PDA

Visualizza Versione Completa : Programmi di uscite?

Galapagos
09-06-2011, 15:31
Ciao ragazzi, stiamo progettando di ordinare una s3.
Scusate per la banalità delle domande ma come vedete sono un qcinquista e non capisco niente di as3.
A quando risale la versione in vendita attualmente? ci sono sentori di prossimi restiling?
Insomma vale la pena attendere se c'è qualcosa di imminente o no?

michelone
09-06-2011, 16:42
esce la nuova A3 il prossimo anno quindi per il 2013 probabilmente uscirà anche la S3

Galapagos
09-06-2011, 18:09
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Non si sa nulla sul prossimo motore? Non mi ricordo dove ma ricordo di aver letto da qualche parte che i motori della S3 e della Golf R sono gli stessi, è vero? se questo fosse vero, dato che l'attuale motore della Golf è più nuovo e potente, potrebbe essere lui...:biggrin:

michelone
10-06-2011, 10:50
Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Non si sa nulla sul prossimo motore? Non mi ricordo dove ma ricordo di aver letto da qualche parte che i motori della S3 e della Golf R sono gli stessi, è vero? se questo fosse vero, dato che l'attuale motore della Golf è più nuovo e potente, potrebbe essere lui...:biggrin:

il motore è identico a quello della golf, cosi come a quello della scirocco e dell'audi TTS, anche se ci sono un po di cavalli di differenza ( penso dovuto solamente all'aspirazione diversa)
per il prossimo modello ho letto da qualche parte che dovrebbe mantenere l'attuale motore con solo 20 cv in piu, a beneficio di un peso piu leggero della vettura. cmq ti conviene aspettare per avere notizie certe perche sono attendibile come il meteo! :)