Visualizza Versione Completa : Led nel baule non va???
alex1391
12-06-2011, 12:23
Ciao ragazzi ho cambiato tutte le luci della macchina (a3 pre restyling) con tutti led bianchi, ma non riesco a fa funzionare quella del baule qualcuno sa dirmi il perche?? ho messo sia led normale sia con resistenze, ho cambiato verso, chiuso e riaperto il portellone, girato il quadro ma nulla non funzionano! poi metto quella tutto vetro gialla e funziona subito....:sad:
Andrea A3
12-06-2011, 12:36
che genere di led hai messo sulla plafoniera??? io non riesco a trovarli... ho quelle maledette luci gialle a siluro! ORRENDE!
evidentemente la resistenza non è sufficiente. Devi prendere uno di quei led con resistenza integrata che vada bene anche come luce di posizione (l'attacco è lo stesso). Io ne ho preso uno canbus da ledmania e va perfettamente
ma sai ce pure io ho avuto lo stesso problema infatti ho lasciato quella normale nel baule....ho provato led con resistenza ma niente mi si spegne e nn si accende piu e il bello è che devo resettare gli errori con il vag altrimenti nn va piu nemmeno quella tuttovetro
alex1391
12-06-2011, 14:17
ma sai ce pure io ho avuto lo stesso problema infatti ho lasciato quella normale nel baule....ho provato led con resistenza ma niente mi si spegne e nn si accende piu e il bello è che devo resettare gli errori con il vag altrimenti nn va piu nemmeno quella tuttovetro
a no a me per fortuna quella gialla poi funziona!
---------- Post added at 14.16.36 ---------- Previous post was at 14.15.28 ----------
ma lo penso anche io arrivato a questo punto, pero ho provato a mettere quella la led che ho nelle posizione (che funziona perfettemente) ma nel baule non funziona proprio
---------- Post added at 14.17.24 ---------- Previous post was at 14.16.36 ----------
suluri da 42mm a 8 led! della pilot presi in un negozio vicino casa
Andrea A3
12-06-2011, 14:27
a no a me per fortuna quella gialla poi funziona!
---------- Post added at 14.16.36 ---------- Previous post was at 14.15.28 ----------
ma lo penso anche io arrivato a questo punto, pero ho provato a mettere quella la led che ho nelle posizione (che funziona perfettemente) ma nel baule non funziona proprio
---------- Post added at 14.17.24 ---------- Previous post was at 14.16.36 ----------
suluri da 42mm a 8 led! della pilot presi in un negozio vicino casa
siluri classici a led??? ha eseguito modifiche??
alex1391
12-06-2011, 15:06
siluri classici a led??? ha eseguito modifiche??
sisi classici senza resistenza, l'unica modifca l ho fatta al posteriore perche ci vanno quelli da 36 37mm ma mi facevano luce meno intensa rispetto ai 42 avanti perche hanno 2 led in meno e quindi ho tagliato delle plastiche per far entrare quelli da 42mm anche dietro ed averli tutti e 4 uguali
fai una prova, collega sia la lampadina sia il led nel baule, vedrai che il led si accende!
Devi mettere una resistenza da 5W 200 ohm ceramica..
alex1391
14-06-2011, 22:42
fai una prova, collega sia la lampadina sia il led nel baule, vedrai che il led si accende!
Devi mettere una resistenza da 5W 200 ohm ceramica..
e come faccio a collegarli insieme??? cmq ho provat con i led delle posizione che non mi danno errore, ma non vanno lo stesso
andrea390
14-06-2011, 23:28
che genere di led hai messo sulla plafoniera??? io non riesco a trovarli... ho quelle maledette luci gialle a siluro! ORRENDE!
Ciao andrea io le vendo...le ho messe bianco ghiaccio 8 led a siluro davanti e 6 led dietro...fanno una luce paurosa...se ti interessano contattami :)
Lasci collegata la lampadina..e ci colleghi assieme anche il led, poi chiudi il baule e lo riapri, dovrebbero andare tutte e due..
Poi scolleghi la lampadina, ci metti la resistenza nel led ,richiudi e riapri il baule dovrebbe andare..
O almeno..mio fratello aveva il tuo stesso problema anche x le luci piedi perchè ho messo quelle dell'audi a1..
Andrea A3
15-06-2011, 22:52
Ciao andrea io le vendo...le ho messe bianco ghiaccio 8 led a siluro davanti e 6 led dietro...fanno una luce paurosa...se ti interessano contattami :)
Ciao Andre... potrei essere interessato, spiegami un po, ci sentiamo in pvt.