Visualizza Versione Completa : pneumatici toyo sport t1 o continental per 19 pollici
ciao raga volevo fare una domanda a chi monta i cerchi da 19 , sono meglio le toyo sport t1 o le continental classiche che montava l'audi prima del restyle? cosa ne pensate?, perchè siccome che il mio rivenditore mi ha detto che posso scegliere quali far montare allora vorrei un parere a chi già le monta, più che altro perchè tra 4 settimane mi arriverà nuova e sono al limite tempo per poter modificare l'ordine, lascio le toyo che avevo scelto o monto le continental? grazie :smile:
Meglio le Toyo più sportive e adatte alla TT..... Ciao
valeriodanna
09-06-2011, 21:00
le continental hanno una migliore durata delle toyo, dal punto di vista economico ti conviene scegliere le continental.... poi dipende da come cammini....se stai nei limiti o circa le toyo non ti servono....
le continental hanno una migliore durata delle toyo, dal punto di vista economico ti conviene scegliere le continental.... poi dipende da come cammini....se stai nei limiti o circa le toyo non ti servono....
Vero durano di più, ma su una TT è importante avere gomme che offrono una buona tenuta di strada...... Ciao
Toyo............... Le continental non mi hanno soddisfatto per nulla!
Toyo............... Le continental non mi hanno soddisfatto per nulla!
Sulla TT non vanno bene Bridgeston, Toyo OK
grazie ragazzi per il parere
---------- Post added at 23.44.40 ---------- Previous post was at 23.43.01 ----------
ehi caruch sei di pesaro?? dove abiti? anch'io son di pesaro:biggrin:
Non c'è la gomma "migliore"!Dipende cosa cerchi in essa!
ehi caruch sei di pesaro?? dove abiti? anch'io son di pesaro:biggrin:
Saltara, 20 km, ma spesso vengo a pesaro, ancor di più con la bella stagione!!!!!!!!!!!!!!!