PDA

Visualizza Versione Completa : problema cruise control,tempmat,gra su audi a3

ciuchino_mi
18-06-2011, 15:43
ciao ragazzi ho comprato questo kit su ebay doppia leva e centralina sotto sterzo con questo codice 8p0 953 549 h fin qui tutto ok, oggi ho montato il tutto ovvero smontato il volante tolto l'anello angolo di sterzata ecc ecc e tutto ok monto la doppia leva monto la nuova centralina sopra citata rimetto il volante e tutto ok....accendo la macchina e mi rimangono acceso la spia dell'esp e del servosterzo!!!ed il volante è durissimo poi vado a provare il cruise control e.... niente da fare neanche questo!!!!mi potreste dare qualche informazione??sono disperatissimo!!!vi prego!!!bisogna fare qualcosa che non ho fatto???secondo vio e tutto compatibile??
grazie mille

ciuchino_mi
19-06-2011, 21:00
dai per favore consigli??

dagibrusb
19-06-2011, 21:08
Hai fatto la codifica del cruiser control??

alex.r1
11-11-2015, 11:21
ciao io lo sto montando su audi a3 2011 ,ce un problema non mi fa inserire il codice nella centralina motore non so il perche qualcuno ha avuto questo problema

federicofiorin
03-12-2015, 11:21
io me lo sono fatto montare da un amico che lavora in audi, e ho fatto io la codifica, a me è andato tutto bene, l'importante è non spostare il sensore angolo sterzata altrimenti dopo bisogna rimettere il punto 0, almeno cosi mi ha detto, infatti quando ha tolto il volante ha messo un pezzo di scoth sul sensore per non spostarlo e quando ha rimontato il volante l ha tolto... ragazzi questi lavori è meglio farli fare da professionisti, perchè altrimenti succedono solo rogne e dovete spendere il doppio.... comunque io ho una a3 2.0 tdi 170 del 2010

RPCorse
03-12-2015, 13:06
ciao ragazzi ho comprato questo kit su ebay doppia leva e centralina sotto sterzo con questo codice 8p0 953 549 h fin qui tutto ok, oggi ho montato il tutto ovvero smontato il volante tolto l'anello angolo di sterzata ecc ecc e tutto ok monto la doppia leva monto la nuova centralina sopra citata rimetto il volante e tutto ok....accendo la macchina e mi rimangono acceso la spia dell'esp e del servosterzo!!!ed il volante è durissimo poi vado a provare il cruise control e.... niente da fare neanche questo!!!!mi potreste dare qualche informazione??sono disperatissimo!!!vi prego!!!bisogna fare qualcosa che non ho fatto???secondo vio e tutto compatibile??
grazie mille

Questo non andava fatto, quindi innanzitutto bisogna fare la calibrazione dell'angolo di sterzo. In seguito a ciò andranno via la spia di ESP e Servosterzo.
Inoltre, circa il cruise control, bisogna eseguire l'apposita codifica.