PDA

Visualizza Versione Completa : Tempomat (Se non divorzio adesso non divorzio +)

AcM_Gigi
10-06-2011, 18:24
Bene oltre tutti i lavoretti di tuning esterno, settimana prossima la macchina dovrebbe esser pronta (a breve le foto), mi sono convinto di montare anche il tempomat.
Eventualmente c'è qualche buon amico che mi farebbe la codifica con il vag a milano? sono in zona lambrate..
X il momento grazie.:shifty:

Enri
10-06-2011, 18:31
Io l'ho fatta la scorsa estate seguendo il tutorial del forum più la guida spagnola.
E' un gioco da ragazzi però alla fine non funzionava perchè ovviamente non era abilitata in quanto non ho il Vag.

...portata in Audi per farlo attivare mi han ciulato 130 euro!!
Solo epr farlo attivare!

Quindi se ascolti me non fare la mia ******* e aspetta di trovare davvero qualcuno vicino a te.
Porti pazienza per qualche gg ma poi sei soddisfatto.

Buon lavoro!

AcM_Gigi
10-06-2011, 18:37
Io l'ho fatta la scorsa estate seguendo il tutorial del forum più la guida spagnola.
E' un gioco da ragazzi però alla fine non funzionava perchè ovviamente non era abilitata in quanto non ho il Vag.

...portata in Audi per farlo attivare mi han ciulato 130 euro!!
Solo epr farlo attivare!

Quindi se ascolti me non fare la mia ******* e aspetta di trovare davvero qualcuno vicino a te.
Porti pazienza per qualche gg ma poi sei soddisfatto.

Buon lavoro!

Grazie sicuramente aspettero' e spero di trovar qualcuno nelle vicinanze, altrimenti lo compro ho appena visto su un sito di annunci che vendono Cavo VCDS VAG COM 10.6 a 59 € il problema è che la mia bimba è andata in cazzoreria per una strisciata sul fascione sotto porta sx, ma. fino ad ora ho gia' speso solo di ricambi 1500€

Enri
10-06-2011, 19:00
Azz mi spiace.
Cmq tienimi informato sul vag com che vorrei prenderlo anche io ;-)