PDA

Visualizza Versione Completa : HELP!! AVARIA ESP... CONSULTARE IL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE....



CR7
21-06-2011, 11:43
Buongiorno Audi's brothers.......
stamattina ho smesso di respirare qnd ho cercato di accendere la mia Katrina x andare a lavoro....sapete lei cosa mi ha risp? qualcosa tipo "AVARIA ESP... CONSULTARE IL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE"... il problema è che il mio manuale è in tedesco e ancora nn ho scaricato la versione italiana... qualcuno ha gia avuto a che fare cn qst tipo di problema???
grazie anticipatamente
CR7

alienware
21-06-2011, 11:55
a volte puo' capitare che si sporcano i sensori e' da' avaria, magai prova a camminarci un po' e vedi se si toglie, comunque ti funziona o no l'ESP?

utente cancellato 7
21-06-2011, 11:55
scusa ma a lei, hai chiesto come si sente?

guarda mi fà troppo ridere stò fatto di come parli con la tua auto!!! troppo simpatico...:laugh:

cmq capitò anche a me, chiamai l'elettrauto, mi resettò l'errore"almeno così mi disse" e poi tutto bene...

CR7
21-06-2011, 12:05
a volte puo' capitare che si sporcano i sensori e' da' avaria, magai prova a camminarci un po' e vedi se si toglie, comunque ti funziona o no l'ESP?

forse non mi sono spiegato... ed effettivamente non l'ho scritto... NON E' PARTITA :s

---------- Post added at 12.05.18 ---------- Previous post was at 12.03.24 ----------


scusa ma a lei, hai chiesto come si sente?

guarda mi fà troppo ridere stò fatto di come parli con la tua auto!!! troppo simpatico...:laugh:

cmq capitò anche a me, chiamai l'elettrauto, mi resettò l'errore"almeno così mi disse" e poi tutto bene...

ihihihih... be io sn fatto così :) do sempre un nome alla mia auto e ci parlo spesso... :) sarò un povero scemo ma qnd mi sono separato dalle mie auto precedenti mi e dispiaciuto tntissimo :P

michelone
21-06-2011, 12:06
mi aveva dato lo stesso errore pure a me, però ero in marcia e spegnendo l'auto per qualche tempo per poi riaccenderla l'errore è scomparso, sono passato cmq in audi a fare un controllo e hanno rilevato l'errore cancellandolo. ti conviene fare un salto in officina. se sei ancora in garanzia passa il carro attrezzi gratuitamente a prendertela. ( chiama in audi per conferma)
ciao

CR7
21-06-2011, 12:25
mi aveva dato lo stesso errore pure a me, però ero in marcia e spegnendo l'auto per qualche tempo per poi riaccenderla l'errore è scomparso, sono passato cmq in audi a fare un controllo e hanno rilevato l'errore cancellandolo. ti conviene fare un salto in officina. se sei ancora in garanzia passa il carro attrezzi gratuitamente a prendertela. ( chiama in audi per conferma)
ciao

speriamo sia cosi :)
ti ringrazio del consiglio :)

utente cancellato 7
21-06-2011, 12:33
forse non mi sono spiegato... ed effettivamente non l'ho scritto... NON E' PARTITA :s[COLOR="Silver"]

anche a me non partiva...faceva tre bip appena giravo la chiave usciva scritta quella cosa sul cdb e non me la faceva mettere in moto...ti dico che mi hanno cancellato l'errore e dopo tutto a posto...(almeno così è stato a me)


ihihihih... be io sn fatto così :) do sempre un nome alla mia auto e ci parlo spesso... :) sarò un povero scemo ma qnd mi sono separato dalle mie auto precedenti mi e dispiaciuto tntissimo :P

no perchè un povero scemo, magari solo un pò matto!!! (scherzo) è una bella cosa, significa che ti affezioni alle cose a cui tieni...

