Visualizza Versione Completa : Maledetto spoiler
giallu28
10-06-2011, 18:55
Montato finalmente lo spoiler posteriore (quello sul portellone) ritirata la macchina dal carrozza tutto ok perfetto, dopo mezza giornata lasciata al sole si è materiallizzato l'orrore sulla mia A6, nn vi dico com'è diventato lo spoiler. bolle ovunque. tornato dal carrozza mi dice ke il materiale con cui è fatto fa schifo e ke quindi al sole si dilata e si deforma provocando poi le bolle alla vernice. una tragedia.
Mi dispiace, però non ho capito bene di che materiale è fatto lo spoiler
ciao giallu28, mah domanda, è originale o afterma dalla baia ? perchè sulla baia ne girano di veramente scarsi !! ciao ciao e buonaserata
P.s. -> mi spiace, x l'accaduto
giallu28
11-06-2011, 11:46
non è originale perkè quello originale costa un fottio, lo preso dalla baia, il materiale nn si capisce cosa sia è resina ma di quella ke fa schifo, lo preso da quel sito made in polonia mi sembra carlovincicriminal....... adesso ne ordinanato un'altro dalla germania dove lo aveva preso anke un'altro utente del forum il quale montandolo nn aveva problemi.
carlovinciCRIMINAL
un nick ...... un programma
:)
giallu28
11-06-2011, 11:57
esattamente, già dal nome avrei dovuto intuire qualcosa?
se il mio nick fosse
venitevenitecheladòatutti
certo non penseresti che che stia scrivendo dalla canonica
anche se di stì tempi ....... a Sestri Ponente ......
puoi anche legittimamente dubitare
mah, bisogna pure vedere come lo ha preparato il carrozza...
si...mah credimi..che un bel po' di quelli che girano sulla baia....fanno abbastanza pieta' ... carozza a parte ! ... ciao ciao e buonaserata
giallu28
12-06-2011, 11:12
No ha ragione Mapi, il carrozza nn c'entra niente è uno dei migliori in zona, e proprio lo spoiler ke fa schifo. accidenti a lui.
littleboy
12-06-2011, 15:47
Puoi mettere i link di dove hai comprato quello fallato, e di dove ne hai ricomprato uno giusto?
Ne honpreso uno anch io, e non vorrei fare la tua fine...
Io ho comprato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260770719771&ssPageName=STRK:MEWNX:IT#ht_1102wt_1002
giallu28
12-06-2011, 16:45
Ok, adesso ho rimandato a prenderne un'altro proprio dal sito da te linkato. l'altro l'avevo preso da un produttore polaco il sito preso dalla baia se nn ricordo male http://stores.ebay.com/carlovincriminals?_trksid=p4340.l2563.
ottimo..... buona domenica giallu28
giallu28
14-06-2011, 15:17
Appena arrivato nuovo spoiler, tutt' altra fattura, anke il carrozza dopo averlo messo sotto la lampada u.v.a. e portato a 90 gradi nn ha fatto una piega, mi ha detto ke va benissimo. Adesso aspetto il montaggio e l'importo (di nuovo).