Visualizza Versione Completa : help bixeno led
ragazzi qualcuno mi puo illuminare su questa cosa!!??
Ho trovato dei fari bixeno led nudi senza centraline e lampade a buon prezzo, Io ho i bixeno prerestyling con lampade D2s.
volevo sapere se posso montare le mie centraline e lampade o devo per forza comprare centraline nuove e lampade D3s
Notte2001
17-06-2011, 13:24
credo si parli della A3 vero?
non saprei proprio ma sareb bello poterlo fare...
Nn ho ben capito di quale modello di fari si parli...
cmq a priopri ti posso dire che se vuoi montare i fari anteriori a led dell'A3 restyling, su un'A3 pre-restyling, nn lo puoi fare, perchè è proprio diversa la forma del faro!
si scusate parlavo di bixeno per A3.... cmq bizio non si possono mettere in teoria ma in pratica c'è chi come Alex li ha messi!! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?33565-Ecco-il-mio-nuovo-faro-finalmente-ci-sono-quasi-riuscito!
Nn ha messo i fari della restyling sulla pre-restyling... ha fatto un grandissimo lavoro con varie modifiche e praticamente ha adattato l'interno del faro della resyling, in un faro della pre-restyling...
come dicevo, UN GRAN LAVORONE e complimenti a lui!
Quindi confermo il fatto che i fari anteriori della restyling nn si possono mettere sulla pre-restyling, a meno che nn si voglia fare un lavoro come quello di Alex, o si voglia modificare tutto il muso della pre-restyling, mettendo cofano, paraurti, parafanghi... ecc... e quindi anke i fari della restyling!
io avevo capito che ha adattato il faro modificando gli attacchi anke xkè da quel che so io nn si possono aprire i restyling
No, la forma dei fari della restyling è completamente diversa.... se nn ricordo male lui per aprirli li aveva rotti e aveva preso tutto l'interno e l'ha montato nei fari nella pre-restyling!
è un bel lavorone anke fare il frontale restyling....cavolo devo rompere il salvadanaio per forza!! lol
Notte2001
17-06-2011, 17:41
ok capisco la soddisfazione finale ma a questo punto conviene cambiar l'auto...
bhe la modifica mi costa circa 1500 euro...(vendendo i pezzi della mia frontale s-line e bixeno) e comprando una restyling con la vendita della mia + 1500 euro compro una 1600 young editon
Notte2001
17-06-2011, 22:48
bhe considerando ciò che si diceva e quindi il rifare il frontale penso che i prezzi siano piu alti senza considerare il dramma se trovi l'artista alle prime armi che non ti fa un lavoro perfetto...
certo hai ragione ma i pezzi è meglio cercarli usati e poi x l'artista direi che io preferisco arrangiarmi visto il mio spirito autodidatta. Infatti è per questo che non vorrei cambiarla avendola personalizzata al massimo non potrei mai
Notte2001
18-06-2011, 14:26
in tal caso mi inchino alla scienza...
io non saprei mai dove metter le mani per far un lavoro simili... figuriamoci fatto bene..
Per le centraline puoi tenere le tue,le lampade sono da cambiare!
Per le centraline puoi tenere le tue,le lampade sono da cambiare!
grazie era quello che volevo sentire...le lampade sono la spesa minore