PDA

Visualizza Versione Completa : Un saluto a tutto il forum..



quattromori
16-06-2011, 18:38
Mi presento al forum, non avevo notato l'invito ad usare il format di presentazione e ho scritto un poema, sorry!

Rimedio:

- Nome = Manlio
- Etą = 40
- Comune e Provincia= Casgliari
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 Avant 1.9 TDI (B6) 130 cv
- Anno di produzione = ott. 2003
- Accessori = Sistema audio maggiorato


P.S. un saluto a tutto il forum e vado ad aprire un nuovo topic sulle mie intenzioni bellicose...ciao!

primaA3
16-06-2011, 18:53
Ciao Manlio, benvenuto e buona permanenza tra noi...!!! :smile:

ummagumma
16-06-2011, 18:59
Ciao e benvenuto!! chissą cos'avrai in mente:ph34r:_alien

Caruch
16-06-2011, 18:59
Ciao Manlio e benvenuto tra di noi!!! I poemi sono sempre ben accetti e vedremo se avrai il coraggio di passare a qualcosa di pił............. In nord africa......... per lavoro?

quattromori
20-06-2011, 12:30
............ In nord africa......... per lavoro?

Si, per lavoro..anche se in realtą sono originario dell'altra parte dell'isola..qua le strade sono un disastro, cosa che mi ha fatto pensare e ripensare sulla scelta ormai quasi abbandonata di un trazione posteriore bavarese, ma si sa mai nella vita..e poi il mitico quattro Torsen..tanta roba..

Le mie idee bellicosa le ho gią espresse in un altro topic, sezione S6..in pratica combatto tra la voglia di passare al benzina e la paura di prendere una sportivona coi suoi costi di mantenimento..la domanda č..sarą una sportiva audi (non sfruttata in pista e con solo qualche sparo doveroso) affidabile come un TDI??

Ai posteri l'ardua sentenza...