Accedi

Visualizza Versione Completa : chiusura tetto e finestrini decodificati dopo rimozione batteria,ora non funzionano +

caniuz
15-06-2011, 22:03
ragazzi ho tolto la batteria e ora dopo averla rimessa
ne i finestrini ne il tetto si chiudono + da telecomando
ho provato a vedere se si era decodificata la centralina 46
ma i valore sono uguali
cosa devo fare per ripristinare il tutto?

dagibrusb
15-06-2011, 22:26
Ho lo stesso problema. Abbassa il finestrino lato guida tienipremuto il pulsante per dieci secondi, poi alzalo tienilo premuto per dieci secondi, per magià sarà tutto come prima. Io l'ho fatto. Ogni tanto però sembra s'incanti qualcosa ed i finestrini non si chiudono mah!

caniuz
15-06-2011, 23:12
niente ho provato ma non funziona nulla
ho rimesso i seguenti valori sulla centralina 46
http://imageshack.us/photo/my-images/79/nuovaimmagine2.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/26/nuovaimmaginew.png/

poi fatto la tua procedura ma non funziona nulla di nulla
non so cosa fare
ora i finestrini e il tetto non si chiudono + da telecomando

---------- Post added at 22.45.08 ---------- Previous post was at 22.44.15 ----------

Ho lo stesso problema. Abbassa il finestrino lato guida tienipremuto il pulsante per dieci secondi, poi alzalo tienilo premuto per dieci secondi, per magià sarà tutto come prima. Io l'ho fatto. Ogni tanto però sembra s'incanti qualcosa ed i finestrini non si chiudono mah!

non vorrei avessi sbagliato,allora io abbasso il finestrino lato guida,poi devo tenere premuto quale pulsante?

---------- Post added at 23.12.38 ---------- Previous post was at 22.45.08 ----------

sono talmente incaz.... dopo aver fatto mille prove che ho preso il pc e lo distrutto per terra...
non capisco per quale cavolo di motivo solo togliendo una caz.. di batteria ora non funziona + nulla!!!!!!!!!

tony.a4
15-06-2011, 23:23
prova a riscollegare la battera per 10 minuti e vedi se si riprende,a volte succede,,,la chiusura confort funziona?vanno in automatico su e giu' i finestrini?

caniuz
15-06-2011, 23:42
allora ho deselezionato i byte e infine selezionati di nuovo,rifatto la procedura su tutti e 4 i finestrini e ora finalmente funziona tutto
meno male
:-)
pc mezzo rotto ma soddisfatto :-) grazie a tt

tony.a4
15-06-2011, 23:44
aaaaaaaaa...allora bastava spaccare il pc.................:asd:

caniuz
15-06-2011, 23:55
aaaaaaaaa...allora bastava spaccare il pc.................:asd:esattamente:biggrin:
purtroppo a volte le maniere forti risultano migliori :rolleyess:

dagibrusb
20-06-2011, 18:13
niente ho provato ma non funziona nulla
ho rimesso i seguenti valori sulla centralina 46
http://imageshack.us/photo/my-images/79/nuovaimmagine2.png/

http://imageshack.us/photo/my-images/26/nuovaimmaginew.png/

poi fatto la tua procedura ma non funziona nulla di nulla
non so cosa fare
ora i finestrini e il tetto non si chiudono + da telecomando

---------- Post added at 22.45.08 ---------- Previous post was at 22.44.15 ----------

non vorrei avessi sbagliato,allora io abbasso il finestrino lato guida,poi devo tenere premuto quale pulsante?

---------- Post added at 23.12.38 ---------- Previous post was at 22.45.08 ----------

sono talmente incaz.... dopo aver fatto mille prove che ho preso il pc e lo distrutto per terra...
non capisco per quale cavolo di motivo solo togliendo una caz.. di batteria ora non funziona + nulla!!!!!!!!!

Ho visto che hai risolto, io ho premuto il tasto del finestrino lato guida per dieci secondi e premendolo di nuovo il finestrino ri-saliva da solo. Il mio problema ora sai qual'è che sta 2 giorni e tutto ritorna nuovamente come prima. Ma che c...o può essere??

---------- Post added at 18.13.54 ---------- Previous post was at 16.52.16 ----------

Ragazzi ho riprovato ma nulla. I finestrini non si aprono, per quello lato guida deve essere premuto il pulsante per fallo scendere e salire tutto, gli altri invece funzionano correttamente. Qualcuno sa cosa cavolo succede??

dagibrusb
22-06-2011, 11:44
Ragazzi ma nessuno sa aiutarmi?? Possibile che devo andare in conce per una codifica??

---------- Post added at 11.44.07 ---------- Previous post was at 11.31.23 ----------

Ho reperito questa codifica:
canale 46 cita:

Conv.] [Long Coding - 07] [Long Coding Helper] Fare clic su ciascuno dei numeri Byte al punto 3, e vedrete le opzioni selezionabili sotto. Deselezionare la casella di "Comfort function power windows/sunroof via remote control inactive" Selezionare la casella per "Comfort opening power windows via remote control active" Selezionare la casella per "Comfort closing power windows via remote control active" Selezionare la casella per "Closing sunroof via remote control active" [Transfer Coding]
Sapete dirmi se è esatta??