PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità Console Centrale...



valeriodanna
15-06-2011, 20:52
Ciao a cari, guardate un po questo link....
http://www.subito.it/accessori-auto/comandi-consolle-centrale-mmi-audi-a4-a5-ancona-25229415.htm

Secondo voi, è possibile montarlo su di una Audi A5 (oppure A4) sprovvisto di tale optional?
Se si, cosa bisogna fare?
Grazie tante a tutti

abemaxdue
15-06-2011, 23:26
ciao, ti posso dire che si può sicuramente montare su A4 B8 e su A5...alcuni l'ahnno fatto ...su vetture senza navigatore 2G o 3G solo per il gusto di avere tutta la console centrale illuminata...aggiungo che il modello del link è per il cambio manuale...almeno mi sembra....

max18771
16-06-2011, 14:26
Ciao a cari, guardate un po questo link....
http://www.subito.it/accessori-auto/comandi-consolle-centrale-mmi-audi-a4-a5-ancona-25229415.htm

Secondo voi, è possibile montarlo su di una Audi A5 (oppure A4) sprovvisto di tale optional?
Se si, cosa bisogna fare?
Grazie tante a tutti

Quello del link mi sembra sia di un MMI 2G se la vista non mi inganna, si monta tranquillamente su A4 B8 e A5, ma se non hai tutto il resto della navigazione cosa ci fai?

Max

valeriodanna
16-06-2011, 22:29
Quello del link mi sembra sia di un MMI 2G se la vista non mi inganna, si monta tranquillamente su A4 B8 e A5, ma se non hai tutto il resto della navigazione cosa ci fai?

Max

Tutto il resto...non ho neanche l'A5... :) è per sola curiosità!!!! Ho intenzione di prendere l'A5, ma non conosco ancora i tempi, sicuramente non nuova...Costa veramente tantissimo.
Quindi, l'A5 dotata di navigatore (io conosco solo quello simil BNS 5.0 e l'altro cartografico a colori)può montare aftermarket il modulo proposto; corretto?
Grazie tante

max18771
17-06-2011, 14:45
Tutto il resto...non ho neanche l'A5... :) è per sola curiosità!!!! Ho intenzione di prendere l'A5, ma non conosco ancora i tempi, sicuramente non nuova...Costa veramente tantissimo.
Quindi, l'A5 dotata di navigatore (io conosco solo quello simil BNS 5.0 e l'altro cartografico a colori)può montare aftermarket il modulo proposto; corretto?
Grazie tante

Ok, capito!
Allora, tutte le A5 con sistema di navigazione MMI hanno già di serie quel controllo del link, non è un'accessorio extra....

Max

valeriodanna
18-06-2011, 09:18
Ok, capito!
Allora, tutte le A5 con sistema di navigazione MMI hanno già di serie quel controllo del link, non è un'accessorio extra....

Max

In realtà ho visto moltissime A5 con sistema di navigazione ma senza console; la maggior parte delle funzioni erano integrate sul pannello anteriore al cambio...

max18771
19-06-2011, 06:18
In realtà ho visto moltissime A5 con sistema di navigazione ma senza console; la maggior parte delle funzioni erano integrate sul pannello anteriore al cambio...

No, quelle che hai visto non hanno il sistema di navigazione, lo schermo che vedi nel cruscotto non è ad alta risoluzione, è da 6,5 pollici invece che 7 pollici e fornisce solo indicazioni sul sistema hifi, radio etc etc ma non ha la navigazione.......

Max

sharkonholiday
20-06-2011, 11:42
e comprando quella console puoi replicare tutti i comandi tranne quelli relativi al navi che non c'è....
non ha il tasto start&stop.... quindi va solo su alcuni modelli di motore....