Xenon Led



Michy04
08-06-2011, 21:20
Ciao ragazzi.
Sono nuovo del forum e premetto che mi sono iscritto per chiedervi una cosa.

Possiedo un'Audi A3 Sportback fine 2008 ( il modello restailyng ) senza però l'impianto xenon led sulle luci anteriori.

Ho provato a contattare il centro dove ho acquistato la mia audi ma quelli secondo me non ne capiscono nulla.

Volevo sapere se era possibile montare l'impianto xenon con i led come hanno tutti i nuovi modelli.. ovviamente sarei disposto ad acquistare l'impianto origianale audi, non voglio comprare fanali che non siano originali.

L'officina mi ha detto che c'è un problema con il lavafari e il paraurti davanti ma è vero?

Grazie a mille a tutti coloro che mi sapranno dare una risposta! :smile:

marco-636
08-06-2011, 21:31
Per legge i fari allo xeno devo avere i lavafari e l'autolivellamento, i fari gli hanno montati in molti, con fari originali e tutto l'impianto, però se mancano gli altri due oggetti per il codice della strada non sei a regola.

detro83
12-06-2011, 11:29
Per legge i fari allo xeno devo avere i lavafari e l'autolivellamento, i fari gli hanno montati in molti, con fari originali e tutto l'impianto, però se mancano gli altri due oggetti per il codice della strada non sei a regola.
Ho sempre sentito questa cosa e sono sempre stato perplesso... però sono sicuro di aver visto un'auto uscita di fabbrica con gli xenon e senza lavafari!! boh...
peccato che non ricordo il modello

utente cancellato 2020
12-06-2011, 14:39
Ho sempre sentito questa cosa e sono sempre stato perplesso... però sono sicuro di aver visto un'auto uscita di fabbrica con gli xenon e senza lavafari!! boh...
peccato che non ricordo il modello

Impossibile in quannto non sarebbe omologata

lucachd
12-06-2011, 14:43
michy abbiamo concluso da poco un acquisto comunitario di quei fari bixenon a led originali. molti ragazzi li hanno montati, se vai a vedere nella sezione dell'acquisto comunitario ci sono anche foto sul montaggio che ha postato un utente del forum. ;) così ti fai un'idea

leellah
12-06-2011, 15:15
Ho sempre sentito questa cosa e sono sempre stato perplesso... però sono sicuro di aver visto un'auto uscita di fabbrica con gli xenon e senza lavafari!! boh...
peccato che non ricordo il modello

Sì... modello US...:wink:

lele16v
13-06-2011, 08:41
Ragazzi, da quel che ne so, l'audi a1 esce con o senza lavafari indipendemente abbia xenon o no..-.-