PDA

Visualizza Versione Completa : OLIO NELLA VASCHETTA LIQUIDO RAFFREDDAMENTO...



andrea390
14-06-2011, 19:54
CIAO RAGAZZI...NEANCHE UN MESE CHE LO PRESA A 60.000 KM...E GIA IL PRIMO PROBLEMUCCIO...HA INIZIATO A SEGNALARMI MANCANZA LIQUIDO RAFFREDDAMENTO SUL CDB ANCHE SE LA VASCHETTA ERA PERFETTAMENTE PIENA...NULLA, CHIEDO ALL' ADDETTO AI RICAMBI IN AUDI AMICO DI MIO PADRE, MI CONSIGLIA DI CAMBIARE PER I FATTI MIEI LA VASCHETTA CHE LA DANNO COMPLETA DI SENSORE...12 EURO...INSOMMA NON VALEVA LA PENA DI PAGARE IL CHECK ANCHE SE IN GARANZIA SU ELETTRONICA E MECCANICA PER DUE ANNI PIENI...NOTO CHE E MOLTO SPORCA DI OLIO LA VECCHIA, E DO LA COLPA AI 60.000 KM...(CAMBIATA DOMENICA) IERI SERA LA USO PER LA PRIMA VOLTA E FACCIO UNA TIRATINA IN SUPERSTRADA PER METTERLA "SOTTOPRESSIONE"...RISULTATO?VASCHETTA DI NUOVO IMBRATTATA DI OLIO...CHIAMO UN EX MECCANICO CHE HA LAVORATO DA SAGAM A MILANO PER 30 ANNI ORA IN PENSIONE...MI DICE CHE MOLTO PROBABILMENTE è LO SCAMBIATORE DI CALORE....CHE ESSENDO L OLIO DELLA TURBINA RAFFREDDATO AD ACQUA SUL 170 CV, SE LA SERPENTINA DELLO SCAMBIATORE HA ANCHE SOLO UNA MINIMA CREPA IMBRATTA IL LIQUIDO DI OLIO...ESCLUDE VIVAMENTE ESSENDO UN LUGLIO 2007 LA TESTATA...ANCHE PERCHE ERANO LE BKD AD ESSERE DIFETTOSE...NULLA IN SETTIMANA LA PORTO IN AUDI E VEDIAMO CHE SUCCEDE...MI DISPIACE SOLO PER LA MIA AUDINA CHE DOPO SOLO AVERCI FATTO 1.000 KM DA QUANDO LO PRESA GIA MI PRESENTA UN PROBLEMINO...A QUALCUNO E SUCCESSA LA STESSA COSA?GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO :unsure:

tony.a4
14-06-2011, 19:57
vedrai che qualcuno ti risponde..unica cosa non scrivere in MAIUSCOLO..qui sul forum equivale ad urlare..
ciao

piero89
14-06-2011, 19:57
io nn so aiutarti xo'scrivi minuscolo,maiuscolo sul forum equivale a urlare!:wink:

andrea390
14-06-2011, 19:58
Ciao ragazzi scusate...non avevo idea di questa cosa...cmq be che dire...sono abbastanza tranquillo essendo in garanzia...però :(

piero89
14-06-2011, 20:00
vedrai che qualcuno ti risponde..unica cosa non scrivere in MAIUSCOLO..qui sul forum equivale ad urlare..
ciao
abbiamo scritto contemporaneamente!!

---------- Post added at 20.00.02 ---------- Previous post was at 19.58.44 ----------


Ciao ragazzi scusate...non avevo idea di questa cosa...cmq be che dire...sono abbastanza tranquillo essendo in garanzia...però :(
ti capisco...avere delle noie dopo 1000km è davvero brutto...cmq stai tranquillo,c'è la garanzia

tony.a4
14-06-2011, 20:01
abbiamo scritto contemporaneamente!!

---------- Post added at 20.00.02 ---------- Previous post was at 19.58.44 ----------


ti capisco...avere delle noie dopo 1000km è davvero brutto...cmq stai tranquillo,c'è la garanzia
hehehehehe..capita....:smile:

andrea390
14-06-2011, 20:03
abbiamo scritto contemporaneamente!!

---------- Post added at 20.00.02 ---------- Previous post was at 19.58.44 ----------


ti capisco...avere delle noie dopo 1000km è davvero brutto...cmq stai tranquillo,c'è la garanzia

Meno male piero...che lo anche fatta allungare di un anno oltre all anno che mi dava gia il concessionario...allo stesso prezzo ovviamente...sono cmq tranquillo per due anni pieni su tutta meccanica ed elettronica...non è male

piero89
14-06-2011, 20:09
Meno male piero...che lo anche fatta allungare di un anno oltre all anno che mi dava gia il concessionario...allo stesso prezzo ovviamente...sono cmq tranquillo per due anni pieni su tutta meccanica ed elettronica...non è male
:wink:

andrea390
15-06-2011, 19:59
minimo una settimana :cry: era la più bella tra tutte le altre da sistemare :wub: per fortuna passa in garanzia...scambiatore di calore piu or totale ivato 210.00 euro piu non oso immaginare la manodopera :wacko: ora devo solo aspettare...

danyA3
15-06-2011, 20:27
mi spiace molto.....ma ora devi anche cambiare il liquido di raffreddamento???

kankusho
15-06-2011, 21:13
non te la vorrei tirare ma se vedi olio nella vaschetta di liquido di raffreddamento hai pizzicato la guarnizione della testata.... vai da un meccanico subito altra cosa potrebbe esserti saltata una sede valvola....

emi78
15-06-2011, 22:24
mi spiace molto.....ma ora devi anche cambiare il liquido di raffreddamento???

Devo cambiare il liquido e fare gli opportuni lavaggi per pulire tutto l'impianto. :sisi:

---------- Post added at 22.24.09 ---------- Previous post was at 22.22.48 ----------


non te la vorrei tirare ma se vedi olio nella vaschetta di liquido di raffreddamento hai pizzicato la guarnizione della testata.... vai da un meccanico subito altra cosa potrebbe esserti saltata una sede valvola....

No... potrebbe essere anche lo scambiatore. Vediamo come si esprimerà la concessionaria.

andrea390
15-06-2011, 22:57
mi spiace molto.....ma ora devi anche cambiare il liquido di raffreddamento???

Ciao dany complimenti per la tua è davvero bella ;) cmq non ne ho idea...di sicuro o lo filtrano e riutilizzano il suo oppure lo cambiano...

---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:53 ----------


non te la vorrei tirare ma se vedi olio nella vaschetta di liquido di raffreddamento hai pizzicato la guarnizione della testata.... vai da un meccanico subito altra cosa potrebbe esserti saltata una sede valvola....

No la testa non è la escluso anche il meccanico audi...anche perchè liquido non manca...e la macchina tira che è una meraviglia...è lo scambiatore appena me la mettono sotto pressione me lo dicono...non ho testata bkd anche se la sfiga è sempre dietro l angolo quello è vero...speriamo di no...