Visualizza Versione Completa : copripinze s3
Ragazzi scusate l ignoranza,sapete dirmi se la scritta s3 nei "copripinza" anteriori sono semplicemente adesivi o prestampati? perchè ieri lavandola ho notato che sono un po scolorite e volevo informarmi eventualmente per sostituirle
ciao dorian! secondo me sono prestampate!
ciao dorian! secondo me sono prestampate!
Come immaginavo! Magari un carrozziere bravo bravo può ripassare le parti scolorite e dare una passata di trasparente apposta....
esatto! anche con aerografo!
ummagumma
20-06-2011, 22:50
mmh non lo so...io le ho perse da un bel pò...credo che una sia in garage..nel caso domani ti dico.
a me erano diventate gialle...basta che scaldi n po i freni e ciao scritta, comunque so verniciate
mmh non lo so...io le ho perse da un bel pò...credo che una sia in garage..nel caso domani ti dico.
Una sia in garage??
hellnanni
21-06-2011, 22:50
ciao viene prima verniciato il colore di sfondo(in questo caso grigio) dopo di che viene invollato un adesivo ad acqua come quelli per il modellismo solo con la scaritta s e poi viene data una verniciata con il trasparente..nulla di che!!!
ciao viene prima verniciato il colore di sfondo(in questo caso grigio) dopo di che viene invollato un adesivo ad acqua come quelli per il modellismo solo con la scaritta s e poi viene data una verniciata con il trasparente..nulla di che!!!
quindi nulla che un carrozziere non possa fare?
El_Dandi
22-06-2011, 20:30
Ma tutta sta fatica chi te la fa fare... Sulla mia non si è scolorita e ce l'ho da circa 2 anni. cmq costano circa 10€ l'una... se vuoi ti posto i codici ;-)
posta posta :laugh:
grazie!
dagibrusb
23-06-2011, 13:53
Converrebbe farle passare in vernice lucida ad alta temperatura. Un mio amico ha fatto cosi e stanno durando di più, nuove le ordinai io al prezzo di 43€ tutte e due...
Ma tutta sta fatica chi te la fa fare... Sulla mia non si è scolorita e ce l'ho da circa 2 anni. cmq costano circa 10€ l'una... se vuoi ti posto i codici ;-)
Se sono scolorite che ci posso fare,le mie hanno 4 anni..si grazie!
El_Dandi
27-06-2011, 03:16
scusa il ritardo............
8P0 615 269 il codice è universale sia per dx che sx
scusa il ritardo............
8P0 615 269 il codice è universale sia per dx che sx
Grazie mille! sono i codici dell adesivo o è tutta una placchetta allora che non ho ben capito?
dagibrusb
27-06-2011, 18:20
Tutta la placchetta...
Tutta la placchetta...
Grazie! fattibile anche da solo il montaggio allora