PDA

Visualizza Versione Completa : Sottoparaurti s-line 2010 8p monta su 8pa s-line pre restyling?

utente cancellato 2020
18-06-2011, 08:38
Ciao ragazzi,chiedo un vostro aiuto in quanto avrei trovato un sottoparaurti s-line 2010 di una a3 8p a 150 euro e come cifra sarebbe buona,ora il mio dubbio era se montava sul mio paraurti che e' un s-line pre restyling di una a3 sportback,in sostanza il sottoparaurti di una 8p restyling monta su una 8pa pre restyling s-line exterior o per 8pa ci vuole un sottoparaurti per 8pa?Grazie

XOMARX
18-06-2011, 11:03
non credo perchè il sottoparaurti della restyling è solo una mascherina essendo il paraurti un corpo unico mentre quello prerest sono due pezzi.
sul tuo l'unica modifica possibile è quella di mettere il sottoparaurti e mascherina della s3 sportback

utente cancellato 2020
18-06-2011, 11:32
non credo perchè il sottoparaurti della restyling è solo una mascherina essendo il paraurti un corpo unico mentre quello prerest sono due pezzi.
sul tuo l'unica modifica possibile è quella di mettere il sottoparaurti e mascherina della s3 sportback
No guarda sono sicuro che si puo' staccare la parte grigia del mio sottoparaurti ed installare la corrispondente pare del restyling,il dubbio e' se quella parte grigia e' uguale come dimensioni sia sulla 8p che 8pa restyling

dagibrusb
18-06-2011, 13:45
Monta...su le ultime exterior 2007/08 non c'è nulla da adattare, le prime del 2006 forse qualche aggancio non va!

utente cancellato 2020
18-06-2011, 13:52
Monta...su le ultime exterior 2007/08 non c'è nulla da adattare, le prime del 2006 forse qualche aggancio non va!

Grazie,sei stato prezioso!!!!allora procedo!quanto potrei tirare sul prezzo?e' usato a tenuto bene e fa 150 compreso gia' tutte le grigliette chiaramente.

dagibrusb
18-06-2011, 13:53
Io penso che sia un buon prezzo. Io stesso lo pagai 150€ usato un anno fa!

XOMARX
18-06-2011, 13:58
la parte grigia del mio nn si staccava

utente cancellato 2020
18-06-2011, 14:33
la parte grigia del mio nn si staccava
Sicuro?guarda che quella parte li grigia e' attaccata con dei gancetti ad incastro
Ho controllato appena adesso,hai ragione tu!!!scusami se ho dubitato,grazie per la dritta,quindi in sostanza sul pre restiling non si puo' sostituire solo la parte grigia ma e' un pezzo unico parzialmente colorato del colore della vettura e in parte mantenuto grigio,quindi non si puo' installare il sottoparaurti s-line restyling se non si sostituisce tutto il paraurti

XOMARX
18-06-2011, 20:33
giusto per s-line restyling devi prendere il paraurti completo e pure la barra antiurti sotto... ma diciamo che hai la fortuna di avere il paraurti uguale a quello della S3 restyling e con 300 euro ti prendi sottoparaurti e maschera platinium della s3 sportback

dagibrusb
18-06-2011, 22:06
Ragazzi ma siete sicuri?? Un mio amico ha montato il sotto paraurti su una exterior 2008. Io invece ho cambiato tutto il paraurti e non ho dovuto acquistare nessuna barra antiurto.

utente cancellato 2020
19-06-2011, 08:56
Ragazzi ma siete sicuri?? Un mio amico ha montato il sotto paraurti su una exterior 2008. Io invece ho cambiato tutto il paraurti e non ho dovuto acquistare nessuna barra antiurto.
Tu hai dovuto cambiare tutto il paraurti proprio perche' il tuo vecchio sottoparaurti non si staccava solo la parte grigia e quindi per poter montare il sottoparaurti s-line restyling hai dovuto cambiare tutto.Per quanto riguarda il tuo amico non ho capito cosa ha fatto,lui aveva una s-line exterior pre restyling ed ha messo il sottoparaurti di una restyling senza dover cambiare tutto il paraurti,questo intendevi dire?per la barra antiurto non son convinto che si debba sostituire,mentre mi pare che era da sostituire quella anteriore,nel caso di sostituzione di paraurti anteriore

dagibrusb
19-06-2011, 15:21
La barra antiurto io personalmente non l'ho sostituita. Il paraurti che monto ora è un restyling produzione 2008 con sotto paraurti restyling s-line ext. Avevo sentito dire però che le auto dal 2006 1 semestre in giù dovevano cambiare anche la barra antiurto (non so se è certo). Il mio amico ha sostituito il sotto paraurti ext. 2007 con quello 2009, se non ricordo male aveva fatto alcune modifiche per fissarlo al paraurti...come so vi faccio sapere!

XOMARX
19-06-2011, 19:56
se ha fatto una cosa del genere è esperto di taglia e cuci perchè, se si parla di compatibilita' di pezzi, non si puo' assolutamente fare.

utente cancellato 2020
20-06-2011, 08:24
Facci sicuramente sapere cosa ha combinato il tuo amico ,a anche secondo me ha dovuto segare il sottoparaurti ed in qualche maniera incollare quello restyling