CR7
21-06-2011, 12:40
=) per la mia ragazza sn scemo del tutto =)
grazie è effettivamente cosi... mi affeziono eccome... :)

michelone
21-06-2011, 12:42
ho anche il video di quando mi è capitato il problema.. guarda se le scritte sul cdb sono le medesime!
ciao

http://www.youtube.com/watch?v=Vn3VzQSZjxU

utente cancellato 7
21-06-2011, 13:00
=) per la mia ragazza sn scemo del tutto =)
grazie è effettivamente cosi... mi affeziono eccome... :)

per le ragazze è tutto quello che facciamo per le nostre auto da matti...


ho anche il video di quando mi è capitato il problema.. guarda se le scritte sul cdb sono le medesime!
ciao

http://www.youtube.com/watch?v=Vn3VzQSZjxU

sono le stesse scritte....

CR7
21-06-2011, 13:14
per le ragazze è tutto quello che facciamo per le nostre auto da matti...



sono le stesse scritte....

purtroppo ho il blocco imposto x i video di utube!!! grrrrrrrrrrrrrr

utente cancellato 7
21-06-2011, 13:16
ma indubbiamente sarà la stessa cosa anche a te... non credo sia diversa dalla mia, perchè la sera l'ho parcheggiata dopo due ore di viaggio stava benissimo!!! la mattina vad per matterla in moto e mi fà stò scherzo... poi reset e tutto a posto da allora sò passati 7 mesi...

CR7
21-06-2011, 13:26
dici... piano piano il mio cuore ha ripreso a battere... e le pulsazioni sembrano stabilizzarsi... stasera vi dirò!!!! grazie a tutti ;)

utente cancellato 7
21-06-2011, 15:09
stabilizzati non preoccuparti credo si tratti di quello...e tranquillizza anche Katrina dille che al limite dopo l'analisi le possono fare un piccolo trapianto ma niente di particolare... (non dimenticare di salutarmela)

loschiaffo
21-06-2011, 16:19
Buongiorno Audi's brothers.......
stamattina ho smesso di respirare qnd ho cercato di accendere la mia Katrina x andare a lavoro....sapete lei cosa mi ha risp? qualcosa tipo "AVARIA ESP... CONSULTARE IL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE"... il problema è che il mio manuale è in tedesco e ancora nn ho scaricato la versione italiana... qualcuno ha gia avuto a che fare cn qst tipo di problema???
grazie anticipatamente
CR7

ciao.
io tempo fa ho scaricato questo libretto istruzioni.(anche io lo avevo in tedesco).

http://www.megaupload.com/?d=J7SED4V6

questo libretto e' originale e in italiano, messo in rete da brian o'connor.
prova a cercare qui dentro se trovi qualche info sull'ESP...
magari la tua auto e' di una versione diversa e il libretto non coincide.

Ma in audi sono maledetti, il libretto ti dira' di andare in concessionaria...
in bocca al lupo.

CR7
22-06-2011, 10:44
stabilizzati non preoccuparti credo si tratti di quello...e tranquillizza anche Katrina dille che al limite dopo l'analisi le possono fare un piccolo trapianto ma niente di particolare... (non dimenticare di salutarmela)

Ricambia i saluti :) ps: batteria da sostituire

---------- Post added at 10.44.02 ---------- Previous post was at 10.42.54 ----------


ciao.
io tempo fa ho scaricato questo libretto istruzioni.(anche io lo avevo in tedesco).

http://www.megaupload.com/?d=J7SED4V6

questo libretto e' originale e in italiano, messo in rete da brian o'connor.
prova a cercare qui dentro se trovi qualche info sull'ESP...
magari la tua auto e' di una versione diversa e il libretto non coincide.

Ma in audi sono maledetti, il libretto ti dira' di andare in concessionaria...
in bocca al lupo.

ti ringrazio Lo schià :)
mi tornerà molto utile ;)

utente cancellato 7
22-06-2011, 11:05
era la batteria?????????:blink::blink::blink::blink::blin k:

XOMARX
22-06-2011, 11:35
secondo me l'hai accesa con troppa foga.... se non aspetti quei tre secondi senti il bip e esce quella scritta.... prova essere più dolce nel girare le chiavi....conta fino a tre

CR7
22-06-2011, 11:46
secondo me l'hai accesa con troppa foga.... se non aspetti quei tre secondi senti il bip e esce quella scritta.... prova essere più dolce nel girare le chiavi....conta fino a tre

mhhh..... guarda forse sono l'unico che aspetta sempre che le spie si spengano tutte prima di accendere.........
il fatto è ke la radio, l'illuminazione interna e il telecomando funzionano benissimo.... infatti sono molto dubbioso sul fatto che sia la batteria... credo che chiederò un secondo parere !!!

