Visualizza Versione Completa : Aiuto su s3 blu sprint
Fabio_A3
13-06-2011, 15:26
Ragazzi sto valutando l ipotesi di fare una pazzia.:tongue:
Siccome devo far riverniciare la mia a3 per vari motivi stavo valutando l idea di cambiare colore.in particolare passerei dall'argento al blu sprint,che è un colore che a me fa impazzire.:wub:
il problema è che io l ho sempre visto solo in foto perche qui a roma sembra che non ne esistano.Ho girato concessionari e controllato anche su autoscout e vari ma nulla.Quindi sto cercando qualche utente del forum che ce l abbia nella zona di roma perche prima di prendere una decisione cosi importante vorrei vederla dal vivo.Naturalmente mi recherei io da lui.
Si accettano consigli:biggrin:
grazie a tutti,ciaooo:smile:
retodella
13-06-2011, 16:56
Vista in piu di un'occasione ed è veramente un colore stupendo......
ehm.... :D
t'ha detto male fabiè perchè mi sono trasferito al nord però se passi da queste parti te la faccio vedere volentieri. ;)
Massi T5
13-06-2011, 20:16
visto varie varie volte su S3, proprio oggi anche su un'RS5! è stupendo!
ummagumma
13-06-2011, 20:48
visto varie varie volte su S3, proprio oggi anche su un'RS5! è stupendo!
quoto..molto bello!
anche se da poco ho trovato questa foto e mi sono innamorato di questo colore, con i particolari neri dev'essere una bomba...e non ce l'ha nessuno!
http://img835.imageshack.us/img835/3120/88cc9918b5f9d030large.jpg (http://img835.imageshack.us/i/88cc9918b5f9d030large.jpg/)
Fabio_A3
13-06-2011, 21:55
ehm.... :D
t'ha detto male fabiè perchè mi sono trasferito al nord però se passi da queste parti te la faccio vedere volentieri. ;)
Fausto non infierire,mi ricordo bene che stavi a roma:cry:
ma non torni piu in questa splendida citta??:laugh:
aspetto fiducioso:rolleyess:
bel colore....dal vivo è una bomba....se torno indietro la car la compro di questo colore
Fausto non infierire,mi ricordo bene che stavi a roma:cry:
ma non torni piu in questa splendida citta??:laugh:
aspetto fiducioso:rolleyess:
Torno, torno, una volta al mese circa sono giù.
Mandami un tuo contatto via pm che magari ci si prende un caffè nella capitale quando riscendo. ;)
Fabio_A3
14-06-2011, 10:31
Torno, torno, una volta al mese circa sono giù.
Mandami un tuo contatto via pm che magari ci si prende un caffè nella capitale quando riscendo. ;)
Sei un grande fausto,non sai che favore che mi fai..
ti mando un pm allora!
grazie:tongue:
Massi T5
15-06-2011, 21:02
quoto..molto bello!
anche se da poco ho trovato questa foto e mi sono innamorato di questo colore, con i particolari neri dev'essere una bomba...e non ce l'ha nessuno!
http://img835.imageshack.us/img835/3120/88cc9918b5f9d030large.jpg (http://img835.imageshack.us/i/88cc9918b5f9d030large.jpg/)
ehm.. beh, anche rosa non ce l'avrà nessuno.. :)
no, sto color puffo lo boccio.. il blu sprint è molto più bello! imho naturalmente.
Fabio_A3
17-06-2011, 12:28
In effetti questa tonalita di blu è un po troppa particolare :tongue:
Preferisco il blu sprint....giusto Fausto? me lo consigli??:rolleyess:
Consiglio consiglio...ma io sono di parte ;)
E poi se ne vedono davvero poche in giro...in un anno ne avrò viste 3, di cui due 3 porte.
e di km ne faccio tantissimi in un anno viaggiando spesso.
Fabio_A3
17-06-2011, 16:31
Consiglio consiglio...ma io sono di parte ;)
E poi se ne vedono davvero poche in giro...in un anno ne avrò viste 3, di cui due 3 porte.
e di km ne faccio tantissimi in un anno viaggiando spesso.
E' verissimo,io a roma non ne ho mai viste.anche per questo mi piace :tongue:
Ciaoo
Massi T5
17-06-2011, 22:31
a milano 4 o 5 le ho viste.. tra sb e 3p. Molto appariscente, bella davvero! Ero tentato, ma sul blu sprint non ci avrei visto bene il pack black, e visto che ho sempre detto che non avrei MAI preso un'audi senza pack black, ho preferito il meraviglioso bianco ibis! :)
Fabio_A3
17-06-2011, 23:05
a milano 4 o 5 le ho viste.. tra sb e 3p. Molto appariscente, bella davvero! Ero tentato, ma sul blu sprint non ci avrei visto bene il pack black, e visto che ho sempre detto che non avrei MAI preso un'audi senza pack black, ho preferito il meraviglioso bianco ibis! :)
Al nord avete più gusto,stanno tutte là..:biggrin:
emilianos3
17-06-2011, 23:27
Se tornerei indietro sicuro me la facevo blu sprint l'ho vista per strada è un colore stupendo specialmente dal vivo
A Milano una sarà stata per forza la mia!...Io fino ad ora ne ho vista una 3 porte a Lecco e basta e poi una S4...è un bellissimo colore ed è anche raro per cui te lo consiglio
anche il blu mauritius è bellissimo
Massi T5
21-06-2011, 21:55
A Milano una sarà stata per forza la mia!...Io fino ad ora ne ho vista una 3 porte a Lecco e basta e poi una S4...è un bellissimo colore ed è anche raro per cui te lo consiglio
mooooolto probabile! :))
o la mia visto che ci passo spesso.... :)