dagibrusb
12-06-2011, 22:53
Ciao ragazzi ho un problema con un rns-e, era da qualche giorno che non riuscivo più ad aprire lo schermo, all'interno del navi sentivo uno strano rumore, avete presente quel rumore che fa quando si estrae il DVD?? Era simile e solo che lo faceva di continuo senza fermarsi. Anche con quadro accesso. Allora ho preso le chiavette, ho smontato il navi, ho staccato la corrente (gli spinotti) e manualmente ho cercato di aprire lo schermo. Poi ho riattaccato tutto, ma il problema si è presentato anche con schermo aperto. Allora visto che lo schermo era aperto ho inserito il DVD. Magicamente il rumore della meccanica che sembrava incantata è sparito. Lo schermo ha ritornato a funzionare. Apro lo schermo riestraggo il DVD ma tutto ritorna come prima. Quel rumore come se la meccanica fosse inceppata è ripartito. Ragazzi cosa devo fare?? Non posso tenermi sempre il DVD nel lettore e poi anche se volessi farlo se qualche volta son distratto e non lo faccio cosa dovrei fare aprire di nuovo lo schermo??
Qualcuno sa indicarmi cosa devo fare? Si può sistemare la cosa tramite vag-com oppure bisogna sostituire qualche componente??
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio o una risoluzione.
Qualcuno sa indicarmi cosa devo fare? Si può sistemare la cosa tramite vag-com oppure bisogna sostituire qualche componente??
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio o una risoluzione.