Visualizza Versione Completa : IPOD, AMI ED MMI 3G PLUS DVD (CAVO)
survivors
15-06-2011, 11:19
Salve, ho ordinato una a4 avant vers. 143 cv ambiente plus quindi con navi con dvd (non hd). Siccome volevo sfruttare l'AUDI MUSIC INTERFACE, comprerò un ipod mp3 per ascoltare la musica tramite l'MMI. Volevo sapere se il cavo per il collegamento è solo quello che vendono in concessionaria...a circa 40 euro...oppure si trova tramite altri canali?
p.s Se invece tramite usb collegassi un mp4 secondo voi si riesce a vedere dei video tramite lo schermo dell'MMI?
Grazie
i video si vedono solo con la versione 3G Plus con HD per il tuo modello devi installare un emulatore di TV e collegarci un lettore DVD x auto cerca un DVD slim un mezzo din con presa usb posteriore altrimenti se è sul frontale non chiudi piu lo sportello del porta oggetti. Per il cavo esistono dei cloni cinesi ma x me è meglio non fidarsi tanto, comunque li trovi sulla baia internzionale.
S@ndro
survivors
16-06-2011, 10:06
ma oltre a collegare un ipod cos'è possibile collegare tramite L'AMI?
L'emulatore tv lo trovo su ebay....è una scatoletta....a cui poi devo collegare un lettore dvd...il tutto entra nel cassetto porta oggetti???[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 10.06.33 ---------- Previous post was at 09.47.47 ----------
http://cgi.ebay.it/Phonocar-VM015-Lettore-DVD-Slim-1-2-din-SD-USB-MP3-AUTO-/350254605397?pt=Lettori_DVD&hash=item518ccd2455
ho trovato questo prodotto della phonocar....dice che si può comandare tramite i comandi originali audi......che vuol dire? Ma non capisco, se collego direttamente tramite usb il lettore direttamente al AMI non dovrebbe vedersi?
L' AMI gestisce solo file audio ci puoi collegare una pen drive USB oppure un HD ma con all' interno solo file Audio Es. MP3 e play list ti conviene campionarli al massimo 320. Naturalmente per ogni periferica ti serve il suo cavo USB, mini USB, Ipod, mini jack.
Se non ricordo male legge anche i file AAC.
Non ho info riguardanti il nuovo MMI 3G Plus visto che dal DVD legge i file Video potrebbe anche estendersi all'AMI bisognerebbe avere conferma o smentita da chi ha questo sistema.
S@ndro
survivors
16-06-2011, 15:36
ma l'MMI 3G PLUS è per intendecri quello che avrò io, cioè non la versione + costosa che ha anche l'hd e lo schermo da 7"...perchè quello di per sè legge i file video.....
Quello che hai ordinato tu non legge i file video solo il modello MMI 3G Plus quello con HD legge i file Video da DVD non ho info che dicono che funzioni anche da AMI (MMI 3G PLUS con HD).
Legge i file video xche è il modello piu costoso il Basic non ha HD non ha mappe in 3D e non legge i file Video almeno che non gli installi un emulatore di TV oppure un modulo TV originale Audi ma a costi elevati.
S@ndro
MMI 3G Basic, Mappe su DVD senza visuale in 3D (vista dei monumenti) non legge i file Video, monitor da 6,5" standard senza scheda grafica Nvidea.
MMI 3G Plus Mappe su HDD, visuale in 3D (vista dei monumenti) legge i file Video da DVD, monitor da 7" e scheda video Nvidea.
S@ndro