Visualizza Versione Completa : Schienale sedile guidatore un pò ballerino
ciuchino
18-06-2011, 19:20
E' da un pò che sento lo schienale muoversi un pò, praticamente nelle frenate decise viene in avanti seguendo la schiena di circa 1 cm, è un gioco normale o devo farla vedere?
L'auto è nov 2009 quasi 57.000km , non fate battute su utilizzi diversi dalla guida , ripeto che è lo schienale del sedile di guida quindi un pò difficile da usare per altri "scopi":laugh:.
Cinquottowhite
19-06-2011, 00:50
Salve ciuchino nn so se è normale ma anche a me lo fa e anche quello del passeggero lo fa! Facci caso anche tu se puoi! Io ho fatto una lista da presentare al service audi al momento che la devo portare in officina dove ho aggiunto anche questo difetto!
ciuchino
19-06-2011, 08:50
Confermo anche quello del passeggero, normalmente non te ne accorgi ma nella guida veloce con frenate forti è una cosa che si sente.
E' da un pò che sento lo schienale muoversi un pò, praticamente nelle frenate decise viene in avanti seguendo la schiena di circa 1 cm, è un gioco normale o devo farla vedere?
L'auto è nov 2009 quasi 57.000km , non fate battute su utilizzi diversi dalla guida , ripeto che è lo schienale del sedile di guida quindi un pò difficile da usare per altri "scopi":laugh:.
Ho avuto lo stesso problema...l'ho portata in concessionaria e sul sedile passeggero hanno regolato qualcosa (si muoveva poco) mentre sul sedile guidatore lo hanno smontato e hanno sostituito un pezzo..però non chiedermi cosa :sad:
Ti consiglio di portarla in concessionaria.
sarà qualche gioco da regolare
Cinquottowhite
20-06-2011, 18:25
Ho avuto lo stesso problema...l'ho portata in concessionaria e sul sedile passeggero hanno regolato qualcosa (si muoveva poco) mentre sul sedile guidatore lo hanno smontato e hanno sostituito un pezzo..però non chiedermi cosa :sad:
Ti consiglio di portarla in concessionaria.
Ma ora il problema è stato risolto???
si è stato risolto il problema..ora è tutto ok senza nessun movimento o gioco fastidioso!!
Giacomo 74
21-06-2011, 18:10
Idem ho notato la stessa cosa, (Q5 con 3300 km, immatricolata in aprile 2011), lo schienale ha un gioco per me parecchio fastidioso.
In concessionaria mi hanno detto che è normale :blink:
Voglio provare a cambiare officina.....:cooool:
In concessionaria mi hanno detto che è normale :blink:
Voglio provare a cambiare officina.....:cooool:[/QUOTE]
forse per loro è normale come vedere i clienti cambiare officina perchè danno delle risposte di sufficienza senza aver voglia di risolvere un problema....:violent1:
La mia aveva un gioco di circa 2 cm ed era fastidiosissimo in frenata!!!!!
Non esiste che gli schienali abbiano gioco...la mia gliel'ho lasciata 2 gg in officina ma me l'hanno risolto.
Dipende anche dall'officina dove si va..quella dove sono andato io sono molto professionali!!
Ciao Xalt leggo che sei di Treviso, dove si sei rivolto per il citato problema? Anche la mia talvolta lamenta questa anomalia, ma quando l'ho fatta controllare dall'Audi Zentrum mi è stato detto che è nella norma... Nel dettaglio il gioco scompare se faccio pressione sullo schienale stesso...
Sono andato all'audi zentrum di Paese.
Il mio schienale si muoveva parecchio e si notava anche da fermi muovendolo con la mano e non solo in frenata.
Penso che un leggero gioco ci possa stare ma nel mio caso era molto di più di un gioco..era proprio un problema!!!
Ok grazie ma per l'Audi di Paese intendi a Quinto di Treviso?
Sono andato all'audi zentrum di Paese.
Il mio schienale si muoveva parecchio e si notava anche da fermi muovendolo con la mano e non solo in frenata.
Penso che un leggero gioco ci possa stare ma nel mio caso era molto di più di un gioco..era proprio un problema!!!
...ma solo lo schienale oppure muovendo con la mano anche la seduta?
ciuchino
11-07-2011, 08:26
Il problema dovrebbe essere solo lo schienale.
Ok grazie ma per l'Audi di Paese intendi a Quinto di Treviso?
Si esatto
---------- Post added at 08.49.28 ---------- Previous post was at 08.49.02 ----------
...ma solo lo schienale oppure muovendo con la mano anche la seduta?
Solo lo schienale