PDA

Visualizza Versione Completa : MP3 + NAVIGATORE

Aurelio
09-06-2011, 15:18
Ciao vi ringrazio anticipatamente se potete aiutarmi o perlomeno darmi un consiglio, la mia A3 ha il navigatore plus di serie solo che mettendo un cd MP3 non riconosce tutte le canzoni come faceva la mia vecchia auto e volevo capire in che formato posso trasformare quelle canzoni x farle leggere. Ha anche 2 ingressi x la scheda ma uguale non legge nulla.. Possibile che non legge mp3(eppure Ste scritto che li legge) forse quando li trasformo devo cambiare i Kbit da un max di 320 a un min di 24 boo oppure la frequenza ma non so se risolvo
Ho letto che devo provare con il formato .wma pero volevo chiedere prima anziché fare migliaia di prove. Grazie

alienware
09-06-2011, 15:53
a me capita a volte sull'RNS-E che i titoli dei brani mp3 sono troppo lunghi e non li riproduce, anzi non si vedono proprio nel display...
Puoi provare ad accorciare i titoli, anche se mi stranizza perche almeno qualcuno te lo dovrebbe riprodurre...

Banki s line
09-06-2011, 15:58
Ciao anche io ho il navi plus di serie e a me legge i formati mp3 tranquillamente sia da chiavetta sd o cd che sia...anke dall iphod o iphone ma la tua di che anno è?

Aurelio
09-06-2011, 16:52
Ciao la mia e fine 2008.. Ho messo il cd ieri mattina solo che ha letto solo 2 canzoni, solo quelle mi appaivano..il cd ne comprende almeno 50 su 3 cartelle...mo' provo a metterli in formato .wma spero che li legga..Strano pero sto fatto alcune me le legge e altre no... :(

---------- Post added at 16.52.32 ---------- Previous post was at 16.50.59 ----------

l'iPhone lo attacchi tramite aux vicino al freno a mano? Perché pure io ce l'ho e voglio provar a fare anche queste prova..

Banki s line
09-06-2011, 19:41
Ciao la mia e fine 2008.. Ho messo il cd ieri mattina solo che ha letto solo 2 canzoni, solo quelle mi appaivano..il cd ne comprende almeno 50 su 3 cartelle...mo' provo a metterli in formato .wma spero che li legga..Strano pero sto fatto alcune me le legge e altre no... :(

---------- Post added at 16.52.32 ---------- Previous post was at 16.50.59 ----------

l'iPhone lo attacchi tramite aux vicino al freno a mano? Perché pure io ce l'ho e voglio provar a fare anche queste prova..

io faccio i cd normalemente con itunes in formato mp3 e li legge perfettamente....cmq l iphone lo collego nel cassetto porta oggetti...nn nel tunnel centrale dal freno a mano li ho solo la presa aux....nel cassetto porta oggetti cè il music interface e io lo collego li sia le chiavine usb che i vari iphod e iphone

sprido
09-06-2011, 20:33
è impossibile che non li legga, forse sono corrotti i files. A me li legge tranquillamente in formato mp3

lele16v
10-06-2011, 09:01
L'autoradio audi o navi audi non legge i .wma!

Comuque è successa anche a me questa cosa:
Se scarichi mp3 dalla rete capita che molti siano con estensione .mp3 ma in realtà non sono mp3 veri e propri..
Devi scaricarli, convertirli in mp3 con il programma di masterizzazione "NERO" e vedrai che poi funzionano!
Occhio a non tenere il nome dei files troppo lungo!

CIAOOO