Visualizza Versione Completa : Montaggio sensori anteriori
Cinquottowhite
14-06-2011, 20:47
Buonasera a tutti, qualcuno ha montato i sensori di parcheggio ant che stanno in vendita su navistore?
io vorrei montarli sul mio q5 dato che ha solo quelli post ma ho paura che poi decade la garanzia!
L'installatore mi ha detto che nn decade perche al momento di un tagliando, nn controllano se sono stati montati accessori che nn sono usciti dalla fabbrica!
Voi cosa mi consigliate?!?!?!
Ciao Ciao
Davide
hicrodus
15-06-2011, 09:18
io li monterei. il discorso della garanzia è sempre complesso, io non mi preoccuperei per i sensori
Cinquottowhite
15-06-2011, 12:55
il fatto è che non so se credere all'installatore oppure al service audi! non vorrei far decadere la garanzia ad un auto che ha 6 mesi!!!
Qui devo dire grazie al venditore (una volta tanto....) che quando si faceva l'ordine mi ha fatto notare che avendo già l'advanced, l'aggiungere il sistema parking plus era solo 400 euro in più che su un'auto che costa quello che sappiamo non è nulla. Ed effettivamente secondo me in questo caso ha ragione.
ciuchino
15-06-2011, 15:41
Invece dei sensori, se cerchi in giro trovi le telecamere anteriori della kenwood che ti fanno vedere davanti e ai lati del muso come nelle nuove bmw, sono una figata pazzesca.
pipo1971
15-06-2011, 15:42
aspetta i 2 anni e poi mettili
Cinquottowhite
15-06-2011, 18:36
aspetta i 2 anni e poi mettili
Credo che sia la cosa migliore da fare!!!
---------- Post added at 18.36.33 ---------- Previous post was at 18.35.05 ----------
Invece dei sensori, se cerchi in giro trovi le telecamere anteriori della kenwood che ti fanno vedere davanti e ai lati del muso come nelle nuove bmw, sono una figata pazzesca.
nn le ho mai viste cmq vale lo stesso discorso dei sensori sulla garanzia!!!
hicrodus
15-06-2011, 20:48
si ma a meno che tu non abbia la kasko completa se tocchi davanti la garanzia mica paga ;)
per quanto riguarda la garanzia io credo di essere in buoni rapporti col service, non mi pianterebbero grane per esempio per la retrocamera che ho fatto mettere
Cinquottowhite
15-06-2011, 21:38
Io invece nn ho conoscenze in service e per questo mi preoccupo ancora di piu!!!!