utente cancellato 7
22-06-2011, 12:17
mhhh..... guarda forse sono l'unico che aspetta sempre che le spie si spengano tutte prima di accendere.........
il fatto è ke la radio, l'illuminazione interna e il telecomando funzionano benissimo.... infatti sono molto dubbioso sul fatto che sia la batteria... credo che chiederò un secondo parere !!!

infatti anche io sono dubbioso, perchè a me quando era da cambiare la batteria mi ha fatto il "difetto" dell'accensione a caldo, e quando andò a terra del tutto poi per mia negligenza, faceva tre bip appena giravo il quadro ma non usciva nessuna scritta sul cdb era solo accesa la spia batteria...

sprido
22-06-2011, 13:31
bastava cercare nel forum... cmq o è dovuto alla batteria che cala un pelo di tensione e si genera quell'errore, oppure quando si mette in moto girando la chiave troppo rapidamente. In ogni caso è una cavolata

CR7
22-06-2011, 16:56
infatti anche io sono dubbioso, perchè a me quando era da cambiare la batteria mi ha fatto il "difetto" dell'accensione a caldo, e quando andò a terra del tutto poi per mia negligenza, faceva tre bip appena giravo il quadro ma non usciva nessuna scritta sul cdb era solo accesa la spia batteria...

Anche il secondo parere mi ha confermato che è necessario sostituire la batteria in quanto Katrina non ne ha voluto sapere di "alzarsi dal letto"...

lukeML
22-06-2011, 17:35
confermo, batteria.

le batterie fanno così quando sono a fine vita, hanno ancora parecchia carica (quindi i sistemi funzionano) ma non hanno più lo spunto necessario a far partire il motore.
Da qui il calo di tensione in fase di avviamento e i relativi errori.

ti conviene cambiarla prima di restare a piedi.

ciao

step76
22-06-2011, 18:28
No ragazzi, la batteria non c'entra niente, o meglio se e' una batteria a fine carriera allora potrebbe amplificare il "problema", ma ripeto e non solo io, che questo messaggio d'errore lo fanno tutte o quasi le A3 abbastanza recenti, se al momento dell'accensione del motore non si aspettano quei due secondi in piu'. Ma dato che mi sono informato in ben due officine Audi e in piu' ho letto molti post sull'argomento nei vari forum, so' che non e' nulla; e' solo la centralina che non riesce a fare il check del quadro perche' si gira troppo in fretta la chiave. Anche perche' la mia e quella di un mio amico lo fanno dal giorno in cui le abbiamo ritirate e le batterie sono ancora quelle.....

---------- Post added at 18.28.26 ---------- Previous post was at 18.26.46 ----------


bastava cercare nel forum... cmq o è dovuto alla batteria che cala un pelo di tensione e si genera quell'errore, oppure quando si mette in moto girando la chiave troppo rapidamente. In ogni caso è una cavolata
Quoto!

SASINO/S-LINE
28-02-2013, 08:13
ragazzi io da qualche tempo ho lo stesso problema nel senso che mi appare la scritta,e,poi scompare subuto non lasciandamo spie accese,e,francamente non me ne sono mai preoccupato,ma ieri pomeriggio dopo un intervento in officina,che ,non ha interessato in alcun modo le ruote,mi a cominciato a fare un rumore quando giro lo sterzo,e quando parto da fermo,mi pare lo faccia a destra,è tipo tac--tac,aiutatemi vi prego qualcuno a avuto questo problema,grazie

lukeML
28-02-2013, 10:08
mhmmm se è un tac tac o meglio stoink stoink tipo molla che si lascia di colpo me lo ha fatto anche a me per circa 15gg l'anno scorso.
Io l'ho correlato a della polvere o altro sul sistema sterzante, dovuto al fatto che avevo preso una pozza che praticamente era un lago visto che è già bello se non sono rimasto dentro!
Dopo una lavata attenta con la lancia ad alta pressione anche sotto l'auto se ne è andato...

SASINO/S-LINE
28-02-2013, 10:09
no è + tipo qualcosa che struscia