PDA

Visualizza Versione Completa : Alimentazione accendisigari



M1rkoA3
11-09-2008, 10:16
Ciao a tutti....ho acquistato un navigatore sat e siccome mi da fastidio ricaricarlo con quella presa accendisigari ho pensato di fare una cosa un pò più seria... però ho bisogno che qualcuno mi indichi dove posso trovare l'alimentazione dell'accendi sigari sulla scatola fusibili interna...

Iio ho pensato di prendere alimentazione a monte del fusibile, mettere un fusibile volante e portarmi quel cavo nel navi che è posizionato sul cruscotto (ho già un buco fatto dal precedente proprietario epotrei sfruttare quello x far uscire il cavetto.... che ne dite?

A quel punto mi collegherei anche con il carica cell e farei uscire il filo nel portaoggetti in basso a sinistra vicino al volante così da non avere mai intrighi sull'accendisigari....

Secondo voi mi convene cambiare proprio fusibile dell'accendisigari mettendone uno più grande o usare un fusibile per ogni acessorio che installo?

Grazie mille:smile:

PalettoneV6
11-09-2008, 10:46
qui c'è un tutorial pe runa modifica simile:wink:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=325

M1rkoA3
11-09-2008, 11:30
mille grazie...davvero un bel tutorial..me lo leggo oggi con calma..

PalettoneV6
11-09-2008, 12:21
mille grazie...davvero un bel tutorial..me lo leggo oggi con calma..

di niente:wink:
con questo puoi fare tranquillamente l'alimentatore che serve a te

Emiliano®
28-09-2008, 14:05
risollevo questo post perche io ho un problema con un caricabatterie di un navigatore navman...in pratica quando collego l'alimentazione alla presa della macchina,mi salta il fusibile:icon_dho: e non riesco a capire il perche visto che con i caricabatterie dei cellulari funziona benissimo...premetto che questo navigatore è stato usato anche in altre auto senza problemi di questo genere

M1rkoA3
14-10-2008, 18:40
ma il fusibile del caricabatterie.... salta anche quello?