Visualizza Versione Completa : Alimentazione schienale lombare
Ragazzi vi chiedo aiuto: ho sostituito i sedili della mia A4 e non ho sotto il sedile la spinetta per alimentare la regolazione lombare del sedile. Qualcuno ha mai fatto tale modifica per indicarmi come portare l'alimentazione corretta sotto il sedile?:tongue:
C'è qualcuno che mi aiuta? Non sò se qualcuno ha mai guardato sotto il sedile: c'è una una scatola dove ci sono collegati l'alimentazione dell'airbag, la regolazione lombare, il sedile riscaldato ecc. Io nella mia macchina mi trovo solo la spinetta per collegare l'airbag. Penso che l'elettrauto dovra portare sotto il sedile l'alimentazione, ma voglio essere sicuro di non combinare casini...
damiano1983
23-06-2011, 10:13
prova a sentire eprom, lui ha portato i fili dalla centralina clima ai sedili dopo averli cambiati mettendo quelli riscaldati!....
prova a sentire eprom, lui ha portato i fili dalla centralina clima ai sedili dopo averli cambiati mettendo quelli riscaldati!....
OK!!! Grazie