PDA

Visualizza Versione Completa : [INFO] Cerchi rs6 + calandra anteriore black



eugeniostepline
09-06-2011, 21:10
Salve ragazzi, oggi sono andato in concessionaria qui a Verona ma non sono stati molto chiari nel rispondermi e quindi giro la domanda a voi.

Sono intenzionato a montare i cerchi new rs6 ovviamente da 18 sulla mia audi a3. In concessionaria non sapevano dirmi quanto costassero cadauno.
Le mie domande sono 3:

1) Quanto costano questi cerchi cadauno?
2) Esistono già bruniti oppure originali sono solo in lega?
3) Se invece che comprare cerchi nuovi, decidessi di riverniciare i miei s -line da 17 nello stesso colore di questi fantastici cerchi, che tonalità dovrei dire al carrozziere??

http://i308.photobucket.com/albums/kk346/eugeniostepline/fullsize.jpg


Ho un altra domanda: Vorrei acquistare calandra anteriore nera, so che in teoria va ordinato anche il porta targa giusto? Qualcuno può darmi i codici perchè in audi sono incompetenti e non capiscono! La mia è un audi a3 sportback my 2009

Peo92
09-06-2011, 22:40
non so il prezzo preciso..però sicuramente originali costano una fucilata tale che rimani così..:ph34r:
ci sono i replica che con 500/600 euro te li porti a casa..su ebay..magari saranno un pò da equilibrare e rifinire ma la spesa è un terzo se non meno..
più gomme..
direi che la tonalità è grigio antracite

lele16v
10-06-2011, 08:58
Quoto..ti conviene metterli replica però made in italy, non cinesate mi raccomando!
Risparmi un botto di soldi..-.-

XOMARX
10-06-2011, 09:06
ma porti già la misura sul libretto?? se ce l'hai già scritto allora replica già bruniti!!! per la calandra devi specificare se vuoi quella S3 nera o quale xkè noi come in audi non siamo indovini

eugeniostepline
10-06-2011, 13:42
Allora ragazzi i cerchi da 18 non li ho a libretto, quindi per forza di cose dovrei acquistarli originali audi (ho gia scritto all'autogerma, ecc ecc). Quindi volevo sapere indicativamente il prezzo cadauno dei cerchi originali audi, e valutare se omologare i 18 spendendo piu di 2000 e passa euro, o di tenermi i miei 17 a 5 razze e farli verniciare bruniti come i cerchi in foto. Per questo volevo sapere anche che colore se mai dire al carrozziere per far verniciare i miei come quelli in foto.
La calandra la vorrei tutta nera, l'originale s-line per a3 my 2009 restyling.

@XOMARX: Bellissimo il 430 in foto.. Pensa che io in garage ne ho uno tutto nero (al mio papà non piace il rosso xD)

Peo92
10-06-2011, 14:18
ma scusa anche se non si prendono originali audi non si possono fare omologare lo stesso da un gommista qualunque??
il gommista li porta in motorizzazione e se conosce qui e là..

eugeniostepline
10-06-2011, 14:21
eh magari fosse cosi semplice! la motorizzazione vuole vedere la fattura dell'acquisto dei cerchi originali audi, e successivamente ti rilascia il nullaosta..