Visualizza Versione Completa : Dubbio acquisto cerchi
Ragazzi, vi spiego l'incognita: Io ho una A4 b7 avant sline interno e esterno colore grigio quarzo. Monto di serie cerchi da 17 mod old rs4 con et 43 e gomme 235/45/17. Ho 2 opzioni , mi hanno proposto cerchi new r4 da 18 montati su A4 b8 da 18 con et 42 e altri mod sempre new rs4 nuovi per la mia b7 da 18 ma con et 35. Per il discorso et....sarebbero meglio i secondi, pero'...:wacko: Atra cosa, i primi sono usati e colore titanio, i secondi sono nuovi e colore antracite. Entrambi sono replica. Cosa mi consigliate?
Però io andrei su un cerchio sempre nuovo!!!! Già repliche, usati non mi sembra il caso perrisparmiare quanto, non credo ne valga la pena!
Pirandello
21-06-2011, 15:49
Dando per scontato che tu sappia che se monti cerchi ex B8 hai bisogno degli appositi anelli di centraggio e che et 35 fa più figo lascio a te le rimanenti valutazioni,quelle sul colore direbbero auto scura cerchi chiari,ma.......................
anche a me non mi sembra una buona idea!
valuta anche il costo del nuovo magari no replice (dezent mak etc)
Ok, vada ollora per i cerchi nuovi, ma come et 35 ci sta nei passaruota o sono a rischio? Per il colore......e' sempre un dubbio!
Pirandello
21-06-2011, 16:27
Ok, vada ollora per i cerchi nuovi, ma come et 35 ci sta nei passaruota o sono a rischio? Per il colore......e' sempre un dubbio!
Et 35 va benone,per i replica nuovi posso chiederti quali prenderesti visto che da 18 " un pò di qualità non guasta?
Grazie Pirandello, vada per et 35. Il modello che ho scelto e' il new rs4, di sicuro e' prodotto italiano, me li ha proposti il mio gommista.....non ho ancora sentito il prezzo.
http://cgi.ebay.de/Orig-Audi-A4-Rs4-S4-Alufelgen-8jx-18-ET43-Felgen-Titan-/330577936123?pt=Auto_Felgen&hash=item4cf7fafefb#ht_500wt_1156
I cerchi replica (usati oltretutto) non li consiglierei per niente.. al contrario ti invito a guardare dei cerchi in lega nuovi, ad esempio i Mak http://www.makwheels.it/